Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology) - page 4. (Read 26448 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ma quindi fatemi capire , cè da aspettare Settembre per sapere Qualcosa ? .

finalmente c'è l'occasione per fare tutte le domande direttamente al team, sperando di avere qualche risposta:

https://blog.sonm.io/sonm-team-answering-faq-on-friday-july-14-11ece2a1d9c2

Finalmente grazie proviamo a farne alcune , se a qualcuno risponde faccia sapere qui Smiley .
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Ma quindi fatemi capire , cè da aspettare Settembre per sapere Qualcosa ? .

finalmente c'è l'occasione per fare tutte le domande direttamente al team, sperando di avere qualche risposta:

https://blog.sonm.io/sonm-team-answering-faq-on-friday-july-14-11ece2a1d9c2
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ma quindi fatemi capire , cè da aspettare Settembre per sapere Qualcosa ? .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Penso che sia un fake. Ho anche chiesto sulla chat di Telegram e me lo hanno confermato
Del resto è poco credibile che un inetto simile sia in grado di sviluppare un progetto come SONM


fake o no, la gestione e organizzazione di questo progetto sono qualcosa tra l'osceno e il patetico, per cui i dubbi di incompetenza del team a cominciare da chi ne è a capo rimangono intatti. Sto ancora aspettando una risposta alle 3 email che ho mandato tra il 17/6 e oggi sui calcoli sbagliati per il bonus e il tasso BTC/ETH Angry

Sì penso anch'io che sia una gestione tra i tragico ed il comico, ci sono grandissime aspettative attorno a questo progetto ma la gestione fin'ora non ne è all'altezza.
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Penso che sia un fake. Ho anche chiesto sulla chat di Telegram e me lo hanno confermato
Del resto è poco credibile che un inetto simile sia in grado di sviluppare un progetto come SONM


fake o no, la gestione e organizzazione di questo progetto sono qualcosa tra l'osceno e il patetico, per cui i dubbi di incompetenza del team a cominciare da chi ne è a capo rimangono intatti. Sto ancora aspettando una risposta alle 3 email che ho mandato tra il 17/6 e oggi sui calcoli sbagliati per il bonus e il tasso BTC/ETH Angry
full member
Activity: 364
Merit: 102
Penso che sia un fake. Ho anche chiesto sulla chat di Telegram e me lo hanno confermato
Del resto è poco credibile che un inetto simile sia in grado di sviluppare un progetto come SONM
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Ad oggi ancora non si sa niente...Nè bounties nè quotazione su un exchange decente che permetta gli scambi e quindi la crescita di valore.

Se le cose non cambiano a breve rischia davvero di essere un flop. Aspetto a dare giudizi affrettati ma le premesse sono molto negative

Basta farsi un giro su slack o dare un'occhiata al thread internazionale per rendersi conto dell'aria che tira. Questo progetto è gestito da una manica di ritardati, c'è poco altro da dire. Sono passate quasi 3 settimane dall'ICO e stanno ancora cercando di correggere i calcoli per il bonus... E questi dovrebbero realizzare un supercomputer battendo la concorrenza di Golem, Elastic, IEx.ec... Roll Eyes

EDIT: quando parlo di ritardati, non sto usando parole a caso. Preso e tradotto dal profilo del fondatore su un qualche sito di incontri:

Quote from:  SONM founder
I'm 23, a year ago started to do my startup. Before that, all my life I was a loser - I was sitting around my mother's neck, I did not work anywhere, my knowledge was at the level of the JS school course, there was no chan, there was no money, drisch, stuttered at conversation, never was abroad or even Just at sea, MMR was in the district of 2k.

Six months I tried to do my project at the same time, to study in the magistracy and work for my uncle, then I flew out of the sorceries because of absenteeism, but left the work because all of them were fucked in the office.

I decided that there was nothing to lose, went all-in and decided to raise money through the crypt, and what do you think?
It worked. We collected $ 42 million in the crypt, and because Part of the money went to the team's fee, then I became a happy owner of a million dollars.


That's how I came to success. And I do not know what to do next. Well, that is, of course, we will continue to cut the product, but what exactly should we do with our share? What about your life?

Now all roads are open for me, I can do whatever I want-I can go to any institute, buy apartments in Moscow or go to any country (and work remotely), afford any hobby, but I seriously do not know what to do farther.

And what would you do with a million dollars anonymous? Considering that you already have a working business and two more funds to the heap?
full member
Activity: 168
Merit: 100
Ci sono informazioni sull'aggiunta di un nuovo Exchange?
full member
Activity: 364
Merit: 102
Ad oggi ancora non si sa niente...Nè bounties nè quotazione su un exchange decente che permetta gli scambi e quindi la crescita di valore.

Se le cose non cambiano a breve rischia davvero di essere un flop. Aspetto a dare giudizi affrettati ma le premesse sono molto negative
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Capito grazie a tutti per gli aggiornamenti cmq teniamoci informati Smiley .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Nessuno lo sa ? .

Ti riferisci al bounty? No, non lo sanno neanche loro: sono due settimane che stanno cercando di ricalcolare i bonus per i pagamenti non-ETH... Con oltre 40M di $ raccolti non si possono permettere di assumere personale più qualificato di questo?
https://bitcointalksearch.org/topic/m.19858647

E questi vorrebbero costruire il supercomputer mondiale Roll Eyes

Io ho avuto problemi fin dal principio con questa ICO: ne sono rimasto fuori praticamente con tutto. Però le premesse non mi hanno mai convinto, spero per chi ha investito che gli vada bene.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
L'unica ico in cui ho gudagnato dovrei aver guadagnato qualcosina con i bounties e sti cervelloni non riescono ad organizzarsi?
Pensavo si di holdare ma nel mio wallet però!  Grin
Forse sarà meglio vendere subito appena se riceveremo SNM...
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Nessuno lo sa ? .

Ti riferisci al bounty? No, non lo sanno neanche loro: sono due settimane che stanno cercando di ricalcolare i bonus per i pagamenti non-ETH... Con oltre 40M di $ raccolti non si possono permettere di assumere personale più qualificato di questo?
https://bitcointalksearch.org/topic/m.19858647

E questi vorrebbero costruire il supercomputer mondiale Roll Eyes
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ma cosa si deve fare per avere quelli di twitter e facebook ? .
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Comunque sono già listati oltre che su tidex anche su liqui.io oh yeah...

Se non sbaglio proprio oggi sono stati listati anche su Yobit, non che sia un gran che, ma almeno è un passettino avanti. Io son tentato di prenderne qualcuno visto che si vocifera molto su una vicina entrata su Bittrex, ma attendo ancora un paio di giorni per vedere se si saprà qualcosa in più.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Comunque sono già listati oltre che su tidex anche su liqui.io oh yeah...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Annuncio ufficiale da parte di SONM sulla campagna firme: https://bitcointalksearch.org/topic/m.19684747

Controllate se vi torna il conteggio degli stakes e il vostro indirizzo ETH, avete tempo fino al 25/6 per eventuali segnalazioni

Pages:
Jump to: