Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1012. (Read 886662 times)

full member
Activity: 392
Merit: 100
December 29, 2017, 11:26:38 AM


pablito lungi da me giudicare ma ti stai affidando a deeponion che probabilmente dopo gli airdrop muore e a verge che ha un solo dev e recentemente ha perso pure il marketing team

Capisco benissimo il tuo pensiero e sono felice che mi esponi le tue idee (mi piace il confronto).
Per XVG a giorni si aspetta il protocollo Wraith, che dovrebbe rivoluzionare e migliorare il tutto; sinceramente la perdita del reparto marketing la vedo come un problema secondario, morto un papa se ne farà un altro.
Deep onion ha una roadmap solida ed é la prima moneta che utilizza il protocollo tor, una grande innovazione nel campo dell’anonimato. Senza contare che ha dietro una community solida e un reparto marketing che da un mesetto a questa parte sta facendo miracoli.

So che si tratta di due “scommesse”, ma credo in un bel dump di entrambe entro 1-2 mesi. (O almeno spero in una delle due Cheesy)

Quando una delle 2 dumpa fammi uno squillo 😁
full member
Activity: 392
Merit: 100
December 29, 2017, 11:08:41 AM
Su quale exchange è possibile acquistare deeponion?

Io vado di cryptopia, mi trovo molto bene!


dove posso acquistare ripple, stellar e iota?

Sui vari exchange...
Se vuoi io vendo crypto-alt, ti invio pm
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
December 29, 2017, 08:10:52 AM
Anche quando uscì quel nuovissimo prodotto chiamato auto gli allevatori ridevano
Poi dissero che era una truffa
Poi che avevano bisogno di agevolazioni

Bitcoin è la prima applicazione della blockchain, una tecnologia spettacolare e versatile
I corvi che gracchiano lo fanno perché hanno interessi

esattamente quoto in pieno ... mi ricordo la più recente esclamazione che si faceva non molti anni fà quando noi che navigavamo su internet agli albori con quei modem 19kbps che modulavano... ti sentivi dire quasi a sfotto la frase tormentone "...capisci di internet tu?" ... tra un po sentiremo "...capisci di bitcoin tu?" ... se la sentirò anche questa allora gente benvenuti nella nuova era.  Shocked Grin
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
December 29, 2017, 08:10:01 AM
Anche quando uscì quel nuovissimo prodotto chiamato auto gli allevatori ridevano
Poi dissero che era una truffa
Poi che avevano bisogno di agevolazioni

Bitcoin è la prima applicazione della blockchain, una tecnologia spettacolare e versatile
I corvi che gracchiano lo fanno perché hanno interessi

Pensa a quando sostituirono i metalli preziosi con dei semplici pezzi di carta senza reale valore...
Non credo che all'inizio la gente si fidasse ciecamente delle banconote al posto dell'oro o l'argento. Adesso ci troviamo in una situazione simile
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
December 29, 2017, 08:07:37 AM

ho letto le prime 10 righe per curiosità .... ma sinceramente, questo si è fatto di brutto ... (mi sa ke non ha fatto in tempo a prendere un po e ora si scaglia contro), ma io capisco che uno che ha un punto di vista diverso deve esprimersi, ma questo dice cose infondate ... dai... infatti dopo dieci righe lette ti rendi conto ke perdi tempo a finire di leggere l'articolo... questo scrive su una testata ilsussidirario.net e tra l'altro nella sezione economia e finanza ... bha allora qui parecchi potremmo scrivere sulla "carta costituzionale". Buon giorno e buon lavoro, anzi tra un pò auguri di buon Anno Nuovo.  Cool  Roll Eyes
legendary
Activity: 3654
Merit: 4234
December 29, 2017, 08:05:20 AM
Anche quando uscì quel nuovissimo prodotto chiamato auto gli allevatori ridevano
Poi dissero che era una truffa
Poi che avevano bisogno di agevolazioni

Bitcoin è la prima applicazione della blockchain, una tecnologia spettacolare e versatile
I corvi che gracchiano lo fanno perché hanno interessi
member
Activity: 154
Merit: 10
December 29, 2017, 07:33:18 AM
Non sembra proprio che costui ci abbia capito qualcosa, parla di bitcoin come se fosse una moneta digitale nata da niente e usata per comprare armi e stop.
Non parla di altre più performanti cryptovalute, non parla della blockchain, non parla degli stati che vorrebbero implementare la cryptovaluta, non parla degli smart contracts, non parla delle città stato che sono 100 anni avanti a noi(dubai per esempio), dice solo che è un baratto per terroristi e malviventi e che è una bolla, insomma una analisi che mio nonno abituto a pagare in lire farebbe il giorno di natale dopo 2 bottiglie di Chianti! Niente paura, sarà un bigotto sicuro di se che non arriva a capire come gli smart contracts potrebbero cambiare la nostra vita, certo...il futuro non è limpido perchè nel tempo cambia ed evolve, ma una tecnologia così in qualche modo sarà usata, bitcoin o meno!
member
Activity: 238
Merit: 18
December 29, 2017, 06:33:51 AM


pablito lungi da me giudicare ma ti stai affidando a deeponion che probabilmente dopo gli airdrop muore e a verge che ha un solo dev e recentemente ha perso pure il marketing team

Capisco benissimo il tuo pensiero e sono felice che mi esponi le tue idee (mi piace il confronto).
Per XVG a giorni si aspetta il protocollo Wraith, che dovrebbe rivoluzionare e migliorare il tutto; sinceramente la perdita del reparto marketing la vedo come un problema secondario, morto un papa se ne farà un altro.
Deep onion ha una roadmap solida ed é la prima moneta che utilizza il protocollo tor, una grande innovazione nel campo dell’anonimato. Senza contare che ha dietro una community solida e un reparto marketing che da un mesetto a questa parte sta facendo miracoli.

So che si tratta di due “scommesse”, ma credo in un bel dump di entrambe entro 1-2 mesi. (O almeno spero in una delle due Cheesy)
newbie
Activity: 5
Merit: 0
December 29, 2017, 05:54:51 AM
Su quale exchange è possibile acquistare deeponion?

Io vado di cryptopia, mi trovo molto bene!


dove posso acquistare ripple, stellar e iota?
full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
December 29, 2017, 05:47:32 AM

Penso che mi sono fermato a leggere qua :"È pura truffa. Questa nuova moneta digitale (in tanti ne parlano al plurale ("criptovalute"), come se ce ne fossero molte"

pablito lungi da me giudicare ma ti stai affidando a deeponion che probabilmente dopo gli airdrop muore e a verge che ha un solo dev e recentemente ha perso pure il marketing team
full member
Activity: 392
Merit: 100
December 28, 2017, 09:40:18 PM
Su quale exchange è possibile acquistare deeponion?

Io vado di cryptopia, mi trovo molto bene!


Mai usato cryptopia, nessuno dei “famosi”?
member
Activity: 238
Merit: 18
December 28, 2017, 07:54:42 PM
Su quale exchange è possibile acquistare deeponion?

Io vado di cryptopia, mi trovo molto bene!
full member
Activity: 392
Merit: 100
December 28, 2017, 07:34:37 PM
Su quale exchange è possibile acquistare deeponion?
member
Activity: 238
Merit: 18
December 28, 2017, 05:45:35 PM
DeepOnion sta volando.
E' quella su cui punto di più insieme a Verge.

Non ho trovato il whitepaper di DeepOnion. In questo momento il mercato sembra apprezzare le monete che hanno come peculiarità l'anonimato. O forse è semplicemente speculazione.

credo ci stiano lavorando.
sono nella community da qualche giorno e non c'è nulla da dire, stanno facendo un lavoro pazzesco!

edit:
https://steemit.com/cryptocurency/@rattle99/deeponion-whitepaper-coming-soon
legendary
Activity: 1915
Merit: 2074
December 28, 2017, 05:41:25 PM
DeepOnion sta volando.
E' quella su cui punto di più insieme a Verge.

Non ho trovato il whitepaper di DeepOnion. In questo momento il mercato sembra apprezzare le monete che hanno come peculiarità l'anonimato. O forse è semplicemente speculazione.
member
Activity: 238
Merit: 18
December 28, 2017, 05:28:03 PM

Il market cap BTC è drammaticamente calato al 43%, le alt si stanno accaparrando enormi quote di capitali freschi.
Purtroppo la maggioranza di queste sono concatenate a BTC, quindi se lui scende loro fanno lo stesso.
L'unica moneta tra le top 50 marketcap che risulta indipendente da questo trend è XRP. Solo oggi è passata da 00076 a 00094, assestandosi al momento a 00091 vs. BTC.
Inoltre ci sono svariati rumors sulla probabile quotazione di Ripple in Coinbase...buy the rumor, sell the news dicono da queste parti.
Probabili target a breve medio termine 1.64$, 2,40$ e 3,20$.
BUY BUY BUY

Non solo btc, le prime 15 coin per capitalizzazione sono tutte calate tranne Ripple. Ce ne sono alcune interessanti che stanno avanzando da dietro, tipo Verge e RaiBlocks.

DeepOnion sta volando.
E' quella su cui punto di più insieme a Verge.
legendary
Activity: 1915
Merit: 2074
December 28, 2017, 05:26:17 PM

Il market cap BTC è drammaticamente calato al 43%, le alt si stanno accaparrando enormi quote di capitali freschi.
Purtroppo la maggioranza di queste sono concatenate a BTC, quindi se lui scende loro fanno lo stesso.
L'unica moneta tra le top 50 marketcap che risulta indipendente da questo trend è XRP. Solo oggi è passata da 00076 a 00094, assestandosi al momento a 00091 vs. BTC.
Inoltre ci sono svariati rumors sulla probabile quotazione di Ripple in Coinbase...buy the rumor, sell the news dicono da queste parti.
Probabili target a breve medio termine 1.64$, 2,40$ e 3,20$.
BUY BUY BUY

Non solo btc, le prime 15 coin per capitalizzazione sono tutte calate tranne Ripple. Ce ne sono alcune interessanti che stanno avanzando da dietro, tipo Verge e RaiBlocks.
member
Activity: 84
Merit: 10
December 28, 2017, 04:56:29 PM
Può darsi che prima del fork in tanti hanno comprato btc per fare cassa , sono pur sempre coin gratis,e ora che é avvenuto l'ondata di vendite si è scatenata per tornare alle posizioni precedenti al fork

Il market cap BTC è drammaticamente calato al 43%, le alt si stanno accaparrando enormi quote di capitali freschi.
Purtroppo la maggioranza di queste sono concatenate a BTC, quindi se lui scende loro fanno lo stesso.
L'unica moneta tra le top 50 marketcap che risulta indipendente da questo trend è XRP. Solo oggi è passata da 00076 a 00094, assestandosi al momento a 00091 vs. BTC.
Inoltre ci sono svariati rumors sulla probabile quotazione di Ripple in Coinbase...buy the rumor, sell the news dicono da queste parti.
Probabili target a breve medio termine 1.64$, 2,40$ e 3,20$.
BUY BUY BUY
member
Activity: 84
Merit: 10
December 28, 2017, 04:50:29 PM
ragazzi un po di analisi tecnica..Huh la voce agli esperti che qualcosina la sto imparando anche io ..... che dite lateralizza? si scende? si sale? previsioni per uno che vuole entrare? grazie in anticipo

Buy the dip

eh lo so .. ma questo dip quando?  Huh

In generale, mai acquistare durante una discesa. Meglio attendere i vari rimbalzi tra supporti e resistenze e quando
inizia a lateralizzare è, probabilmente il momento per entrare. Magari non acquisterai al prezzo minore in assoluto, ma in questo
modo rischi molto meno di vederlo scendere ancora perchè la spinta ribassista non si era esaurita.

Se non sbaglio il fork dovrebbe aversi tra le 22 e le 23 italiane. Anche se non è molto sentito, credo dopo quest'ora si deciderà una direzione. In aggiunta ci sarà l'apertura dei mercati asiatici.

Fork già avvenuto un'ora e mezzo fa circa.

Allora mi sa che non ha influito più di tanto. Ora però sta rimbalzando, secondo te
è a causa del supporto o il post fork potrebbe sortire ora i suoi effetti?


L'attuale rimbalzo è solo un dead cat bouncing.
Si scende ancora, probabili supporti a 12,4k e 11,2k.
Niente bulls sino a metà gennaio imo.
Jump to: