Lotto, i soldi contano ma fino a un certo punto. Noi puntiamo alla crescita del programma principalmente, e se ci sono soldi bene
scusami gianluca,
faccio trading veramente da tanto in questo mondo, cryptsy non c'era nemmeno... si tradava tra btce, gox, bitcoin 24
ti faccio questa premessa per dirti che conosco molto bene le dinamiche, io stesso ragionavo su un tool simile, perchè come tutti quelli che fanno trading sono partito facendo arbitraggi e tutt'ora questi occupano una parte seppur sempre meno rilevante dei guadagni mensili
non capisco perchè hai avuto tutta questa fretta...
se tu lo avessi usato, testato, cercato di procurarti dei guadagni con questo avresti capito molte cose che non vanno,
invece mi sembra che tu e i tuoi soci, vedo che parli in plurale non ho capito chi siete e quanti siete, avete avuto fretta
tutto questo per cosa? per 0,01?
tutto imo poi riflettici,
hai un idea che ha del potenziale, ma la stai sprecando per 0,01
e poi mettiamo pure che in seguito riesci a migliorarla cosa fai? li fai pagare nuovamente?
io fossi valuterei di fermare il progetto, approfondire, testare per cercare di estrapolare un roi più alto possibile
proponendo alla fine ai tuoi clienti un progetto più completo
Ciao Pimpmycoin, il programma io lo uso, e tutt'ora ce l'ho in esecuzione sul mio PC, tutt'ora seguo le informazioni che mi da, e ad essere sincero, non ho avuto problemi fino ad ora, tranne una volta quando su BitStamp si verificarono delle oscillazioni e non riuscì a vendere alla percentuale da me prefissata.
So di avere un'idea che ha del potenziale, e proprio per questo ho iniziato a pubblicare, per far conoscere alla mia utenza il software e di sentire pareri in merito. Da come vedi, il prezzo di 0,01BTC può essere considerato al pari di una donazione. Proprio per questo infatti, sono risultate fondamentali i pareri della community, che mi hanno indicato pregi/difetti del programma, indicandomi di conseguenza su cosa bisogna lavorare.
In seguito sicuramente verrà migliorato, ma chi avrà acquistato già da ora il software avrà degli ottimi sconti sulle prossime release.