volete farvi due risate? sono entarto per la prima volta il giorno prima dell'inizio del crollo...CHE FORTUNA RAGAZZI
!
nel mio modesto portafoglio di prova ho deciso di rischiare fino al 50%, pensando che difficilmente lo avrei raggiunto, invece ecco che si avvicina, adesso devo riflettere se confermare la massima perdita(se non vedo segnali di ripresa...per forza)
Cmq sono proprio sfigato, il giorno dopo aver trasformato per la prima volta la fiat in crypto...la korea impazzisce, la cina stacca le spine della corrente e si svegliano le istituzione, aggiungici l'incasso di fine anno fisiologico et voilà...PROFONDO ROSSO...questo è proprio culo!
Idem come sopra. Ho sempre osservato questo mercato da lontano dal 2015, a dicembre 2017 ho iniziato ad osservarlo più assiduamente, almeno una volta al giorno, dopo di che ho pensato "adesso basta, sono solo un coglione che sta a guardare gli altri che fanno soldi, mi ci butto anch'io", tempo di vericare gli account e tutto il resto l'8 gennaio ero pronto per partire... peccato che proprio l'8 gennaio circa è iniziato il mega dump generale.
Li per li mi sentivo fortunato, credevo fosse solo un semplice ritracciamento dopo il mega pump di dicembre, quindi ho pensato "ehi, è tempo di saldi, proprio il giorno del mio debutto, che culo!" ed ho investito su alcune cripto di cui mi ero informato a sufficienza e che reputavo con progetti solidi.
Peccato che più i giorni passavano e più tutto continuava a scendere... anch'io come te bitvalmond avevo deciso di tenere tutto finchè non avessi perso almeno il 50%. Una perdita del 30% non mi preoccupava, succede molto spesso in questo mercato come ho visto negli anni, una perdita del 40% cominciava un pochino ad allarmarmi ma quando ho visto che ho perso il 50% in neanche 7 giorni non ci ho pensato 2 volte a vendere tutto, e che cavolo.
Ogni mattina mi svegliavo e vedevo che avevo perso almeno il 10%...
Se non avessi venduto tutto qualche giorno fa avrei continuato a perdere sempre di più ogni giorno che passava.
Leggo molti qua che scrivono "è tempo di saldi, ci sono gli sconti" eccetera, in parte hanno ragione e anch'io la pensavo così, ma comprare in caduta libera è molto rischioso... ho imparato questa lezione negli ultimi giorni... meglio aspettare l'accenno di un rimbalzo verso l'alto dopo la caduta libera per entrare, del resto comprare SEMPRE ai minimi è quasi impossibile.
Ovviamente non ho investito cifre importanti per me, ho sempre creduto che bisogna investire quello che ci si può permettere di perdere! Sai quanti presi dall'euforia di dicembre avranno buttato tutto in cripto e se la sono presi nel di dietro...
Ho constatato comunque che ricomprando a prezzo molto più basso con quel 50% che mi avanza avrei più cripto di prima in termini di quantità di token, ste stessi ancora facendo hold ne avrei di meno, quindi aspetterò un accenno di ripresa e tornerò sul treno più forte di prima