Pages:
Author

Topic: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN MITTELEUROPEO. PARLA FRIULANO!! - page 8. (Read 22060 times)

hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
.
Comunque anche io odio il razzismo, ma sicuramente non mi metto a fare dibattiti qui sul forum.
Posted from Bitcointa.lk - #BS3rgIfDJEP8dXwD


perchè evidentemente non hai la sensibilità e ti interessa solo un cazzo di bancomat

oh ma aspetta visto che parli di moderatori...

chi è ha postato per primo su questo 3d il link sull'argomento razzismo?

cazzo c'è l'ho sulla punta della lingua...

spetta host e qualcosa...


deve essere uno appena iscritto




oh wait!!



newbie
Activity: 28
Merit: 0
Intervengo perche' non mi sembra il caso di scaldarsi cosi' tanto, se hai qualche problema con l'utente te la vedi con lui da solo.
Non che apri un teatrino in modo che tutti possano leggere dai.
Se io ho un problema con qualcuno, vado e parlo con lui da solo e non d'avanti ad altra gente.
Comunque anche io odio il razzismo, ma sicuramente non mi metto a fare dibattiti qui sul forum.
Posted from Bitcointa.lk - #BS3rgIfDJEP8dXwD
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Ma questo non devi essere tu a deciderlo, ma sara' la moderazione della comunita' che andra' a decidere.
E' come se in un tribunale vuoi prendere il posto del giudice e condannare, non si puo' WinkWink
Posted from Bitcointa.lk - #z1nAlmWAPnmphrmP

e quindi perchè intervieni? ti sei autoeletto moderatore?


dai rilassati e divertiti con qualche perla che per quanto mi riguarda il bancomat se lo può infilare anche su per il culo

a http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2012/10/08/news/offese-ai-morti-dell-heysel-dordolo-ancora-nella-bufera-1.5825694
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ma questo non devi essere tu a deciderlo, ma sara' la moderazione della comunita' che andra' a decidere.
E' come se in un tribunale vuoi prendere il posto del giudice e condannare, non si puo' WinkWink
Posted from Bitcointa.lk - #z1nAlmWAPnmphrmP
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
attendo con fiducia che bannino me non un razzista pregiudicato allora

tanto avere un fenomeno da baraccone come questo non crea disagio alla comunità vero?

lo creo io

oh wait Smiley
newbie
Activity: 28
Merit: 0
ti da fastidio che non si parla di bancomat?

mi spiace crearti disagi

sto mangiando anche io popocorn, pero' questa volta ti lasciano quel leggero retrogusto di merda...

Veramente a me non crei alcun disagio, il disagio lo crei a tutta la comunita' in quanto il tuo comportamento non e' consono alle regole del forum.
Mi spiace averti creato disagi avendo scritto quella frase, ti sei sentito chiamato in causa?
Il mio era un consiglio generale, poi ovviamente ognuno e' libero di fare e dire cio' che vuole.
Wink Wink
Posted from Bitcointa.lk - #ZjkkNjIjOn86cR49
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Senza parole veramente, si dovrebbe parlare del bancomat in questo thread, non di altro.
Se volete parlare di altre argomentazioni, esistono le sezioni apposite.
Posted from Bitcointa.lk - #Kv2BlTqsBm2ZIHcR

ti da fastidio che non si parla di bancomat?

mi spiace crearti disagi

sto mangiando anche io popocorn, però questa volta ti lasciano quel leggero retrogusto di merda...
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Senza parole veramente, si dovrebbe parlare del bancomat in questo thread, non di altro.
Se volete parlare di altre argomentazioni, esistono le sezioni apposite.
Posted from Bitcointa.lk - #Kv2BlTqsBm2ZIHcR
member
Activity: 62
Merit: 10
Sono rimasto sconcertato quando ho letto il post del fiume po. Ma esiste ancora gente con questa mentalità? Senza parole...
legendary
Activity: 1176
Merit: 1001

Posted from Bitcointa.lk - #pXwMXx9iTM77dPt4
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Fare affari con un persona con questo tipo di passato é andarsi a cercare guai, e non parlo solo del fatto che Bitcoin, nazionalismo e razzismo non hanno nulla a che spartire (basti pensare che una parte dei futuri utilizzatori sono proprio quei migranti che gentaccia come Luca Dordolo vorrebbe veder bruciata, tanto da fare fiaccolate contro i cimiteri islamici, persone oppresse dalle fee di moneygram e simili. Migranti che lavorano in europa e hanno necessitá di spedire soldi ai parenti che non hanno la possibilitá nemmeno di avere un conto in banca, basti guardare l´esempio di www.37coins.com.... o delle varie campagne di charity...

Ma soprattutto la cialtroneria riguardo a temi come l´iva, il non sapere la differenza tra un atm e una vending machine, il cercare di appropriarsi del lavoro della Lamassu Company dicendo ai giornali e al forum che se si vogliono le macchine si parla con lui che é distributore (cosa non vera in quanto lamassu non fa contratti di esclusivitá) e varie altre cosette collaterali come il parlare di glocal quando sono almeno dieci anni che é questa parolina é passata di moda, o il semplice tradurre la macchina in friulano... a che serve? Questa é cialtroneria da venditore porta a porta....

Poi vabbé le minacce di denunce per diffamazione... ma stiamo scherzando? Sono tutte notizie che stanno su google e sul suo facebook (dove si possono trovare foto da maniaco di persone con il velo che passeggiano vicino casa sua) ed appena il signor Luca Dordolo pubblicherá qualcosa non saremo certo noi di bitcointalk a "diffamarlo" ma sará carne fresca in pasto ai giornalisti....

La community ha bisogno di questo tipo di personaggi?

Ma soprattutto perché questa Lamassu ancora non é in funzione?

Quindi caro Gravilo... smettila di minacciare gli utenti del forum e cerca di salvarti la faccia (cosa ormai dubbia) e non infangare l´attivitá di tanti bitcoiners...

hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
Le cose fighe dell'articolo :

Luca Dordolo, imprenditore folgorato dal Bitcoin, ex leghista condannato per razzismo. Sua l’antipaticissima frase, dove incitava a fare falò dei triestini, e lo slogan: «Dona anche tu una pallottola per Napolitano»
Però  Grin

Luca Dordolo (a sinistra) e Marta (a destra)
Grazie, se no non lo capivamo.

Infatti sarà fighissimo quando chi ha scritto l'articolo dovrà rispondere per diffamazione....se c'è qualcun'altro che si vuole aggiungere, faccia pure... Grin

GOOD LUCK WITH THAT
I'M BEHIND 7 PROXIES

E comunque è una bella cosa dover rispondere delle proprie azioni, tutti noi ne abbiamo qualcuna che ci grava addosso, chi più chi meno..
Ad esempio io sarei felice di dover rispondere del fatto di averti additato all'interno della community per delle opinioni che hai espresso.
Non so tu quanto sia stato felice di ricevere una condanna per queste stesse opinioni, magari. E poi lamenti l'azione della legge, che tra l'altro, non si sarebbe certo scagliata contro di te se tu non avessi ricoperto una carica pubblica. E' stato questo a cambiare le cose, e per come si è svolta la macchina della giustizia in Italia, mi pare che tu sia comunque rimasto impunito.

Comunque si dai, la battuta faceva ridere (specialmente pensando che avevi anche uno stipendio pubblico, e che poi dopo la condanna ti sei riciclato nei 5 stelle).

Del resto questo tipo di comunicazione (facebook è pubblico, purtroppo) è davvero tipica di certi politici, ed in questo la carica ti si addice perfettamente Smiley
E proprio come questi politici a quanto vedo hai avuto occasione più volte di tirarti la zappa sui piedi, o il forcone, e spesso con un certo razzismo militante pseudonazionalista che richiama tristemente un passato che un politico non dovrebbe certo aver dimenticato.
Del resto anche il nome di Gavrilo è perfettamente coerente con tutto ciò, e quindi di certo non si può parlare di incoerenza, anzi, la tua è invidiabile.

Aspetto con ansia la tua denuncia per diffamazione, così facciamo vedere a tutti come funziona quel sistema della giustizia italiana che tanto additavi come "ingiusto". quando fa comodo fa comodo eh Cheesy Cheesy

Nel frattempo, se vuoi donare qualche Dogecoin per portare l'acqua potabile in un paese del Kenya, sarò felice di raddoppiare la tua offerta, in nome del buonismo Wink
hero member
Activity: 581
Merit: 500
Le cose fighe dell'articolo :

Luca Dordolo, imprenditore folgorato dal Bitcoin, ex leghista condannato per razzismo. Sua l’antipaticissima frase, dove incitava a fare falò dei triestini, e lo slogan: «Dona anche tu una pallottola per Napolitano»
Però  Grin

Luca Dordolo (a sinistra) e Marta (a destra)
Grazie, se no non lo capivamo.

Infatti sarà fighissimo quando chi ha scritto l'articolo dovrà rispondere per diffamazione....se c'è qualcun'altro che si vuole aggiungere, faccia pure... Grin

ma sei uno schifosissimo leghista razzista ?
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
Quote
Le cose cambiano un mese con l’altro, è impossibile fare previsioni. Se proprio volessi farne una, direi che quel 95% di miner e possessori di Bitcoin che fanno speculazione si accorgeranno che non sarà più possibile ottenere grandi vantaggi e siccome non avrà senso aspettare all’infinito li rimetteranno in circolo.

Questa frase non l'ho capita, e credo anche abbia un senso altamente negativo (soprattutto agli occhi di chi scopre Bitcoin per la prima volta leggendo quell'articolo).
Potresti spiegarmela?

Immagino si riferisca al calo di volatilità.

Io invece credo che il senso fosse "il 95% dei bitcoiners sono speculatori, ma per fortuna arrivo io con i miei bancomat, per far capire alle persone che i bitcoin non sono solo speculazione".
Gavrilo può confermare / smentire?

Mi sembra scritto in un italiano chiaro e comprensibile...
Non c'è nulla di negativo nella frase se non per chi vuole attribuigliene tale significato...
Dico semplicemente che i bancomat aiutano la diffusione delle bitcoin a livello di massa, ciò permetterà di stabilizzare la sua quotazione, percui speculare sul cambio diventerà inutile ed anche chi oggi lo fa (mi ci metto anche io tra questi, naturalmente) troverà + utile rimettere in circolazione le bitcoin conservate e spenderle per acquisti.
Ritengo perciò che il messaggio sia invece molto positivo...
P.S. "miners" è un aggiunta dell'articolista, io ho parlato di "possessori", intendendo con questo chi compra le bitcoin per detenerle aspettando che la quotazione cresca e poi specularci vendendole.
sr. member
Activity: 240
Merit: 250
Quote
Le cose cambiano un mese con l’altro, è impossibile fare previsioni. Se proprio volessi farne una, direi che quel 95% di miner e possessori di Bitcoin che fanno speculazione si accorgeranno che non sarà più possibile ottenere grandi vantaggi e siccome non avrà senso aspettare all’infinito li rimetteranno in circolo.

Questa frase non l'ho capita, e credo anche abbia un senso altamente negativo (soprattutto agli occhi di chi scopre Bitcoin per la prima volta leggendo quell'articolo).
Potresti spiegarmela?

Immagino si riferisca al calo di volatilità.

Io invece credo che il senso fosse "il 95% dei bitcoiners sono speculatori, ma per fortuna arrivo io con i miei bancomat, per far capire alle persone che i bitcoin non sono solo speculazione".
Gavrilo può confermare / smentire?
sr. member
Activity: 240
Merit: 250
Le cose fighe dell'articolo :

Luca Dordolo, imprenditore folgorato dal Bitcoin, ex leghista condannato per razzismo. Sua l’antipaticissima frase, dove incitava a fare falò dei triestini, e lo slogan: «Dona anche tu una pallottola per Napolitano»
Però  Grin

Luca Dordolo (a sinistra) e Marta (a destra)
Grazie, se no non lo capivamo.

Infatti sarà fighissimo quando chi ha scritto l'articolo dovrà rispondere per diffamazione....se c'è qualcun'altro che si vuole aggiungere, faccia pure... Grin

Lei pensa davvero di poter dire e fare quello che vuole senza essere giudicato da nessuno?
Forse in una dittatura sarebbe possibile...

Benvenuto su internet.

Io fossi in lei porterei in tribunale Google per diffamazione: https://www.google.it/search?q=luca+dordolo&espv=210&es_sm=91&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=RTAkU-SiPOiV0AXI2IDQAw&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1825&bih=839#imgdii=_
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
Le cose fighe dell'articolo :

Luca Dordolo, imprenditore folgorato dal Bitcoin, ex leghista condannato per razzismo. Sua l’antipaticissima frase, dove incitava a fare falò dei triestini, e lo slogan: «Dona anche tu una pallottola per Napolitano»
Però  Grin

Luca Dordolo (a sinistra) e Marta (a destra)
Grazie, se no non lo capivamo.

Infatti sarà fighissimo quando chi ha scritto l'articolo dovrà rispondere per diffamazione....se c'è qualcun'altro che si vuole aggiungere, faccia pure... Grin
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Le cose fighe dell'articolo :

Luca Dordolo, imprenditore folgorato dal Bitcoin, ex leghista condannato per razzismo. Sua lÂ’antipaticissima frase, dove incitava a fare falo' dei triestini, e lo slogan: «Dona anche tu una pallottola per Napolitano»
Pero'  Grin

Luca Dordolo (a sinistra) e Marta (a destra)
Grazie, se no non lo capivamo.


Ahahahahahah Cheesy
Posted from Bitcointa.lk - #7LiUcOYLT1U8aSBU
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Le cose fighe dell'articolo :

Luca Dordolo, imprenditore folgorato dal Bitcoin, ex leghista condannato per razzismo. Sua l’antipaticissima frase, dove incitava a fare falò dei triestini, e lo slogan: «Dona anche tu una pallottola per Napolitano»
Però  Grin

Luca Dordolo (a sinistra) e Marta (a destra)
Grazie, se no non lo capivamo.
Pages:
Jump to: