Non pensavo che gli stati uniti il servizio postale non fosse efficiente.
Spesso e volentieri tantissimi dipendenti delle poste, per quanto sia un servizio federale, a malapena parlano inglese. Fortunatamente non ci vado praticamente mai ma l'ultima volta che sono stato lì mi ha servito una coreana con un accento fortissimo e una conoscenza della lingua minima. Il postino della zona in cui lavoro è un cinese che fa fatica a dire qualcosa oltre "hello".
Tuttavia qui battiamo i record dei record e poi non capisco come mai se il pacco, spedito da amazon e deliveratoda poste arriva subito.
SIcuramente ci sta scritto da contratto che se sgarrano arrivano penali pesanti.
Qui Amazon oramai da tempo ha la propria flotta per le consegne, hanno furgoni che consegnano a tutte le ore.
Oggi ultimo giorno per submittare le pizze.
C'è tempo fino a domani:
Dal momento in cui viene pubblicata questa discussione fino al 1° di giugno (data ultima: 31 maggio, 00:00 UTC), avrai la possibilità di postare del foto della tua pizza
Direi che 31 maggio, 00:00 UTC è davvero poco chiaro.
che vuol dire? A me sembra mezzanotte UTC del 31 maggio, quindi tra il 30 ed il 31 maggio.
Entro il 1 giugno per me va interpretato come 31 maggio 23:59:59 UTC. In questo modo appena scatta il primo giungo, se i fuori tempo massimo.
Se così non fosse, tra meno di 90 minuti saremmo fuori tempo massimo.
Hai ragione, ho corretto il post iniziale
Che poi io avevo inteso 1 giugno COMPRESO, non ESCLUSO, ma vabbè a regola a questo punto è chiara.
Avevo chiesto nel thread officiale e questa è stata la risposta di icopress:
Quindi sì, il primo di giugno il concorso è già finito, il 31 maggio è l'ultimo giorno utile per inviare la propria pizza.
Il post originale di icopress non riporta l'orario, quello l'ho aggiunto io nella versione tradotta, lui parlava solo di 1° giugno, all'inizio anch'io avevo inteso che fosse compreso però ho preferito chiedere, e difatti...