Pages:
Author

Topic: [A.T.P.] Arbitrage trade program, solo 0.01 BTC, ottieni la tua copia ! - page 5. (Read 6724 times)

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Giusto per capire meglio delle cose.

1. Chi ha testato il programma e per quanto tempo ?

2. Non sarebbe meglio regalare delle copie a qualche hero member o qualche altro della foundation per saggiare la bontà del programma?

1) Il programma l'ho testato io. Ho fatto 3 prove: Una da 6 ore, un'altra da 12 e un'ultima da 24 fatta 3 giorni fa. Tutto perfetto, il programma è perfettamente funzionante.

2) Vorrei pure farlo, ma a chi lo posso regalare della fondazione o dei hero member vari?
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Giusto per capire meglio delle cose.

1. Chi ha testato il programma e per quanto tempo ?

2. Non sarebbe meglio regalare delle copie a qualche hero member o qualche altro della foundation per saggiare la bontà del programma?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ti ringrazio, appena torno a casa mi metto subito a lavoro !
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Ti consiglio di tradurre quello che hai scritto nella sezione inglese ed inserire il prezzo anche qui, senza dover andare nell'altro topic
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
                                           
                                 


QUESTO PROGRAMMA E' SICURO?

 -Puoi verificarlo qui ----->:

COME FUNZIONA QUESTO PROGRAMMA?


PAGINA DI LOGIN



- Quando compri questo programma, devi scegliere un e-mail e una password per registrare la tua copia (contattami tramite PM). I tuoi dati sono contenuti in un file criptato in SHA-512
- Inserisci e-mail e password. Se saranno corretti, tu entri.
- Devi essere connesso al tuo computer poiché questo programma lavora con le API dei principali exchange. Se non sei connesso a Internet, il programma non funziona.
-Se non hai Microsoft .NET framework installato sul tuo computer, quando andrai ad installare il software, esso lo installerà per te !



BTC MARKET





LTC MARKET


- I principali mercati sono: Bitfinex, BitStamp, Btc-e, HitBtc, Therocktrading.

- Il programma lavora con le API dei vari exchange e le compara tra esse, verificando se un arbitraggio è possibile.

- Quando un arbitraggio è possibile, viene mostrata una percentuale che indica il guadagno, allo stesso tempo il programma invia un messaggio sia sonoro che visivo all'utente.

- Quando clicchi su Calculate, si andrà ad aprire una finestra, successivamente tu inserisci l'importo che vuoi inserire, il risultato sarà il guadagno totale che tu andrai a ricavare da quell'arbitraggio.
- Gli arbitraggi con percentuale negativa non vengono mostrati

- Clicca sull'immagine dell'exchange per accedere al sito di quest'ultimo.


Settings


- In questa pagina l'utente può settare l'aggiornamento del software. L'utente può settare il tempo per ricevere le notifiche (minimo 10 secondi).

- Gli utenti possono settare il guadagno minimo di un arbitraggio. Per esempio: se un utente preferisce essere avvisato quando è disponibile un arbitraggio con guadagno del 3%, il software avviserà il programma quando saranno disponibili arbitraggi oltre il 3%.

- Gli utenti possono resettare le impostazioni, per poi settarne delle nuove.


Avviso






Supporto



-Se hai bisogno di aiuto contattaci su : [email protected] oppure usa il QR code che è mostrato di sopra
- Il supporto è disponibile dalle 08:00 alle 24:00. Quando invii una mail al support, devi usare la stessa e-mail che usi per accedere al software.



Software License



- Il costo del software è di 0.01BTC

- Se sei interessato contattami.Ti invierò un indirizzo da dove inviare i BTC, poi ti invierò la copia con i dati per accedere (questi li scegli tu).

- I fondi saranno disponibili ogni 30 giorni per la Bitcoin Foundation Italia


SCAM ADVISER


- Un'altra presentazione è disponibile su: https://litecointalk.org/index.php?board=7.0


Altre presentazioni, che non siano state segnalate da me, sono da considerarsi SCAM a tutti gli effetti, se ne vedi una, per favore contattami !
Pages:
Jump to: