Pages:
Author

Topic: Bitcoin Cash - Fork di Bitcoin - Pro on-chain scaling - Commissioni più basse - page 9. (Read 35111 times)

legendary
Activity: 3836
Merit: 2047
c'è qualcosa che non mi torna, come hanno fatto a trovare ben 4 blocchi in 40 minuti con così poca potenza? Huh
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
Qualcuno ha provato a scaricare la versione di Electrum per Cash importando le private keys?
Non c'e' un limite di tempo per questa operazione, vero?
hero member
Activity: 787
Merit: 501
ma se uno ha i btc su trezor , i bcc dove li vede?
newbie
Activity: 57
Merit: 0
Ma perche' su Kraken a volte visualizzo valore 0?  Huh

a me invece da ripetutamente errore 520, probabilmente c'e' troppa attivita' sul sito...

Anch'io vedo 0.
Non so perchè però (anche se ho lasciato ben poco sull'exchange  Grin)
full member
Activity: 183
Merit: 100

a me invece da ripetutamente errore 520, probabilmente c'e' troppa attivita' sul sito...
legendary
Activity: 1008
Merit: 1001
In Cryptography We Trust
newbie
Activity: 10
Merit: 0
Qualcuno ha già provato ad importare in Electron-Cash? Risultati?
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
...bee..se questo è lo scenario ,come diceva Hostfat , piu' di un Hard Fork questa è un'Altcoin...

Dipende da come definiamo Bitcoin e quindi le alts. Per me Bitcoin e la blockchain con più lavoro quindi in questo senso hai ragione, BCC nasce come un'altcoin poichè chiaramente non è supportata dalla maggioranza dei miner. Ma la corsa appena inizia e staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e mesi. In particolare vedremo cosa succede quando arriverà per Segwit2X il momento di fare il fork a 2MB.
Non sono un esperto ma credo che Segwit2X non sia un Fork ma è il bitcoin classico (se si può chiamare così) a passare a risolvere i blocchi da 2 mega invece che da 1 come ora!
legendary
In Cryptography We Trust
...bee..se questo è lo scenario ,come diceva Hostfat , piu' di un Hard Fork questa è un'Altcoin...

Dipende da come definiamo Bitcoin e quindi le alts. Per me Bitcoin e la blockchain con più lavoro quindi in questo senso hai ragione, BCC nasce come un'altcoin poichè chiaramente non è supportata dalla maggioranza dei miner. Ma la corsa appena inizia e staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e mesi. In particolare vedremo cosa succede quando arriverà per Segwit2X il momento di fare il fork a 2MB.
legendary
mi sembra di capire che si calcola il tempo a partire da 6 blocchi prima del fork, quindi non bisogna aspettare 6 blocchi minati, ma se il primo ci mettesse 12 ore, il riaggiustamento del 20% avverrebbe subito. O sono io che ho capito male?

Io capsico che se ci sono più di 12 ore tra l'ultimo blocco (n) ed il blocco n-6 scatta la riduzione.

infatti, quindi c'è da aspettarsi che dal 2° blocco post-fork cominci a calare di un 20% per blocco, finché l'MTP si riassesta a 10 min.

no, ho corretto, il calcolo era sbagliato. La regola smette di funzionare quando arrivano blocchi ogni 2 ore, quindi se poi si riprende il meccanismo normale di retarget bisogna aspettare 1250 blocchi prima della prossima scadenza, che farebbe circa 104 giorni... mi pare assurdo Huh
sr. member
Activity: 347
Merit: 250
mi sembra di capire che si calcola il tempo a partire da 6 blocchi prima del fork, quindi non bisogna aspettare 6 blocchi minati, ma se il primo ci mettesse 12 ore, il riaggiustamento del 20% avverrebbe subito. O sono io che ho capito male?

Io capsico che se ci sono più di 12 ore tra l'ultimo blocco (n) ed il blocco n-6 scatta la riduzione.

infatti, quindi c'è da aspettarsi che dal 2° blocco post-fork cominci a calare di un 20% per blocco, finché l'MTP si riassesta a 10 min.

legendary

infatti, quindi c'è da aspettarsi che dal 2° blocco post-fork cominci a calare di un 20% per blocco, finché l'MTP si riassesta a 10 min 2 ore. Poi da lì riparte il ciclo di 2016 per tornare a 10 min?? Ci vorrà comunque una vita...
legendary
In Cryptography We Trust

legendary
In Cryptography We Trust
In questo momento ce circa 2.5% del hashing pre fork. Dati ViaBTC + Bitcoin.com. Il primo blocco dovrebbe arrivare tra 6 - 7 ore dopo il blocco 478558.
legendary

in ogni caso chi si aspettava di vedere il fork alle 14.30 rimarrà deluso, visto che sarà comunque questione di ore, se mai arriverà un blocco BCC

qualcuno ha studiato bitcoin ABC ?

magari hanno messo un automatismo che se non escono blocchi entro tot minuti automaticamente si abbassa
la difficolta'...

tanto ormai ognuno fa un po' come cazzo gli pare in queste versioni di client bitcoin....

Se non si trovano 6 blochi in 12 ore la difficoltà cala del 20%.

Più info qui (REQ-7) -> https://github.com/Bitcoin-UAHF/spec/blob/master/uahf-technical-spec.md

non capisco bene il significato di questa frase:

In case the MTP of the tip of the chain is 12h or more after the MTP 6 block before the tip

legendary
Activity: 3276
Merit: 2898

in ogni caso chi si aspettava di vedere il fork alle 14.30 rimarrà deluso, visto che sarà comunque questione di ore, se mai arriverà un blocco BCC

magari hanno messo un automatismo che se non escono blocchi entro tot minuti automaticamente si abbassa
la difficolta'...

tanto ormai ognuno fa un po' come cazzo gli pare in queste versioni di client bitcoin....

Più info qui (REQ-7) -> https://github.com/Bitcoin-UAHF/spec/blob/master/uahf-technical-spec.md

ecco.... CVD

quindi prima o poi blocchi li minano di sicuro, dopo un po' di riduzioni del 20% basta un S3 per minare
legendary
In Cryptography We Trust

la difficolta'...

legendary

la difficolta'...

ho letto di qualcosa del genere, ma il primo blocco dovrebbe mantenere la difficoltà ereditata da BTC, quindi ci vorranno ore, salvo botte di culo
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898

la difficolta'...

Pages:
Jump to: