Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology) - page 14. (Read 26448 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
potrebbe essere il fondo taas potrebbe investire anche in questa opportunita,per quel che riguarda investire nel ico sono ancora dubbioso il prezzo finale potrebbe scendere alla fine del ico,diciamo che ci sto pensando..

In questa ottica , come la stai pensando , non è poi una cattiva pensata .
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
potrebbe essere il fondo taas potrebbe investire anche in questa opportunita,per quel che riguarda investire nel ico sono ancora dubbioso il prezzo finale potrebbe scendere alla fine del ico,diciamo che ci sto pensando..
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Secondo voi questo progetto di supermegacomputer a calcolo distribuito potrebbe entrare nella cerchia degli investimenti fatti dal nuovo fondo TaaS?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Adesso su https://sonm.io/sonm-ico-details/ c'è scritto che il prezzo di base del token SNM è 1 ETH = 606 SNM.
Secondo me lo dovranno rivedere perche è stato fatto troppo tempo fa.
Sapete se accetteranno anche BTC?

Secondo te quanto sarebbe il prezzo aggiornato ora ? .
full member
Activity: 370
Merit: 100
Mi sembra anche a me un buon progetto... stò valutando se partecipare o meno.... ... bo.. vediamo come gira non vorrei partisse alta e si trovasse a prezzi inferiori appena esce sugli exchange.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Potete dichiarare se avete intenzione di partecipare all'ICO? Dalle premesse sembrerebbe poter fare il botto: io ci sto seriamente pensando...
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Adesso su https://sonm.io/sonm-ico-details/ c'è scritto che il prezzo di base del token SNM è 1 ETH = 606 SNM.
Secondo me lo dovranno rivedere perche è stato fatto troppo tempo fa.
Sapete se accetteranno anche BTC?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Scusate, ho riletto per bene e mi ha colpito questa frase:

"Lo scopo del progetto SONM è quello di sostituire l'estrazione tradizionale della cryptocurrency basata sugli  hash, che ora domina la comunità  della blockchain."

Cioè? Vogliono arrivare a spodestare gli ASICS et similia per l'estrazione dei bitcoin? Oppure sono io che non riesco a comprendere quella frase?
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Be anche io sarei interessato al mining se non fosse troppo difficile un po di potenza del computer la metterei volentieri a disposizione...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Si non ho approfondito la questione , ma è una grande cosa , ci sarà da capirla bene credo che ne usuifrirò spesso .

Sarebbe da partire fra i primi in modo da avere più possibilità di generazione dei token e conoscere quindi la piattaforma. Un nodo lo farei stabile.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Si non ho approfondito la questione , ma è una grande cosa , ci sarà da capirla bene credo che ne usuifrirò spesso .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mi intriga molto la questione del mining potendo mettere a disposizione della potenza computazionale che potrei avere in avanzo. Se qualcuno ha maggiori info...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Il progetto è interessantissimo , secondo me molto meglio di golem .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quindi se non ho capito male con questo progetto, che dicono essere migliore di Golem, si potrebbe mettere a disposizione anche la propria potenza computazionale per creare un grande network distribuito ed essere quindi ricompensati con i relativi token.
Leggo che basta "impostare l’applicazione client del mining e farlo funzionare":  si hanno maggiori informazioni su questo aspetto?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Stavo decidendo se investire oppure no nell'ICO e ho notato che il "max ico funding", cioè il valore massimo che puo' raggiungere l'ico, sono 283399 ETH...se non ho fatto male i conti, sono circa 42 milioni di $.
Secondo me è troppo elevato e dovrebbero abbassarlo.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
la lista dei partecipanti alla campagna firme è abbastanza aggiornata invece quella per twitter non molto, le altre non so...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma non hanno più aggiornato il Google doc che riporta i bounties riferiti ai vari partecipanti? E' una storia che si ripete ciclicamente nelle ICO a quanto pare... Grin
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
infatti gli standard per i bounties su facebook e twitter sono troppo alti per me...in quanto ad investire non so vedro piu avanti...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Purtroppo non sono riuscito ad entrare in nessun bounty: quando partirà l'ICO potrebbe darsi che ci investa qualcosa perché il progetto si fa interessante...
full member
Activity: 364
Merit: 102
Questa ICO non me la voglio perdere...In quanto tempo pensate ci si giochi il tutto? Visto le ultime ico interessanti sono andate a ruba in poche ore..

ps: Quasi impossibile partecipare alle bounties, troppo alti i requisiti (500 followers su twitter non è roba da poco)
Pages:
Jump to: