Pages:
Author

Topic: [ANN][LISK] Lisk | ICO | Decentralized Application & Sidechain Platform - page 7. (Read 11256 times)

hero member
Activity: 1176
Merit: 500
Qualche novità? Non ho avuto tempo di leggere il thread principale della moneta in questi giorni, e soprattutto sono stanco di leggere di quelli che dicono che la moneta sarà solo un Pump and Dump. Ci vedo molto potenziale in realtà Smiley

Esatto, nella sezione internazionale del forum aprono ogni giorno 2-3 thread per parlarne male, però spesso sono le stesse persone che aprono thread per dire che ethereum è uno scam, magari è un buon segno  Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Qualche novità? Non ho avuto tempo di leggere il thread principale della moneta in questi giorni, e soprattutto sono stanco di leggere di quelli che dicono che la moneta sarà solo un Pump and Dump. Ci vedo molto potenziale in realtà Smiley
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Secondo me questa coin farà molto rumore al momento del lancio, non credo assolutamente che avverrà un DUMP istantaneo come qualsiasi altra shitcoin. (grattatine permettendo)
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
a quanto avevano detto non viene mostrato alcun bonus nel calcolo.
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
almeno abbiamo il bonus del 15% rispetto a chi viene dopo  Tongue

il 15% e il bonus primo giorno si vedono gia nel nostro profilo o vengono aggiunti dopo il lancio?
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
Salve ragazzi, io dovrei esserci dentro i bounty ma come faccio a verificarlo? Grazie

devi essere in questa lista

https://drive.google.com/file/d/0B7DjyOJhmpJkNDdxckYtaXpfSXM/view

grazie ... ci sono ;-) ma ancora non ho capito bene come funzionano sti bountry.. scusate la testardagine... qualcuno mi illumina? sto intanto provando la testnet ;-)


i bounty li distribuiranno dopo il rilascio della moneta, ma mi sembra che non hanno ancora specificato la data esatta.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Salve ragazzi, io dovrei esserci dentro i bounty ma come faccio a verificarlo? Grazie

devi essere in questa lista

https://drive.google.com/file/d/0B7DjyOJhmpJkNDdxckYtaXpfSXM/view

grazie ... ci sono ;-) ma ancora non ho capito bene come funzionano sti bountry.. scusate la testardagine... qualcuno mi illumina? sto intanto provando la testnet ;-)
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
ma a voi sono gia arrivati i lisk?
io ho inserito la passphrase per accedere ma sono ancora a zero, è tutto normale?
la coin viene lanciata l'11, fino al rilascio i lisk non esistono ancora.
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
ma a voi sono gia arrivati i lisk?
io ho inserito la passphrase per accedere ma sono ancora a zero, è tutto normale?
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
Salve ragazzi, io dovrei esserci dentro i bounty ma come faccio a verificarlo? Grazie

devi essere in questa lista

https://drive.google.com/file/d/0B7DjyOJhmpJkNDdxckYtaXpfSXM/view
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Salve ragazzi, io dovrei esserci dentro i bounty ma come faccio a verificarlo? Grazie
full member
Activity: 189
Merit: 100
Ciao a tutti, anche io sono dentro il progetto da 3 giorni.
Splatters ti ho silenziosamente seguito dentro al bitcointalk ufficiale di Lisk e sembri molto in gamba ;-) è un piacere averti qui come "persona italiana informata".

Ammetto di essere una vittima di ETH dato che poco prima di natale ho venduto tutti gli eth per un viaggio (bellissimo per fortuna) durato fino a gennaio, con la promessa che sarebbe stato solo un prestito e che avrei ricomprato tutto appena tornato....non ho fatto in tempo  Grin il treno è partito e ho perso (non ho guadagnato) più di 150 btc  Cry il viaggio più costoso della mia vita hihihih c'est la vie!
Sono ormai 4 anni che seguo questo divertente mondo e dopo aver letto tutto su lisk mi sono deciso e ora speriamo bene!

Qualche considerazione sbagliata o meno

Penso che ora il segreto sia partire con una buona informazione su vari canali fino al lancio, questa è l'unica cosa che potrà bloccare o limitare un credo inevitabile dump iniziale, quindi usare tutti i canali possibili twitter fb amici, in fondo i partecipanti all'ICO ossia quelli che hanno in mano gli 85MIL non sono molti no?
Il lancio presunto sarà l'11 aprile, bene, credo sia una data sbagliatissima e forse lo capiranno. Per chi non lo sa sta per partire una moneta che si chiama waves con caratteristiche direi simili (forse migliori? non ho le competenze e info per dirlo) a lisk la cui ICO guardacaso inizia il 12 aprile  Roll Eyes https://bitcointalksearch.org/topic/waves-ultimate-crypto-tokens-blockchain-platform-1387944,
mi chiedo, potrebbero esserci seri rischi che lisk venga dumpata in maggior misura per andare dietro alla prossima ICO di waves? Mah vedremo ma magari spostando la data più avanti si può evitare un disastro

PS sono un po ignorantello riguardo i linguaggi di programmazione, secondo voi imparare ora il javascript da zero potrebbe tornare utile o è meglio lasciare perdere in partenza?

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
in effetti quando avevo visto il prezzo preso dalla ico e avevo letto che il faucet ne dava 1000, ho chiamato il mio capo e gli ho dato gli 8 giorni  Grin

poi mi son reso conto che era la testnet
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Splatters per la lista dei bounty intendi quelli nuovi ? Quindi regaleranno altri lisk ? Perchè se è cos' stavolta non perdo il treno, visto che sei in contatto, digli che son disposto a tappezzare anche la macchina di pubblicità  Grin
no, intendono quelli che hanno partecipato durante la fase dei bounty. Che è finita da oltre una settimana.

Quindi per il vecchio bitta non è rimasta una randa?
Ho visto che hanno messo un faucet, ma funziona solo per la testnet, speriamo lo rendano attivo anche per i lisk reali  Grin


Se fosse stato un faucet autentico, lo avrei svuotato in 2 minuti  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Splatters per la lista dei bounty intendi quelli nuovi ? Quindi regaleranno altri lisk ? Perchè se è cos' stavolta non perdo il treno, visto che sei in contatto, digli che son disposto a tappezzare anche la macchina di pubblicità  Grin
no, intendono quelli che hanno partecipato durante la fase dei bounty. Che è finita da oltre una settimana.

Quindi per il vecchio bitta non è rimasta una randa?
Ho visto che hanno messo un faucet, ma funziona solo per la testnet, speriamo lo rendano attivo anche per i lisk reali  Grin
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Splatters per la lista dei bounty intendi quelli nuovi ? Quindi regaleranno altri lisk ? Perchè se è cos' stavolta non perdo il treno, visto che sei in contatto, digli che son disposto a tappezzare anche la macchina di pubblicità  Grin
no, intendono quelli che hanno partecipato durante la fase dei bounty. Che è finita da oltre una settimana.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Splatters per la lista dei bounty intendi quelli nuovi ? Quindi regaleranno altri lisk ? Perchè se è cos' stavolta non perdo il treno, visto che sei in contatto, digli che son disposto a tappezzare anche la macchina di pubblicità  Grin
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Alcune cose importanti:

Generale:

- Al momento il lancio è pianificato per l'11 aprile. La data non è sicura, potrebbe variare.
- Le segnalazioni al supporto vanno fatte direttamente al "support center"!
- L'OP sarà aggiornata questa sera con tutte le informazioni importanti.

ICO:

- Il valore di BTC segnato nel sito è una stima. Molte transazioni sono arrivate dopo il tempo limite, e saranno rimborsate. L'ammontare corretto è cmq maggiore di 14.009 BTC.
- Per il fine settimana rilasceremo tutti i dettagli della ICO ( BTC raccolti, Prezzo in sat, partecipanti, numero di exchanges etc) Ci vorrà qualche giorno per confermare le txi a mano.
- La settimana prossima forniremo una lista degli IDs degli exchanges, gli indirizzi lisk generati e i loro bilanci. Cosi potrete verificare se siete presenti.
- Vedranno cosa fare con i depositi XCR.

Lisk Trading:

- Please don't buy any LISK in this forum. The owner can reset the passphrases by simply open a ticket on our support center and provide us with his email address and exchange ID. We check the data and if all is good, we will reset the passphrases.

Passphrases/keys:

- Avete tempo per generare le passphrase fino al 4 aprile. Forniremo un tool che vi farà verificare se sono corrette.
- Se perdete la passphrase aprite un ticket a http://support.lisk.io/.
- In settimana forniremo un video che spiega come generare le passphrase.
- Tutti quelli che hanno generato la passphrase e la perdono perderanno pure i Lisk.
- Tutti quelli che non genereranno le chiavi saranno contattati in 1-2 settimane dopo il lancio. Potranno ricevere i lisk per email. Questo non è il metodo più sicuro, quindi è meglio se generate le passphrase il prima possibile. In oltre ci sarà una data dopo la quale i lisk non ritirati, saranno mandati al fondo per i bounty.

Bounties:

- La prossima settimana forniremo la lista dei bounty.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Un bel 10x non glielo toglie nessuno a Lisk. L'unica cosa è che dobbiamo sperare che all'inizio non venga dumpato tutto.
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
RISULTATI DELLA ICO:

Prezzo per Lisk in satoshi : 18265
Prezzo per Lisk in Dollari:   0.07516
BTC Donanti:  14,079.18   
Lisk fondo dev ($M USD): 5.793
Lisk Market Cap ($M USD): 7.516


Lisk ENTRA SU COINMARKETCAP.COM AL #15, SOTTO A NXT.
Pages:
Jump to: