Pages:
Author

Topic: [ANN][LISK] Lisk | ICO | Decentralized Application & Sidechain Platform - page 4. (Read 11256 times)

legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Mi sa che l'abbiamo già fatta, esiste anche un gruppo telegram dove discutiamo di lisk.

se è per questo vi ho anche votato, solo che vedo nuovi delegati italiani che si aggiungono e non ho il quadro completo di quanti siano e sopratutto del "peso politico" che potenzialmente si possa raggiungere votandoci a vicenda.


ho effettuato alcuni test sulla mia VPS domestica un N3700 a 2.4ghz con 8GB di ram e 250GB di SSD su VDSL 100/20Mbit e ho notato che il nodo è veramente pesante la cpu che viene tenuta costantemente al 100% e temperatura dopo pochi minuti già a 55° non oso immaginare ad agosto cosa possa accadere  Undecided


dubito che una VPS single core economica possa fare meglio su che macchine siete ?


io lo tengo su un single core 2.4ghz e 1gb di ram e non mi ha mai dato problemi, se non quando si è bloccato per 14 15 ore per tutti
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
pensavo che avessi più di un delegato sulla testnet, il fatto del tilt confermerebbe l'ipotesi del cpu intensive, magari è pure uno xeon a 8 core Grin purtroppo tutti i vari rpi e similari sulle IOPS dei dischi sono ridicoli, vale anche per quelli con la SATA che alla fine si appoggiano sulla USB.





No, ovviamente ho solo 1 delegato che sta forgiando.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
pensavo che avessi più di un delegato sulla testnet, il fatto del tilt confermerebbe l'ipotesi del cpu intensive, magari è pure uno xeon a 8 core Grin purtroppo tutti i vari rpi e similari sulle IOPS dei dischi sono ridicoli, vale anche per quelli con la SATA che alla fine si appoggiano sulla USB.


legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
hai più di un delegato ? hai notato anche tu l'alta intensività nell'utilizzo della cpu nella tua esperienza ? e pensare che parlavano di raspberry mi sa che l'ultima versione prenderebbe fuoco  Grin

Tecnicamente potrebbe girare anche sun raspB pi3, ma praticamente no...  in che senso 'ha più di un delegato' ? Un paio di noi è già su un server dedicato, dove gira solo il client lisk.

Un utilizzo intensivo della cpu l'ho avuto solo durante lo scorso spam test, dove un utente ha mandato 600 tx in pochi secondi mandando in tilt la rete.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
hai più di un delegato ? hai notato anche tu l'alta intensività nell'utilizzo della cpu nella tua esperienza ? e pensare che parlavano di raspberry mi sa che l'ultima versione prenderebbe fuoco  Grin
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Mi sa che l'abbiamo già fatta, esiste anche un gruppo telegram dove discutiamo di lisk.

se è per questo vi ho anche votato, solo che vedo nuovi delegati italiani che si aggiungono e non ho il quadro completo di quanti siano e sopratutto del "peso politico" che potenzialmente si possa raggiungere votandoci a vicenda.


ho effettuato alcuni test sulla mia VPS domestica un N3700 a 2.4ghz con 8GB di ram e 250GB di SSD su VDSL 100/20Mbit e ho notato che il nodo è veramente pesante la cpu che viene tenuta costantemente al 100% e temperatura dopo pochi minuti già a 55° non oso immaginare ad agosto cosa possa accadere  Undecided


dubito che una VPS single core economica possa fare meglio su che macchine siete ?




Alcuni su server dedicati, altri VPS acquistate da vari provider.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
Mi sa che l'abbiamo già fatta, esiste anche un gruppo telegram dove discutiamo di lisk.

se è per questo vi ho anche votato, solo che vedo nuovi delegati italiani che si aggiungono e non ho il quadro completo di quanti siano e sopratutto del "peso politico" che potenzialmente si possa raggiungere votandoci a vicenda.


ho effettuato alcuni test sulla mia VPS domestica un N3700 a 2.4ghz con 8GB di ram e 250GB di SSD su VDSL 100/20Mbit e ho notato che il nodo è veramente pesante la cpu che viene tenuta costantemente al 100% e temperatura dopo pochi minuti già a 55° non oso immaginare ad agosto cosa possa accadere  Undecided


dubito che una VPS single core economica possa fare meglio su che macchine siete ?

legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
sto pensando alle facce dei polli che hanno comprato a 0,02 su yobit una cosa che ancora non esiste e che  a distanza di soli due giorni è crollata a 0,005

Io onestamente da quando seguo le cryptocoin (2010/11) non mi fido a pagare in BTC per avere delle monete ICO POS o come cavolo si chiamano, che non si conosce nemmeno il futuro. Preferisco il gran vecchio mining fai da te.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
sto pensando alle facce dei polli che hanno comprato a 0,02 su yobit una cosa che ancora non esiste e che  a distanza di soli due giorni è crollata a 0,005
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
perché non facciamo una bella lista di tutti i delegati italiani per votarci a vicenda ?



Mi sa che l'abbiamo già fatta, esiste anche un gruppo telegram dove discutiamo di lisk.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
perché non facciamo una bella lista di tutti i delegati italiani per votarci a vicenda ?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Io adesso do il voto a tutti tanto non sono veri lisk....ed ho notato che a sua volta prendo i voti pure io e anche qualche lisk?.





per prendere voti devi essere registrato come delegato, a che rank sei?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Io adesso do il voto a tutti tanto non sono veri lisk....ed ho notato che a sua volta prendo i voti pure io e anche qualche lisk?.


sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
Per ora É tutto ancora sulla testnet Bitta, puoi farti qualche lisk con il foucet, e poi segui la procedura postata anche qui da Splatters. 😉

Ah quindi anche la storia dei delegati per ora gira solo sulla testnet? e quindi al lancio dei lisk, non sarà valida ma sarà solo una prova e la vera votazione verrà fatta solo dopo il lancio ufficiale, pagando poi in lisk ?
esatto, conviene fare una prova cosi da non smenarci lisk veri dopo il lancio.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Per ora É tutto ancora sulla testnet Bitta, puoi farti qualche lisk con il foucet, e poi segui la procedura postata anche qui da Splatters. 😉

Ah quindi anche la storia dei delegati per ora gira solo sulla testnet? e quindi al lancio dei lisk, non sarà valida ma sarà solo una prova e la vera votazione verrà fatta solo dopo il lancio ufficiale, pagando poi in lisk ?
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Per ora É tutto ancora sulla testnet Bitta, puoi farti qualche lisk con il foucet, e poi segui la procedura postata anche qui da Splatters. 😉
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
li ?  Grin

Caspito, ora non mi ricordo cosa volevo scrivere, ma sicuramente avevo ragione  Grin

Attenzione! Sono un nuovissimo delegato  Grin votatemi ancora, grazie a tutti 😉

Ondin mi fai capire meglio la storia dei delegati ?Da come ho capito, possono diventare delegati 101 persone e solo loro poi avranno interessi dal pos, ho capito bene? E per votare bisogna pagare? In bitcoin o in lisk ? ( se è in lisk come si fa che ancora devono uscire)
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Attenzione! Sono un nuovissimo delegato  Grin votatemi ancora, grazie a tutti 😉
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
Pages:
Jump to: