Pages:
Author

Topic: [A.T.P.] Arbitrage trade program, solo 0.01 BTC, ottieni la tua copia ! - page 3. (Read 6724 times)

legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Ottimo, vediamo FaSan che ne pensa
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Cerca di mandarla quanto prima, il parere di Fasan (o di qualche altro membro importante) è fondamentale per il lancio del programma

Ho scritto a FaSan, attendo il suo indirizzo e-mail per inviargli il programma Smiley

EDIT: Programma inviato a FaSan Smiley

legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Cerca di mandarla quanto prima, il parere di Fasan (o di qualche altro membro importante) è fondamentale per il lancio del programma
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Attendiamo il test allora, facci sapere poi.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
FaSan mi sembra molto affidabile, quindi lo sta già provando ?

No, non ho avuto ancora tempo di passargli la copia. Angry
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
FaSan mi sembra molto affidabile, quindi lo sta già provando ?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Fino ad ora non hai trovato nessuno disposto a collaudarlo tra gli hero member?


Solo FaSan si è fatto avanti per ora..

legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Fino ad ora non hai trovato nessuno disposto a collaudarlo tra gli hero member?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ragazzi, ci sono degli aggiornamenti Smiley

- Abbassato il prezzo a 0.01 BTC.

- Tolto il limite di copie disponibili.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Gianluca ti rispondo qui.
Il sito è betonvalue.com
In pratica ti iscrivi, ti fa scegliere tra 3 tipi di abbonamento mensile, 10, 50 e 150 euro
Quello da 10 ha un delay delle sure di 20 minuti e limitati book
Quello da 50 ha tutti i book e un delay di 3 minuti
quello da 150 è in tempo reale

Da anche la possibilità di fare un trial di 15 giorni a un terzo del prezzo.

Se ti logghi da 3 ip/pc diversi, te lo dice , se la cosa si ripete ti sega il conto
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
0,15 bitcoin mi sembrano davvero troppi per un programma che segnala solo gli arbitraggi. Entro quanto tempo pensi di fare la versione completa?

Ciao mario, ci stiamo adeguando, penso che entro domani aggiustiamo il prezzo, trovando un giusto compromesso.  Smiley

Ma per risolvere il problema delle copie illegali, perchè invece di un programma non crei un sito? Con le surebets io usavo un sito, che mi indicava le quote, login e password da usare max per 2 user. Se vedeva 3 ip diversi loggati, ti bannava l'account


Bitta, ti contatto via PM ora, se mi puoi passare il link del sito, giusto per curiosità Smiley

Beh si, il metodo comunque sarebbe perfetto, ma purtroppo non riuscirei a coprire le spese di gestione, dato che per ora i fondi disponibili sono veramente pochissimi. Comunque, in ogni caso, ho in mente di creare un sito web dedicato a tutti i software che farò da ora Smiley Poi, A.T.P. in un futuro potrà anche essere solo ed esclusivamente online Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ma per risolvere il problema delle copie illegali, perchè invece di un programma non crei un sito? Con le surebets io usavo un sito, che mi indicava le quote, login e password da usare max per 2 user. Se vedeva 3 ip diversi loggati, ti bannava l'account
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
0,15 bitcoin mi sembrano davvero troppi per un programma che segnala solo gli arbitraggi. Entro quanto tempo pensi di fare la versione completa?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040

Esperienza personale io ancora ne devo fare, quindi come detto prima, dammi tempo. Ma dimmi una cosa, tu come gestiresti la parte dei login visto che di esperienza personale ne hai molta, ma di soluzioni non ne hai trovate?

Certo che le ho trovate, non sicure al 100% (come qualunque programma esistente, non c'e tecnica che esita che ti garantisca il 100%) ma direi un buon 90%
Sono sicuro che ci arriverai durante il tuo percorso di apprendimento  Wink
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.


BTC MARKET




ma i valori buy e sell sulla colonna a sinistra non sono invertiti? su btc-e.com il primo sell è maggiore del primo buy....



No, il buy e sell tiene conto di questi due prezzi: Lowest Ask Price, e Highest Bid Price, non va a prendere niente dalla order list (dove lì il primo sell order è maggior del primo buy, come dici tu).
A volte meglio una sberla sincera che una falsa carezza, fidati.

Tutto quello che ti ho scritto è frutto di esperienza personale. Io ho solamente accolto la tua richiesta di commento.
Se io ti dico X e tu mi risostieni Y (non accorgendoti che X è una verità praticamente oggettiva) è ovvio che un pò di ironia mi tocca infilarcela.



Esperienza personale io ancora ne devo fare, quindi come detto prima, dammi tempo. Ma dimmi una cosa, tu come gestiresti la parte dei login visto che di esperienza personale ne hai molta, ma di soluzioni non ne hai trovate?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
A volte meglio una sberla sincera che una falsa carezza, fidati.

Tutto quello che ti ho scritto è frutto di esperienza personale. Io ho solamente accolto la tua richiesta di commento.
Se io ti dico X e tu mi risostieni Y (non accorgendoti che X è una verità praticamente oggettiva) è ovvio che un pò di ironia mi tocca infilarcela.
full member
Activity: 230
Merit: 100


BTC MARKET




ma i valori buy e sell sulla colonna a sinistra non sono invertiti? su btc-e.com il primo sell è maggiore del primo buy....
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Quote
Ciao Sampey, prima di tuttto grazie per avermi accontentato, vedo che hai molto a cuore la cosa. Smiley

Sinceramente no, ma quando vedo degli italiani rischiare di fare figuracce mi sale lo spirito patriottistico.  Wink

Quote
Io ho scritto dei dati, attualmente le copie sono 500 e il prezzo é 0.15 BTC , non vedo perché dovrei ridere.

Il fatto che tu non capisca perchè dovresti ridere dimostra che hai molta fiducia in te stesso e sovrastimi il valore di questo tool. Oltre a non avere visione di cosa siano 500 copie associate alla parola "Affrettatevi". Si odora molto Mastrota con le televendite che vanno avanti da 20 anni e sono valide fino a domani.

Sul topic ti hanno già risposto che gratuitamente fanno un tool fatto meglio  Wink


Quote
Il F.A.Q. non lo tolgo, il programma puó essere comunque acquistato da uno che di bitcoin non sa niente ma vuole guadagnare.

Eh sicuramente, uno che non sa cos'e bitcoin compra un tool per fare arbitraggio. Lo paga con Bitcoin, tramite la comunità ufficiale di Bitcoin e poi scopre grazie alle tue FAQ cos'e Bitcoin. Tral'altro tu spieghi bitcoin in inglese maccheronico in 1 riga a mezzo. Direi ambizioso anche col dono della sintesi. Anche qua ti ripeto, risulta ridicolo.


Quote
Per il login, non ti preoccupare, giá ho preso delle precauzioni in merito, l'email sará fondamentale per tutte le comunicazioni che io avró con i vari utenti.

No, non mi preoccupo, tranquillo, purtropppo ciò che ho scritto è tristemente vero, non è un metodo che ti garantisce 1 copia venduta 1 utente utizzatore.

Inoltre Se ti devono chiedere supporto possono benissimo utilizzare la board e i PM e di certo tu non puoi esimerti dal rispondere.
Ma anche in questo caso, cosa ci sarebbe da chiedere??? Mi sembra abbastanza evidente come funziona il pgm. Inoltre, giusto a titolo informativo, se dovessi scrivere un trader automatico, dovresti chiedergl 4 dati : mail + pass + chiave pubblica + chiave privata. La chiave privata ovviamente non te la daranno, la mail e la pass inizierebbero a dirti a cosa servono, e tu saresti costretto a cambiare tattica.



Sono alla mia prima esperienza, penso che nessuno sia nato imparato, quindi, dammi tempo di imparare.

Lo so, mi ha risposto un altro italiano che ha fatto lo stesso programma, ma non lo ha pubblicato più (se ricordo bene voleva rendere la sorgente del programma pubblica).

Io ho fiducia in ciò che ho fatto fino ad ora, non è che sovrastimo il valore del tool, semplicemente so che questa è solo una base, le prossime release poi renderanno il programma ancora più completo.

Per le vendite alla mastrota, beh ti dico che ognuno è libero di fare come vuole, io ho comunicato solo che le copie sono 500, e man mano che vengono vendute il numero va a diminuire.

Per il supporto, ho scelto l'e-mail perché mi permette di tenere in modo ordinato il tutto, ma ciò non toglie che io potrei rispondere anche sul forum, se serve do anche numero di cellulare e contatto skype, non è quello il problema.

Per il trader automatico sono ancora a 0, non ho scritto ancora nulla in merito, alle soluzioni ci penserò io in futuro, evidentemente per ciò che hai scritto tu stai confondendo il tuo programma con il mio, quindi non penso che le protezioni sarebbero le stesse.

Poi, come detto all'inizio, io sto alla prima esperienza, mi vuoi dare tempo di imparare? Il tuo metodo di commentare mi sembra molto ostile nei miei confronti.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Quote
Ciao Sampey, prima di tuttto grazie per avermi accontentato, vedo che hai molto a cuore la cosa. Smiley

Sinceramente no, ma quando vedo degli italiani rischiare di fare figuracce mi sale lo spirito patriottistico.  Wink

Quote
Io ho scritto dei dati, attualmente le copie sono 500 e il prezzo é 0.15 BTC , non vedo perché dovrei ridere.

Il fatto che tu non capisca perchè dovresti ridere dimostra che hai molta fiducia in te stesso e sovrastimi il valore di questo tool. Oltre a non avere visione di cosa siano 500 copie associate alla parola "Affrettatevi". Si odora molto Mastrota con le televendite che vanno avanti da 20 anni e sono valide fino a domani.

Sul topic ti hanno già risposto che gratuitamente fanno un tool fatto meglio  Wink


Quote
Il F.A.Q. non lo tolgo, il programma puó essere comunque acquistato da uno che di bitcoin non sa niente ma vuole guadagnare.

Eh sicuramente, uno che non sa cos'e bitcoin compra un tool per fare arbitraggio. Lo paga con Bitcoin, tramite la comunità ufficiale di Bitcoin e poi scopre grazie alle tue FAQ cos'e Bitcoin. Tral'altro tu spieghi bitcoin in inglese maccheronico in 1 riga a mezzo. Direi ambizioso anche col dono della sintesi. Anche qua ti ripeto, risulta ridicolo.


Quote
Per il login, non ti preoccupare, giá ho preso delle precauzioni in merito, l'email sará fondamentale per tutte le comunicazioni che io avró con i vari utenti.

No, non mi preoccupo, tranquillo, purtropppo ciò che ho scritto è tristemente vero, non è un metodo che ti garantisce 1 copia venduta 1 utente utizzatore.

Inoltre Se ti devono chiedere supporto possono benissimo utilizzare la board e i PM e di certo tu non puoi esimerti dal rispondere.
Ma anche in questo caso, cosa ci sarebbe da chiedere??? Mi sembra abbastanza evidente come funziona il pgm. Inoltre, giusto a titolo informativo, se dovessi scrivere un trader automatico, dovresti chiedergl 4 dati : mail + pass + chiave pubblica + chiave privata. La chiave privata ovviamente non te la daranno, la mail e la pass inizierebbero a dirti a cosa servono, e tu saresti costretto a cambiare tattica.



hero member
Activity: 658
Merit: 500
Per il login, non ti preoccupare, giá ho preso delle precauzioni in merito, l'email sará fondamentale per tutte le comunicazioni che io avró con i vari utenti.

Non so se era chiaro, ma sampey si sta riferendo al fatto che non hai modo di controllare le copie una volta rilasciato l'eseguibile. Se ho capito bene, tu compili una versione con i login accettati, quindi una volta che l'hai distribuita un malintenzionato può upparla ad altri senza preoccuparsi di un ipotetico ban della copia.

Chiaramente puoi negargli futuri aggiornamenti, ma anche in questo modo comunque hai un danno non da poco.

E' l'unico problema dove sto cercando appunto di porre rimedi, adottando qualsiasi cosa per ostacolare i malintenzionati di turno Smiley



Se hai intenzione di mantere questo sistema, dubito troverai qualche metodo veramente efficace per fermare il possibile fenomeno. Ti ricordi i vecchi giochi per pc su cd venduti nel 1999-2002? Molti adottavano lo stesso sistema, infatti erano crackabili con una facilità disarmante, e li eran dolori, perché facevano perdere palate di soldi ai producer/dev.

Quello che mi viene in mente è una chiamata a un server esterno per verifica, ma ciò imho minerebbe la fiducia degli utenti nei tuoi confronti (sw closed + chiamate ad un server esterno che non sia un exchange = miscela esplosiva)


Punti di vista. Microsoft ci ha tirato su un impero con i suoi software cracckati. Windows e Office nello specifico, oramai erano talmente entrati nell' uso comune che poi è diventato difficile migrare, e via soldi a palate.

Inoltre è anche ideologicamente contro l' opensource, se fosse veramente così sarebbe fallito da tempo.

Le protezioni non servono a niente, se non ad "attizzare" il cracker di turno. Fidati della buona fede di chi compra, metti una LICENSE che comunque ti tuteli, e anche se qualche copia dovesse sfuggirti di mano, hai risparmiato in pubblicità.




FaSan
Pages:
Jump to: