Si sta formando un perfetto inverse cup & handle nella TA con 4h candles, il ché significa up prima di un paio di giorni.
A rafforzare quanto sopra: il 16 gennaio scadono i primi contratti del CME, quindi ingenti capitali entreranno nel mercato.
BTC segue molti parametri fondamentali di analisi tecnica, dategli tempo e acquistate i dip.
Actual ETH
Avete notato che in 6 exchange su 10 la coppia pair, oltre a BTC è anche ETH?? Questo il motivo della "tenuta" di ETH degli ultimi giorni a fronte del dip di BTC, è stato preso come "bene rifugio". Nel breve vedo 1600$ e, superato il sell wall a 1660 che si formerà, 2k facili facili.
Actual LTC
Sta seguendo ogni movimento di BTC come un fedele cagnolino. Appena quel coglione di Charlie Lee si decide a twittare qualcosa di sensato ci sarà il solito FOMO che porterà LTC a 300$.
Actual XRP
Avevo previsto grandi acquisti da parte degli amici orientali nei giorni scorsi, vanificati purtroppo dal FUD generato dalle bad news di btc. Il CEO di Ripple non è un coglione come Lee, anzi. Questo twitta solo quando deve ed ha alle spalle i poteri forti.
Holdate senza paura, presto tornerà a 2,80$, 3,40 e top nel medio periodo a 4,20.
Buoni acquisti.
Quindi sarebbe più sensato prendere eth rispetto a btc secondo te?
Grazie e buona giornata a tutti
Lo è stato fino a due settimane fa, adesso vedo un up per entrambe.
Grazie, gentilissimo!
Buona giornata
Rimango dell'idea che un crollo ad una resistenza più bassa(intorno agli $8000) porterebbe sfiducia in tanta gente che ci è entrata solo per il profitto.
Chissà cosa sarà...nel dubbio...BUON VIAGGIO