Pages:
Author

Topic: [ANN][LISK] Lisk | ICO | Decentralized Application & Sidechain Platform - page 6. (Read 11256 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc.
Ho utilizzato il faucet lisk ricevendo 1000 lisk.
Rimarranno nel wallet al lancio? Sarebbe fantastico!

No, quelli servono solo per provare la testnet

Quindi 5non servono a niente! Ma si potranno minare?

Lisk adotta un sistema differente per creare moneta. I lisk non si minano, si forgiano.
E questo lo possono fare solo le persone che si registrano come delegati e si piazzano
nei primi 101 posti disponibili. Quelli dal posto 102 in poi sono delegati in attesa.

Benvenuto Sandranet  Grin Grin Grin Wink

Grazie!  Cheesy
full member
Activity: 189
Merit: 100
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc.
Ho utilizzato il faucet lisk ricevendo 1000 lisk.
Rimarranno nel wallet al lancio? Sarebbe fantastico!

No, quelli servono solo per provare la testnet

Quindi 5non servono a niente! Ma si potranno minare?

Lisk adotta un sistema differente per creare moneta. I lisk non si minano, si forgiano.
E questo lo possono fare solo le persone che si registrano come delegati e si piazzano
nei primi 101 posti disponibili. Quelli dal posto 102 in poi sono delegati in attesa.

Benvenuto Sandranet  Grin Grin Grin Wink
full member
Activity: 189
Merit: 100
Cosa ne pensate dei valori di yobit?
Secondo voi potrà influenzare e se si quanto il prezzo al lancio in base ai volumi presenti al momento su yobit?
Sicuramente tutta questa pubblicità e aspettativa male non fa  Grin
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Infatti, ragazzi sono un po niubbo, dopo essermi bruciato 3 btc anni fa quando partirono e Dio sa solo che fine hanno fatto visto che cancellai wallet ecc.