Fillippone and Bitbollo are great friends of mine, and in general I have nothing against them. But I mentioned this because users of the Russian-language section are actively discussing this situation and I was forced to respond.
Caro amico, hai pienamente ragione a segnalare queste vicende che personalmente non ho nemmeno notato ...
Tieni presente che su molte cose scherziamo e basta... ci teniamo tanto a essere uniti come comunità, ma l'onesta e il rispetto delle regole sono sempre sopra ogni vicenda.
Personalmente ho votato le pizze che mi ispiravano, nessun campanilismo. Nemmeno ricordo cosa ho votato
vado a memoria non ho votato solo italiani anzi.
Non ho nemmeno votato la mia per evitare qualsiasi tipologia di polemica (vedo che non piace da molti commenti poco lusinghieri
, per me può essere rimossa dalla competizione, ho giocato per divertimento e non per un tornaconto - ah dimenticavo era realmente buona anche se brutta
).
@xenomorfo
il forum è seguito da centinaia di persone che scrivono da tutto il mondo. ognuno ha la propria cultura, la propria esperienza di vita, esperienze sociali etc etc
è normale che sia necessario dei chiarimenti, come avvengono chiarimenti nella vita di tutti i giorni.
sono certo che apprezzeremo i tuoi commenti al più presto, anche il riva al mare vanno benone.