chissa come mai postano le pizze crude, non capisco
forse perche cambia colore e poi vengono brutte? non comprendo il motivo di mettere una pizza cruda
comprendo la forma diversa, della famosa "non pizza" ma non capisco il motivo della non cottura
qualcosa mi sfugge
Non lo capisco neanch'io. Perché per quanto una cultura possa essere diversa dubito che ci sia qualcuno che si metta a mangiare una massa cruda, non ha alcun senso e può perfino essere pericoloso.
Cari ciccini, ma non vedo nomi italiani, non partecipa nessuno dei nostri? Non vorrete far vincere qualche barbaro che mette cose oscene sulla pizza!
Io devo riuscire a trovare il tempo, al momento sono in viaggio e quindi non ho la possibilità di mettermi a cucinare, è un periodo molto incasinato.
Ma infondo credo che sia solo per la foto e per il contest, tra quelle che ho visto davvero ce ne sono di certe che sono oscene a dir poco, poi bisogna vedere anche il giudice del contest quanto è pignolo perche se lui non è nenache italiano è facile che poi vinca la pasta sfoglia con l'uovo spalmato sopra (alcune di quelle che ho visto erano cosi ahaha) forse, forse ci sono alcuni concorrenti che non hanno nemmeno un forno dove cuocerla la pizza :/
Premesso che icopress, che è ucraino, sa molto bene cosa sia una pizza (
questa è la sua), la votazione sarà fatta dagli utenti, non da lui. Quello che può fare è non accettare la creazione di qualche utente che non presenta le caratteristiche tipiche di una pizza, quindi semplicemente non si potrà votare per quell'utente.