Pages:
Author

Topic: [ANN][LISK] Lisk | ICO | Decentralized Application & Sidechain Platform - page 3. (Read 11256 times)

sr. member
Activity: 827
Merit: 250
Non devi installare niente si vota direttamente dal wallet !
Ok ma dove lo scarico? Poi non capisco perché ci sono le istruzioni per ubuntu....per installare che nodi?
Grazie
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Non devi installare niente si vota direttamente dal wallet !
sr. member
Activity: 827
Merit: 250
Qualche anima pia mi spiega che cosa, dove installare sto d pos. Cioè in soldoni che diavolo devo fare per iniziare. Huh
Grazie
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Grazie mille bob , li ho messi tra i miei link preferiti , ora aspettiamo che salgano a 10 $ !!  Grin
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Ok , grazie per il link , ma ci metto un bel po a cercarli !! potevano mettere un tasto cerca dove mettere il nome o l' indirizzo da delegare !!!!

qui puoi anche cercare

https://lisktools.io/
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Ok , grazie per il link , ma ci metto un bel po a cercarli !! potevano mettere un tasto cerca dove mettere il nome o l' indirizzo da delegare !!!!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
quindi non conviene delegare a caso tra i primi 100 !!!

Io ogni tanto guardo nel forum


List of delegates that will share forging rewards with voters

https://forum.lisk.io/viewtopic.php?f=6&t=340
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
quindi non conviene delegare a caso tra i primi 100 !!!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Una domanda , come funziona esattamente il dpos ? Ho capito che posso votare ( delegare ) 33 persone al prezzo di 1 lisk , ma non ho capito quanto mi torna indietro !!!!

Guadagnano solo i 101 che forgiano. Se tra questi c'e' una "sharing profit pool" oppure se il delegato, per sua scelta, distribuisce una percentuale dei lisk forgiati, allora puoi avere un ritorno in base al peso dei tuoi voti.
Almeno io ho capito così....
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Una domanda , come funziona esattamente il dpos ? Ho capito che posso votare ( delegare ) 33 persone al prezzo di 1 lisk , ma non ho capito quanto mi torna indietro !!!!
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Oltre a blombit e yobit ci sono altri excange dove si potrà tradare lisk il primo giorno?

C-Cex con un tweet (https://twitter.com/CryptoCurrEncyX/status/709713512680058880) disse che si sarebbe fatto trovare pronto al lancio, era però riferito al lancio, poi rimandato, di aprile.

Al momento non sembrano esserci altre news di rilievo al riguardo.
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
Oltre a blombit e yobit ci sono altri excange dove si potrà tradare lisk il primo giorno?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
vedo che ci sono delegati che promettono il 50% del forging ai votanti c'è qualcuno della community italiana che farà lo stesso ?
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Secondo voi a quanto aprirà? Sopra i 100k?

Fare previsioni sul valore di apertura ora IMHO è alquanto azzardato. Anche prendendo come riferimento lo IOU su yobit o bloombit (che peraltro sono molto discordanti tra loro e altamente manipolati, su yobit in particolare) non ci si azzeccherebbe comunque se non con un colpo di fortuna tirando a caso.

Prima di ipotizzare un prezzo di partenza c'è anche da sperare che il lancio non venga ulteriormente posticipato (mancano poco meno di 48 ore!!!)
sr. member
Activity: 329
Merit: 250
Secondo voi a quanto aprirà? Sopra i 100k?
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Se tutto va bene manca davvero poco al lancio !!!
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
cmq pare che il lancio non sarà posticipato ulteriormente
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
La testnet lisk sarà nuovamente resettata...non so ma c'è puzza di ulteriore ritardo

Mmmm... Un ulteriore ritardo comporterebbe una sfiducia nel mercato... Speriamo di no ...  Lips sealed
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
La testnet lisk sarà nuovamente resettata...non so ma c'è puzza di ulteriore ritardo
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Pages:
Jump to: