@gavrilo, ciao, visto che l'utente bitipy aveva difficolta' con l'inserimento della location ho modificato io il nodo "test" con le info presenti nel nodo non visibile su coinmap ma gia presente in openstreetmap. Li era presente anche la info "atm: yes" ho quindi modificato in "amenity: atm" ed e' per questo che l'icona che vedi comparire e' quella (che per inciso non e' un simbolo-banca bensi simbolo-ATM come puoi vedere anche in altri bitcoin atm tipo quello di Austin sullo stesso coinmap)
Io non sono gestore di openstreetmap bensi un semplice utente che ha perso 5 minuti del suo tempo per cercare di aiutare. Se bitipy o tu preferite che sia presente un generico e impersonale simbolo di bitcoin e' sufficiente eliminare il tag "amenity:atm" oppure chiedermi di farlo e lo faro' io per voi.
buon martedi
Volevo ringraziare gubi66 e Stemby per l' aiuto che ha dato a me e a bipity-bipity nel sistemare la geolocalizzazione su openstreetmap.org. Avevo taggato la macchina ancora parecchi giorni fa, ma non compariva il simbolino
BTC. Quello dell'ATM va benissimo e lascerò quello, l'unica cosa e che avrei preferito vi fosse il simbolo del
BTC anzichè il $ come ATM , ma è solo una questione da puristi. Le info su orari e lingue invece non le vedo... spero si possa fare qualcosa.
Cmq grazie ancora, almeno adesso chi vuole sa dove trovare il bit-bancomat...
Prova video italiana e similis sono buone idee e work in progress...non arrivo a fare tutto subito, ma mi sto attrezzando...