Decidetevi, anche perche' qua sei tu in difficolta', essendo un nuovo utente, lui invece ha una storia in questa comunita'.
Non mi schiero visto che non ho informazioni a riguardo e non so chi dei due stia mentendo, ma evitiamo di diffondere informazioni fuorvianti: 85 post sarebbero "una storia in questa comunita'"? Piedi di piombo
ps: appoggio l'attenzione gia' introdotta prima da qualcun altro a sistemi quali identifi
Bertani,
la storia nel forum non si fa solo con le chiacchiere e i post. Io non ho molto tempo per scrivere, ma ho un'inserzione nella sezione "scambio valute" , espongo tutti i dati con una trasparenza che pochi hanno qui sul forum e cerco di fare il mio lavoro onestamente almeno quanto fai tu con BitBoat. Vai a contare quanti feedback ho sulla mia inserzione e poi mettimi a confronto a mashiro_tamigi di cui nulla si sa se non che ha fatto un post per vendere una macchina Lamassu che non possiede e nessuno ha mai visto. Senza contare che io ho pubblicato foto dove mostro il faccione assieme alla macchina ATM oltre a mio nome e cognome e costui rimane nell'anonimato di un nickname e null'altro Ciò che di questo signorino sapete è solo che sta continuando a spalare letame sul sottoscritto.
Ma poi vogliamo scherzare??
Io mi espongo, rischio in proprio, ci metto pure soldi per una cosa che credo sia utile alla comunità e alla diffusione delle bitcoin e qui c'è gente che sa fare solo polemica, criticare, cavillare e cercare scheletri nell'armadio?
Ma che gente siete? E' questa la comunità italiana delle bitcoin? Tante chiacchiere dietro a un computer e fatti zero?? Ha più credibilità uno che è palesemente uno scammer e un troll come mashiro_tamigi del sottoscritto??
BERTANI, da persona esperta nelle bitcoin (se sei tu e non un fake, ovviamente) la tua equidistanza è sospetta...non è che gli ATM diano un po' troppo fastidio a BitBoat, che con la loro diffusione rischierebbe di chiudere? Soprattutto in una situazione delicata, dopo la IPO che hai lanciato su BitBoat?
Lo chiedo anche a HostFat, che dovrebbe essere rappresentante di tutti noi appassionati delle bitcoin... è questa la comunità di bitcoiners in Italia? Quelli che sono i più esperti e che dovrebbero plaudere ed aiutare chi si da da fare e rischia con i propri soldi, lo denigrano e tentano di affossarlo...beh complimenti veramente!!
Lamers che non hanno un soldo e tentano di spacciare quello che non hanno... o che, siccome non sanno fare nemmeno quello, non fanno altro che denigrare e sparlare di chi ha il coraggio di intraprendere?
Bah, se qui legge qualcuno come me, che ha i piedi ben piantati nel mondo reale, altro che avvicinarsi alle bitcoin ....FUGGE a gambe levate!!
Da questo mio post in poi quindi, non risponderò più a nessun tipo di provocazione,
rimanete quindi sul topic e anzi....
CHIEDO UFFICIALMENTE AL MODERATORE HOSTFAT DI ELIMINARE TUTTI I POST OFFTOPIC CHE NON RIGUARDINO DIRETTAMENTE QUESTA DISCUSSIONE E/O CHE LA SPORCANO CON INSINUAZIONI CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON L'OGGETTO (compresa la sua con il link triestino).
GRAZIE!
P.S.
X cedivad: il bancomat bitcoin che possiedo io è stato tradotto in italiano e friulano dal sottoscritto come si legge al post iniziale,
è funzionante e già istallato presso un esercizio commerciale in città. Per ora non pubblicizzo il nome e la località precisa perchè vorrei prima presentarlo ai media nazionali. Se qualcuno è in grado di darmi una mano per i contatti con le varie testate è benaccetto e gli riserverò un posto in prima fila citandolo pubblicamente (se vuole) durante la presentazione, altrimenti continuo a fare da solo ( in friulano : "di bessoi", i miei conterranei capiscono bene cosa significhi) e pubblicherò qui la data in breve.