Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1014. (Read 886662 times)

newbie
Activity: 41
Merit: 0
December 28, 2017, 10:33:17 AM
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 28, 2017, 10:21:49 AM
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 28, 2017, 10:03:01 AM
Adesso ritesta resistenza a 13/14K.  Comunque si può stare tranquilli, non precipita finchè non entro io   Grin Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 28, 2017, 09:53:43 AM
i koreani del sud, stanno affossando il bitcoin, pare che il governo voglia chiudere gli exchage koreani perchè troppi giovani stanno speculando pazzamente; il mercato koreano detiene una buona fetta di transazioni...occhio alle reazioni.
Voi che ne pensate?

in realtà non li hanno bannati come dice il FUD, altrimenti lo avrebbero già fatto, hanno solo imposto uno stretto KYC come è giusto che sia
newbie
Activity: 45
Merit: 0
December 28, 2017, 09:13:12 AM
i koreani del sud, stanno affossando il bitcoin, pare che il governo voglia chiudere gli exchage koreani perchè troppi giovani stanno speculando pazzamente; il mercato koreano detiene una buona fetta di transazioni...occhio alle reazioni.
Voi che ne pensate?


che é FUD
https://www.forbes.com/sites/pamelaambler/2017/12/12/south-korea-is-not-banning-bitcoin-trade-financial-regulators-clarify/#536de4c14270

non sono stati bannati, é giusto per far scendere le crypto e comprarle a prezzi bassi


Beh direi che ci stanno riuscendo  Embarrassed
legendary
Activity: 3654
Merit: 4234
December 28, 2017, 07:51:15 AM
i koreani del sud, stanno affossando il bitcoin, pare che il governo voglia chiudere gli exchage koreani perchè troppi giovani stanno speculando pazzamente; il mercato koreano detiene una buona fetta di transazioni...occhio alle reazioni.
Voi che ne pensate?


che é FUD
https://www.forbes.com/sites/pamelaambler/2017/12/12/south-korea-is-not-banning-bitcoin-trade-financial-regulators-clarify/#536de4c14270

non sono stati bannati, é giusto per far scendere le crypto e comprarle a prezzi bassi
member
Activity: 238
Merit: 18
December 28, 2017, 07:37:29 AM
i koreani del sud, stanno affossando il bitcoin, pare che il governo voglia chiudere gli exchage koreani perchè troppi giovani stanno speculando pazzamente; il mercato koreano detiene una buona fetta di transazioni...occhio alle reazioni.
Voi che ne pensate?

non vedo questo dramma, se non per gli exchange koreani
member
Activity: 154
Merit: 10
December 28, 2017, 07:33:48 AM
i koreani del sud, stanno affossando il bitcoin, pare che il governo voglia chiudere gli exchage koreani perchè troppi giovani stanno speculando pazzamente; il mercato koreano detiene una buona fetta di transazioni...occhio alle reazioni.
Voi che ne pensate?
member
Activity: 84
Merit: 10
December 28, 2017, 07:32:13 AM


Holdare è da Coinbase users, il vero trader negozia, diversifica ed incrementa le quote.

resta un rischio
ricorda, gli exchanger possono fallire
possono scappare col bottino
possono essere rapinate da criminali informatici che penetrano le difese informatiche

sono troppi i rischi per incrementare (se sei bravo) di qualcosa

Bear run dal 19 al 24 dicembre:
+27% BTC
+ 20% LTC
+ 31% XRP
+ 71% IOTA
Sono bravo io o sbagliate voi a holdare passivamente?
O forse è brava la mia psicanalista?  Roll Eyes

Occhio che non sale sempre tutto... se sei in questo mondo da almeno 5/6 anni dovresti saperlo... la seconda parte del 2017 è stata particolare e ci guadagnavi anche ad occhi chiusi MA NON È SEMPRE COSÌ.

Bada bene che come puoi fare il +100% in 6 ore puoi fare anche un -200% in 3 ore... ricordati queste parole

E' una benedizione che non salga sempre. I dip sono incredibili opportunità di trading per incrementare le posizioni, chi si limita ad holdare subisce l'effetto delle contrazioni di mercato, chi specula al ribasso accresce le posizioni. E' matematica.

Ovvio, ma direi che rischia un tantino più rispetto a chi holda

Certo che rischio, this is crypto  Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 27, 2017, 08:46:32 PM
legendary
Activity: 2352
Merit: 4126
December 27, 2017, 06:20:40 PM

short già prima di domani?
sarebbe un bel segnale per i prossimi fork, però mi sembra strano perchè questo doveva essere meglio degli altri teoricamente..

si torna sui 13k? o più giù?

Alla fine mi è piaciuto il doppio minimo a 1450 e sono entrato con una long di medi grandezza a 14771.

Se fossi saggio mi accontenterei di questo scalpo del 3% in un'ora, ma invece voglio vedere come evolve perchè alcuni indicatori (possibile TK crossover a 4h) mi fanno propendere per un nuovo test a 16.5k. In ogni caso se di notte va male messo stop loss a  14.4k

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
December 27, 2017, 04:07:30 PM

Nei mercati istituzionali sarebbe un reato quello che John McAfee sta facendo da qualche giorno su twitter: quotidianamente pubblica il nome di un altcoin che secondo lui è meritevole di successo ed un secondo dopo parte un mega pump&dump sulla stessa.

Ad esempio DGB e RDD:
https://twitter.com/CryptOrca/status/945071566601191425

Questo farebbe inorridire un investitore istituzionale ma secondo me è il bello del mercato selvaggio delle altcoin. Grin purchè chi vi prende parte sia consapevole dei rischi che corre

A breve (credo qualche giorno) dovrebbe arrivare il classico tweet "pubblicitario" di McAfee, questa volta su POW token dato che ne è fa poco advisor...
Secondo me pump&dump in meno di 24 ore!
newbie
Activity: 126
Merit: 0
December 27, 2017, 03:14:44 PM
Ma secondo voi ci arriverà al milione di dollari?
e se si quando?
se ne hai un'ottantina ci sei vicino
full member
Activity: 392
Merit: 100
December 27, 2017, 03:13:53 PM


Holdare è da Coinbase users, il vero trader negozia, diversifica ed incrementa le quote.

resta un rischio
ricorda, gli exchanger possono fallire
possono scappare col bottino
possono essere rapinate da criminali informatici che penetrano le difese informatiche

sono troppi i rischi per incrementare (se sei bravo) di qualcosa

Bear run dal 19 al 24 dicembre:
+27% BTC
+ 20% LTC
+ 31% XRP
+ 71% IOTA
Sono bravo io o sbagliate voi a holdare passivamente?
O forse è brava la mia psicanalista?  Roll Eyes

Occhio che non sale sempre tutto... se sei in questo mondo da almeno 5/6 anni dovresti saperlo... la seconda parte del 2017 è stata particolare e ci guadagnavi anche ad occhi chiusi MA NON È SEMPRE COSÌ.

Bada bene che come puoi fare il +100% in 6 ore puoi fare anche un -200% in 3 ore... ricordati queste parole

E' una benedizione che non salga sempre. I dip sono incredibili opportunità di trading per incrementare le posizioni, chi si limita ad holdare subisce l'effetto delle contrazioni di mercato, chi specula al ribasso accresce le posizioni. E' matematica.

Ovvio, ma direi che rischia un tantino più rispetto a chi holda
newbie
Activity: 41
Merit: 0
December 27, 2017, 02:57:37 PM
Ma secondo voi ci arriverà al milione di dollari?
e se si quando?
member
Activity: 84
Merit: 10
December 27, 2017, 02:15:41 PM


Holdare è da Coinbase users, il vero trader negozia, diversifica ed incrementa le quote.

resta un rischio
ricorda, gli exchanger possono fallire
possono scappare col bottino
possono essere rapinate da criminali informatici che penetrano le difese informatiche

sono troppi i rischi per incrementare (se sei bravo) di qualcosa

Bear run dal 19 al 24 dicembre:
+27% BTC
+ 20% LTC
+ 31% XRP
+ 71% IOTA
Sono bravo io o sbagliate voi a holdare passivamente?
O forse è brava la mia psicanalista?  Roll Eyes

Occhio che non sale sempre tutto... se sei in questo mondo da almeno 5/6 anni dovresti saperlo... la seconda parte del 2017 è stata particolare e ci guadagnavi anche ad occhi chiusi MA NON È SEMPRE COSÌ.

Bada bene che come puoi fare il +100% in 6 ore puoi fare anche un -200% in 3 ore... ricordati queste parole

E' una benedizione che non salga sempre. I dip sono incredibili opportunità di trading per incrementare le posizioni, chi si limita ad holdare subisce l'effetto delle contrazioni di mercato, chi specula al ribasso accresce le posizioni. E' matematica.
legendary
Activity: 2352
Merit: 4126
December 27, 2017, 02:13:16 PM


short già prima di domani?
sarebbe un bel segnale per i prossimi fork, però mi sembra strano perchè questo doveva essere meglio degli altri teoricamente..

si torna sui 13k? o più giù?

Per ora ho chiuso tutte le posizioni e aspetto di vedere cosa succede ancora secondo me non c'è un segnale chiaro.
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
December 27, 2017, 01:10:41 PM
Momento chiave nel trading  di bitcoin Wink



Se viene respinto a quota 16-17k sono pronto a vendere e shortare bitcoin di brutto.
Invece andare sopra 18k significa probabilmente un nuovo ATH a breve


short già prima di domani?
sarebbe un bel segnale per i prossimi fork, però mi sembra strano perchè questo doveva essere meglio degli altri teoricamente..

si torna sui 13k? o più giù?
member
Activity: 238
Merit: 18
December 27, 2017, 01:09:49 PM

Bada bene che come puoi fare il +100% in 6 ore puoi fare anche un -200% in 3 ore... ricordati queste parole
pensavo bastasse il -100% per andare a zero...

se non hai a portata di mano la carta di credito, si  Grin Grin
newbie
Activity: 45
Merit: 0
December 27, 2017, 12:46:06 PM
Comunque signori quando volete comprare bene basta che lo dite. Quando rientro io di solito si inizia a scendere  Undecided come adesso. Speravo in un pump del prezzo per via del fork di domani.
Jump to: