Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1015. (Read 886561 times)

member
Activity: 84
Merit: 10
December 27, 2017, 09:57:56 AM


Holdare è da Coinbase users, il vero trader negozia, diversifica ed incrementa le quote.

resta un rischio
ricorda, gli exchanger possono fallire
possono scappare col bottino
possono essere rapinate da criminali informatici che penetrano le difese informatiche

sono troppi i rischi per incrementare (se sei bravo) di qualcosa

Bear run dal 19 al 24 dicembre:
+27% BTC
+ 20% LTC
+ 31% XRP
+ 71% IOTA
Sono bravo io o sbagliate voi a holdare passivamente?
O forse è brava la mia psicanalista?  Roll Eyes
newbie
Activity: 126
Merit: 0
December 27, 2017, 09:13:15 AM
provo con Monetha MTH a 2578 satoshi su Binance, vediamo come butta il pomeriggio
newbie
Activity: 126
Merit: 0
December 27, 2017, 08:56:00 AM
30 euro per 3 ore incollato al pc non è un risultato particolarmente encomiabile, vabbè che in ballo c'erano solo 500 euro e probabilmente l'andamento negativo di BTC ha influito su tutto il resto...
vorrà dire che farò long su altcoins solo quando BTC butta dalla parte giusta e nelle giornate dispari mi dedico ad altro
gli shorts mi stressano troppo...
legendary
Activity: 2352
Merit: 4126
December 27, 2017, 08:52:50 AM


E finora non ho trovato un singolo trader dilettante che abbia fatto milionate di soldi con il trading, anzi il profitto è sempre marginale e c'è da uscirci di testa. Con il profitto che ci fai hai bisogno dello psichiatra poi.

Cosa intendi per dilettante?
Tanti dei migliori trader di criptovalute hanno iniziato per gioco e poi per alcuni è diventata una professione, per altri è rimasto un hobby part time.
Il guadagno per loro è ampiamente sopra il 1000% quindi di solito molto sopra il milione di dollari, pur non parlando di "balene" iniziali anzi quasi sempre di gente che ha iniziato con pochi soldi.

Riguardo alla psichiatra, magari a te non piace, ma ci sono persone che ritengono il trading molto divertente Grin
full member
Activity: 392
Merit: 100
December 27, 2017, 08:06:28 AM
Alla fine si sale  Grin



Se vai a leggere 3 pagine indietro, mentre il btc crollava avevo già suggerito la “mossa” giusta... holdate senza ansie e state sereni che le soddisfazioni arriveranno, ma dovete aspettare ancora qualche anno!!

Holdare è da Coinbase users, il vero trader negozia, diversifica ed incrementa le quote.

Holdo btc da anni MA BTC, il trading lo faccio con le alt, quelle di che sono da tradare per incrementare btc... il mio post era riferito a chi, preso dal panico, cambia i propri btc credendo in un crollo; bè quelle persone non hanno capito proprio niente!!
sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
December 27, 2017, 07:34:41 AM
Alla fine si sale  Grin



Se vai a leggere 3 pagine indietro, mentre il btc crollava avevo già suggerito la “mossa” giusta... holdate senza ansie e state sereni che le soddisfazioni arriveranno, ma dovete aspettare ancora qualche anno!!

Holdare è da Coinbase users, il vero trader negozia, diversifica ed incrementa le quote.

E finora non ho trovato un singolo trader dilettante che abbia fatto milionate di soldi con il trading, anzi il profitto è sempre marginale e c'è da uscirci di testa. Con il profitto che ci fai hai bisogno dello psichiatra poi.
legendary
Activity: 2352
Merit: 4126
December 27, 2017, 07:32:20 AM
Momento chiave nel trading  di bitcoin Wink



Se viene respinto a quota 16-17k sono pronto a vendere e shortare bitcoin di brutto.
Invece andare sopra 18k significa probabilmente un nuovo ATH a breve
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
December 27, 2017, 06:15:19 AM


Holdare è da Coinbase users, il vero trader negozia, diversifica ed incrementa le quote.

resta un rischio
ricorda, gli exchanger possono fallire
possono scappare col bottino
possono essere rapinate da criminali informatici che penetrano le difese informatiche

sono troppi i rischi per incrementare (se sei bravo) di qualcosa

mi associo pienamente con quanto sostenuto da @babo
legendary
Activity: 3654
Merit: 4234
December 27, 2017, 05:08:14 AM


Holdare è da Coinbase users, il vero trader negozia, diversifica ed incrementa le quote.

resta un rischio
ricorda, gli exchanger possono fallire
possono scappare col bottino
possono essere rapinate da criminali informatici che penetrano le difese informatiche

sono troppi i rischi per incrementare (se sei bravo) di qualcosa
member
Activity: 84
Merit: 10
December 27, 2017, 05:06:33 AM
Alla fine si sale  Grin



Se vai a leggere 3 pagine indietro, mentre il btc crollava avevo già suggerito la “mossa” giusta... holdate senza ansie e state sereni che le soddisfazioni arriveranno, ma dovete aspettare ancora qualche anno!!

Forte richiesta, ora supporto a 16,8k, e le Fuffacoin arretrano o al palo, sarà in aspettativa dei B2X? Credo che ben pochi li chiederanno su Yobit  Shocked Shocked

http://b2x-segwit.io/faq/

Sicuro che le alt arretrano??
Guarda meglio.. ti faccio qualche esempio: XRP, ETP, Qash, Iota, GAS, YYW.
Non vi fossilizzate sulle major, guardate anche le "fuffacoin".
member
Activity: 84
Merit: 10
December 27, 2017, 05:04:00 AM
Alla fine si sale  Grin



Se vai a leggere 3 pagine indietro, mentre il btc crollava avevo già suggerito la “mossa” giusta... holdate senza ansie e state sereni che le soddisfazioni arriveranno, ma dovete aspettare ancora qualche anno!!

Holdare è da Coinbase users, il vero trader negozia, diversifica ed incrementa le quote.
newbie
Activity: 126
Merit: 0
December 27, 2017, 04:13:44 AM

Se vai a leggere 3 pagine indietro, mentre il btc crollava avevo già suggerito la “mossa” giusta... holdate senza ansie e state sereni che le soddisfazioni arriveranno, ma dovete aspettare ancora qualche anno!!

Forte richiesta, ora supporto a 16,8k, e le Fuffacoin arretrano o al palo, sarà in aspettativa dei B2X? Credo che ben pochi li chiederanno su Yobit  Shocked Shocked

http://b2x-segwit.io/faq/
stamattina mi muovo su Walton, graficamente appare messa da dio
a mezzogiorno saprò dire come è andata, per adesso su binance quota attorno ai 65.000 satoshi, un livello da far venire gola
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 27, 2017, 12:54:15 AM
Alla fine si sale  Grin



Se vai a leggere 3 pagine indietro, mentre il btc crollava avevo già suggerito la “mossa” giusta... holdate senza ansie e state sereni che le soddisfazioni arriveranno, ma dovete aspettare ancora qualche anno!!

Forte richiesta, ora supporto a 16,8k, e le Fuffacoin arretrano o al palo, sarà in aspettativa dei B2X? Credo che ben pochi li chiederanno su Yobit  Shocked Shocked

http://b2x-segwit.io/faq/
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 26, 2017, 11:07:06 PM
.....
Se vai a leggere 3 pagine indietro, mentre il btc crollava avevo già suggerito la “mossa” giusta... holdate senza ansie e state sereni che le soddisfazioni arriveranno, ma dovete aspettare ancora qualche anno!!

magari un po' prima... Wink

full member
Activity: 392
Merit: 100
December 26, 2017, 09:56:54 PM
Alla fine si sale  Grin



Se vai a leggere 3 pagine indietro, mentre il btc crollava avevo già suggerito la “mossa” giusta... holdate senza ansie e state sereni che le soddisfazioni arriveranno, ma dovete aspettare ancora qualche anno!!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 26, 2017, 09:28:22 PM
Alla fine si sale  Grin

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 26, 2017, 07:10:31 PM
...e durante tutte queste discussioni, le guerre civili interne, le notizie esterne come quelle delle tasse in USA, le bolle e non bolle, muore non muore... ecco che torna l'ottimismo:   Wink Wink
https://bitcoinist.com/bitcoin-price-leaves-earth-16k/


se deve arrivare a 1 milione in 3 anni, deve cominciare a salire  Wink Wink

Con tutti gli holder che hanno rischiato l'infarto durante le feste, ci vuole un po' di ottimismo, dei fatti che sono davanti agli occhi.

Ottimismo, il carburante per salire  Grin Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 26, 2017, 07:05:17 PM

Wow, forse ci avviciniamo alla soluzione?

member
Activity: 238
Merit: 18
December 26, 2017, 07:04:16 PM
...e durante tutte queste discussioni, le guerre civili interne, le notizie esterne come quelle delle tasse in USA, le bolle e non bolle, muore non muore... ecco che torna l'ottimismo:   Wink Wink

https://bitcoinist.com/bitcoin-price-leaves-earth-16k/



se deve arrivare a 1 milione in 3 anni, deve cominciare a salire  Wink Wink
Jump to: