Mi hai chiesto un parere e io te lo do.
Chiaramente non entro nel merito della scrittura del codice perchè non lo posso leggere ma posso comunque immaginarlo (scritto bene ovvero codice minimale ridondanza zero, uso delle migliori funzioni/librerie disponibili)
Ti dico già che Tra un Programma che segnala (E si ferma li) l'arbitraggio desiderato e un programma di trading automatico non c'e un abisso, c'e un universo. In pratica l'unica cosa che potrai tentare di riutilizzare è il codice di chiamata API (ma solo in parte dato che le chiamate per creazione ordini si fanno con altre tecniche e i metodi non sono pubblici come quelli che ti danno semplicemente i valori di mercato). In pratica preparati a partire praticamente da capo e a sputare sangue. Se non hai neanche utilizzato le librerie JSON, leva il "praticamente" dalla frase "preparati a partire praticamente da capo".
Suggerimenti/Osservazioni che posso darti :
- Un programma come questo a 0.15 difficilmente lo venderai. 0.15 Iniziano ad essere comunque 60-70 euro e so che ci sono programmi gratuiti e open source che fanno arbitraggio fermandosi alla segnalazione, probabilmente anche siti. Alla fine stiamo parlando di 500 Righe di codice interfaccia grafica compresa, non credo di più.
- Leva quel 500 Copie rimaste con tanto di "Hurry Up", a meno che tu non abbia per sbaglio aggiunto 2 zeri, la frase non solo fa ridere ma ti danneggia sicuramente la serietà della presentazione.
Questa parte :
LOGIN PAGE- When you buy this program, you must choice an e-mail and password to register your copy (contact me). Your data is contain on file that is encrypted in SHA-512.
- Insert your e-mail and your password. If these is correct, you enter in.
- You must be connected on your computer because this program work with the API of main exchange. If you aren't connected on Internet, program not work.
- If you don't have Microsoft .NET framework (minimum 4.5) installed on your computer, don't worry, program will install it for you. Ora non ci vuole Kevin David Mitnick (
http://it.wikipedia.org/wiki/Kevin_Mitnick) a capire che se io ti dico che la mia mail è edson_arentes_do_nascimento_detto_pelè@gmail.com e la mia password è vivalafiga, io ho una copia perfettamente funzionante che vendo a chiunque a metà prezzo oppure la carico su un sito di uploading rovinandoti completamente il progetto.
Tu non stai legando in alcun modo questi 2 dati a qualcosa di "personale" dell'utente, li utilizzi solamente per creare un file presumibilmente cryptati dove andrai a confrontare user e password inseriti dall'utente con quelli presenti nel file (dopo una eventuale cryptazione/codifica sui campi in chiaro inseriti dall'utente).
- Leva le FAQ, ci hai scritto "Cos'e BITCON?", io mi sentirei preso per il culo.
In the next release we'll insert new update, new function like automatic trader, new advice of the software for the user and other.
Io starei molto attento a sostenere che se questo programma (che fa una cosa) diventa un trader automatico (cioè tutt'altra cosa) tu lo dai gratis a chi ha comprato un programma. Poi le devi mantenere queste promesse e 0.15 ti starà molto stretto.
- Funds are available every 30 days for BITCOIN FOUNDATION ITALIA AND FOR BEST USER THAT PROMOTE BITCOIN TO ALL OF THE WORLD !
Questa frase è impossibile da capire, non perchè sia scritta male, cioè la capisco in termini di traduzione, ma è alquanto oscura e ambigua.
Diciamo che queste sono le più grosse.