La partecipazione della board italiana, e le cose, Ale88 a vabbparte, non stanno andando proprio bene.
Io sono fuori dalla zona premi e mi brucia un sacco.
Del resto ho fatto la stessa pizza per tre anni… doveva succedere con il livello che si è alzato in questo modo.
certo, la tecnologia attuale non permette di sentire i sapori via cavo lan/connessione wifii... però, se vogliamo dirci che una pizza con mezzo wurstel sia migliore di una con un prosciutto crudo artigianale da 70 euro al kilo beh...
in giappone va di moda realizzare il cibo "finto" di plastica fusa per poi esporlo nelle vetrine. tecnicamente una pizza realizzata cosi avrebbe più successo di tutte quelle nel concorso.
... just my 2 satoshi... magari si dovrebbero valutare anche altri aspetti non solo quello estetico (vedi qualità degli ingredienti, rispetto della tradizione etc etc)
Parli anche di tradizione, tradizione per chi però? È vero che quando si parla di pizza un italiano pensa principalmente alla pizza napoletana ma non in tutta Italia è così, figuriamoci nel resto del mondo.
A mio modesto parere questo non è assolutamente il forum adatto per fare il tipo di competizione secondo gli standard che descrivi, deve essere un evento di inclusione per tutti, entro certi limiti chiaramente, tu stai proponendo paletti su paletti che non farebbero altro che far rinunciare la maggior parte degli utenti e il concorso morirebbe nel giro di un paio d'anni.
Questa è solamente la mia idea chiaramente.