Pages:
Author

Topic: [ANN][LISK] Lisk | ICO | Decentralized Application & Sidechain Platform - page 6. (Read 11256 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc.
Ho utilizzato il faucet lisk ricevendo 1000 lisk.
Rimarranno nel wallet al lancio? Sarebbe fantastico!

No, quelli servono solo per provare la testnet

Quindi 5non servono a niente! Ma si potranno minare?

Lisk adotta un sistema differente per creare moneta. I lisk non si minano, si forgiano.
E questo lo possono fare solo le persone che si registrano come delegati e si piazzano
nei primi 101 posti disponibili. Quelli dal posto 102 in poi sono delegati in attesa.

Benvenuto Sandranet  Grin Grin Grin Wink

Grazie!  Cheesy
full member
Activity: 189
Merit: 100
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc.
Ho utilizzato il faucet lisk ricevendo 1000 lisk.
Rimarranno nel wallet al lancio? Sarebbe fantastico!

No, quelli servono solo per provare la testnet

Quindi 5non servono a niente! Ma si potranno minare?

Lisk adotta un sistema differente per creare moneta. I lisk non si minano, si forgiano.
E questo lo possono fare solo le persone che si registrano come delegati e si piazzano
nei primi 101 posti disponibili. Quelli dal posto 102 in poi sono delegati in attesa.

Benvenuto Sandranet  Grin Grin Grin Wink
full member
Activity: 189
Merit: 100
Cosa ne pensate dei valori di yobit?
Secondo voi potrà influenzare e se si quanto il prezzo al lancio in base ai volumi presenti al momento su yobit?
Sicuramente tutta questa pubblicità e aspettativa male non fa  Grin
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc.
Ho utilizzato il faucet lisk ricevendo 1000 lisk.
Rimarranno nel wallet al lancio? Sarebbe fantastico!

No, quelli servono solo per provare la testnet

Quindi 5non servono a niente! Ma si potranno minare?

Lisk adotta un sistema differente per creare moneta. I lisk non si minano, si forgiano.
E questo lo possono fare solo le persone che si registrano come delegati e si piazzano
nei primi 101 posti disponibili. Quelli dal posto 102 in poi sono delegati in attesa.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc.
Ho utilizzato il faucet lisk ricevendo 1000 lisk.
Rimarranno nel wallet al lancio? Sarebbe fantastico!

eheh magari, saremmo tutti ricchi così  Grin
purtroppo valgono solo per la testnet, quindi valore reale 0, sono solo prove
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc.
Ho utilizzato il faucet lisk ricevendo 1000 lisk.
Rimarranno nel wallet al lancio? Sarebbe fantastico!

No, quelli servono solo per provare la testnet

Quindi 5non servono a niente! Ma si potranno minare?
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc.
Ho utilizzato il faucet lisk ricevendo 1000 lisk.
Rimarranno nel wallet al lancio? Sarebbe fantastico!

No, quelli servono solo per provare la testnet
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc.
Ho utilizzato il faucet lisk ricevendo 1000 lisk.
Rimarranno nel wallet al lancio? Sarebbe fantastico!
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
per ora stanno commerciando degli IOU non sono veri LISK inoltre non hanno comunicato nemmeno quanti ne abbiano acquistati, si sta commerciando non si sa cosa e non si sa quanto, con veri bitcoin e veri fee non so a voi ma a me sembra una porcata incredibile  Roll Eyes




Se sapessimo almeno quanti ne hanno comprati si potrebbero fare delle previsioni. Ma cosi chi acquista rischia di bruciarsi al momento del lancio, perchè solo la quantità di yobit ha quel prezzo.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Ciao ragazzi volevo capire bene, ma questi lisk una volta fatta la procedura dei voti si potranno prelevare? bisogna sempre votare tutti i giorni. Grazie e scusate se non ho capito.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
per ora stanno commerciando degli IOU non sono veri LISK inoltre non hanno comunicato nemmeno quanti ne abbiano acquistati, si sta commerciando non si sa cosa e non si sa quanto, con veri bitcoin e veri fee non so a voi ma a me sembra una porcata incredibile  Roll Eyes


legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
fatemi capire
come il coglione non ho partecipato a niente dei lisk, ora li vedo su yobit a 610.000 satoshi a pezzo.
mi devo mangiare le mani ?
newbie
Activity: 28
Merit: 0
ok vi ho votato solo che non ho capito quel fee di 100 LISK a cosa è stato dovuto, forse perché ho cliccato sul DAPP store ?
forse ti sei iscritto come delegato? a me aveva scalato 100 lisk per mettere il nick
chi si registra come delegato paga 100 lisk, poi non ricordo il costo per cambiare username e altro, ma sono lisk testnet e valori provvisori che saranno cambiati al lancio. e cambieranno nel tempo in base al prezzo lisk.
Ovvio se il prezzo è 0.07$ o 0.1$ non cambieranno prezzi.

Ciao, io ho letto che anche per la registrazione della username ci vogliono 100 Lisk!
Spero proprio che questo costo venga di gran lunga ribassato al lancio.
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
avevo messo il nick, buono a sapersi e comunque voterò solo chi mi promette un corrispettivo del forging i voti ve li dovete comprare  Tongue Grin
poor soon
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
avevo messo il nick, buono a sapersi e comunque voterò solo chi mi promette un corrispettivo del forging i voti ve li dovete comprare  Tongue Grin
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
ok vi ho votato solo che non ho capito quel fee di 100 LISK a cosa è stato dovuto, forse perché ho cliccato sul DAPP store ?
forse ti sei iscritto come delegato? a me aveva scalato 100 lisk per mettere il nick
chi si registra come delegato paga 100 lisk, poi non ricordo il costo per cambiare username e altro, ma sono lisk testnet e valori provvisori che saranno cambiati al lancio. e cambieranno nel tempo in base al prezzo lisk.
Ovvio se il prezzo è 0.07$ o 0.1$ non cambieranno prezzi.
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
ok vi ho votato solo che non ho capito quel fee di 100 LISK a cosa è stato dovuto, forse perché ho cliccato sul DAPP store ?
forse ti sei iscritto come delegato? a me aveva scalato 100 lisk per mettere il nick
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ok vi ho votato solo che non ho capito quel fee di 100 LISK a cosa è stato dovuto, forse perché ho cliccato sul DAPP store ?
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
ma attualmente già si possono votare i delegati ? la procedura è descritta da qualche parte ?


1) Entrare su login.lisk.io e mettete una pass phrase
Salvatevela perchè poi vi sarà chiesta per inviare il voto o per spostare i lisk
Sulla sinistra troverete il vostro address lisk.
Tipo : “5214128886362411236L”
Copiatelo.

2) andare su faucet.lisk.io
Incollate il vostro address e riceverete 1000 lisk

3) Tornate su login.lisk.io dove troverete i vostri 1000 lisk
Questi vi servono oltre a votare i delegati ad avere un peso per il voto
Sulla sinistra tra le varie voci selezionate Forging
Ora in alto entrate in Delegates

Selezionate tutti i delegati scelti, poi in alto a destra premete sul cuore verde e confermate il voto.

IMPORTANTE :
Con 1 lisk avete la possibilità di votare 33 delegati.
Dovete selezionare tutti e 33 i delegati in un singolo colpo, per spendere 1 lisk.
Se ad esempio ne selezionate 3 ora e 5 dopo, pagherete 1 lisk per ogni voto.


Tra i primi 100 puoi trovare me, redsn0w e corsaro.

Il forging al momento lavora sulla testnet.

legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ma attualmente già si possono votare i delegati ? la procedura è descritta da qualche parte ?
Pages:
Jump to: