Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology) - page 9. (Read 26448 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Scusate ma come si fa? Non riesco a trovare la porta d'ingresso: intendo, da dove parte l'iter per versare gli investimenti? Azz, perché così difficile?
https://ico.sonm.io/ scorri in basso fino a "CHOOSE CURRENCY"

Questa procedura non è per niente intuitiva: faccio il primo passaggio, inserisco il mio indirizzo ETH e premo "SHOW ETH DEPOSIT ADDRESS" ma non succede niente. Non so se è il mio browser o qualcos'altro che non va...

A parte che due volte su tre ci troviamo un bel "Sorry, the limit of accepted ETH tokens has been reached."  Angry Angry Angry
Speriamo bene, io ho inviato pochi minuti fa e chissà cosa succederebbe se avessero già raggiunto il limite Huh Huh Huh

Niente, a me non va: non mi fa apparire l'indirizzo verso il quale dovrei inviare l'investimento. Mi sa che questa me la perderò, purtroppo. Undecided

PS: ho provato con più browser!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Scusate ma come si fa? Non riesco a trovare la porta d'ingresso: intendo, da dove parte l'iter per versare gli investimenti? Azz, perché così difficile?
https://ico.sonm.io/ scorri in basso fino a "CHOOSE CURRENCY"

Questa procedura non è per niente intuitiva: faccio il primo passaggio, inserisco il mio indirizzo ETH e premo "SHOW ETH DEPOSIT ADDRESS" ma non succede niente. Non so se è il mio browser o qualcos'altro che non va...

A parte che due volte su tre ci troviamo un bel "Sorry, the limit of accepted ETH tokens has been reached."  Angry Angry Angry
Speriamo bene, io ho inviato pochi minuti fa e chissà cosa succederebbe se avessero già raggiunto il limite Huh Huh Huh
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Scusate ma come si fa? Non riesco a trovare la porta d'ingresso: intendo, da dove parte l'iter per versare gli investimenti? Azz, perché così difficile?
https://ico.sonm.io/ scorri in basso fino a "CHOOSE CURRENCY"

Questa procedura non è per niente intuitiva: faccio il primo passaggio, inserisco il mio indirizzo ETH e premo "SHOW ETH DEPOSIT ADDRESS" ma non succede niente. Non so se è il mio browser o qualcos'altro che non va...

A parte che due volte su tre ci troviamo un bel "Sorry, the limit of accepted ETH tokens has been reached."  Angry Angry Angry
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Vedete da qualche parte il totale raccolto? Vorrei capire se l'ico chiuderà in 30 giorni o in 30 minuti....
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Scusate ma come si fa? Non riesco a trovare la porta d'ingresso: intendo, da dove parte l'iter per versare gli investimenti? Azz, perché così difficile?
https://ico.sonm.io/ scorri in basso fino a "CHOOSE CURRENCY"
hero member
Activity: 728
Merit: 500
adesso funziona https://ico.sonm.io/

Da quello che vedo non bisogna registrarsi ma solamente  inserire l'indirizzo ethereum su cui riceveremo i SONM.
L'indirizzo è anche quello che useremo per inviare gli ETH o un asset.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Scusate ma come si fa? Non riesco a trovare la porta d'ingresso: intendo, da dove parte l'iter per versare gli investimenti? Azz, perché così difficile?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Io sono pronto! -55 minuti al lancio!
Non vedo l'ora di convertire quelle schifezze dei token TIME di Chronobank, ho visto che sono tra i metodi di pagamento accettati!

Non accettano più token Time
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Non riesco a raggiungere il sito di SONM: o è talmente sovraccarico che non ha resistito alle tante richieste oppure è stato sabotato... Grin Grin Grin

Azz... ormai partecipare a un'ICO è diventato più difficile che prenotare un biglietto per i Coldplay Roll Eyes

Possibile che ci siano così tante richieste di accesso che sono risultate un DOS? Dai non ci credo che non abbiano tarato l'infrastruttura per gestire questo ammasso di acquisti... Shocked Roll Eyes

Partecipare alle ICO è quanto mai una lotteria, a volte capiti quasi per caso in una coin che ti rende 10x altre volte la più promettente deve ripresentarsi sotto altre spoglie per essere attraente
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Non riesco a raggiungere il sito di SONM: o è talmente sovraccarico che non ha resistito alle tante richieste oppure è stato sabotato... Grin Grin Grin

Azz... ormai partecipare a un'ICO è diventato più difficile che prenotare un biglietto per i Coldplay Roll Eyes

Possibile che ci siano così tante richieste di accesso che sono risultate un DOS? Dai non ci credo che non abbiano tarato l'infrastruttura per gestire questo ammasso di acquisti... Shocked Roll Eyes
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Non riesco a raggiungere il sito di SONM: o è talmente sovraccarico che non ha resistito alle tante richieste oppure è stato sabotato... Grin Grin Grin

Azz... ormai partecipare a un'ICO è diventato più difficile che prenotare un biglietto per i Coldplay Roll Eyes
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Non riesco a raggiungere il sito di SONM: o è talmente sovraccarico che non ha resistito alle tante richieste oppure è stato sabotato... Grin Grin Grin
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Ma il sito è down? Come funziona la ICO, non ho trovato neanche l'indirizzo a cui inviare ETH... Huh
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Leggevo le FAQ intanto che attendo: ma hanno già fatto una pre-ICO? Quando? Non ne ero a conoscenza, i token della pre-ICO non sono gli stessi che si otterranno con questa ICO, ma ci sarà la possibilità di convertirli.

L'ho notato anche io pochi minuti fa! Generalmente i token delle Pre-Ico sono gli stessi ma ottenuti a prezzi vantaggiosi perchè molto più rischiosi.

P.s.

In questo momento non riesco a raggiungere il sito SONM per l'ICO....sarà under attack?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Leggevo le FAQ intanto che attendo: ma hanno già fatto una pre-ICO? Quando? Non ne ero a conoscenza, i token della pre-ICO non sono gli stessi che si otterranno con questa ICO, ma ci sarà la possibilità di convertirli.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Io sono pronto! -55 minuti al lancio!
Non vedo l'ora di convertire quelle schifezze dei token TIME di Chronobank, ho visto che sono tra i metodi di pagamento accettati!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...

Ci siamo ragazzi , novità succose ? Smiley .

Le novità le scopriremo fra esattamente 3 ore, all'apertura dell'ICO. Vediamo se ci sarà la partenza col botto o il fiasco. A stasera... e tenetevi pronti!
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
quindi domani comincia la ico...speriamo ci siano grossi investimenti fin da subito...staremo a vedere...

Ci siamo ragazzi , novità succose ? Smiley .
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
si e una possibilita che i sonm vadano a ruba e che l ico finisca in poco tempo...mancano poche ore ormai,staremo a vedere...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ragazzi state pronti che stasera ore 19:00 apre la raccolta fondi per questo progetto i cui SONM potrebbero andare a ruba in poche ore. Stiamo preparati.
Pages:
Jump to: