Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1015. (Read 893873 times)

sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
January 12, 2018, 11:11:02 AM
ma qualcuno mi spiega perchè i pump sono sempre nel weekend?
mi verrebbe voglia di vendere tutto la domenica pomeriggio e ricomprare il giovedì  Cheesy Cheesy Cheesy
ma col culo che ho sarebbe il primo caso di dump infrasettimanale

Suppongo la colpa risieda esclusivamente nella noia del sabato pomeriggio.  Roll Eyes
member
Activity: 154
Merit: 10
January 12, 2018, 10:42:31 AM
Quindi è meglio tenerli in un wallet tipo Jaxx (che dovrebbe essere di tipo desktop)?
mhà...jaxx e exodus sono buoni, li utilizzeroò per metterci crypto che non hanno un wallet ufficiale(ripple), ma per, ad esempio, cardano, bitcoin, ethereum, litecoin, ecc. io mi scarico l'ufficiale e non li metto nell'exodus, che, anche se è abbastanza sicuro, rimane un pò nebuloso su alcuni particolari....a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca Wink
Ma per ETZ qual è il wallet ufficiale e dove si scarica? Ho trovato solo un link a una beta.
Grazie.

avevo letto sul loro sito che il giorno prima rendevano disponibile il wallet ETZ, sto ancora cercando di capire, cè il pericolo scam.
member
Activity: 238
Merit: 18
January 12, 2018, 09:37:39 AM
ma qualcuno mi spiega perchè i pump sono sempre nel weekend?
mi verrebbe voglia di vendere tutto la domenica pomeriggio e ricomprare il giovedì  Cheesy Cheesy Cheesy
ma col culo che ho sarebbe il primo caso di dump infrasettimanale
jr. member
Activity: 45
Merit: 5
January 12, 2018, 09:35:21 AM
Quindi è meglio tenerli in un wallet tipo Jaxx (che dovrebbe essere di tipo desktop)?
mhà...jaxx e exodus sono buoni, li utilizzeroò per metterci crypto che non hanno un wallet ufficiale(ripple), ma per, ad esempio, cardano, bitcoin, ethereum, litecoin, ecc. io mi scarico l'ufficiale e non li metto nell'exodus, che, anche se è abbastanza sicuro, rimane un pò nebuloso su alcuni particolari....a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca Wink
Ma per ETZ qual è il wallet ufficiale e dove si scarica? Ho trovato solo un link a una beta.
Grazie.
full member
Activity: 392
Merit: 100
January 12, 2018, 09:20:06 AM
Per eth e token erc20 consiglierei EIDOO presente su app e play store
member
January 12, 2018, 09:07:10 AM
member
January 12, 2018, 08:59:15 AM
Mmmh non penso che si possa tenere ETH nel wallet Electrum
no il wallet non è electrum, il wallet è ethereum wallet, scaricatevelo qui: https://github.com/ethereum/mist/releases
Non me ne frega niente se ci metto 2 giorni a scaricare la blockchaine, ogni giorno apro il wallet e scarica la blockchaine del giorno prima, almeno ho il wallet ufficiale dove posso mettere anche i token erk20 e fare i fork senza problemi.

qualcuno che se ne intende mi potrebbe, perfavore, delucidare sulla mia domanda del post precedente? ve ne sarei davvero grato Cheesy
jr. member
January 12, 2018, 08:40:55 AM
member
Activity: 119
Merit: 19
January 12, 2018, 08:38:40 AM
Mmmh non penso che si possa tenere ETH nel wallet Electrum
jr. member
January 12, 2018, 08:33:50 AM
scusate ma il wallet mist? non dovrebbe essere il wallet del team ethereum anche se non un wallet ufficiale? Li dovrebbe funzionare, no?
la caratteristica che interessa è che ti dia le chiavi private.  mist non lo conosco.  In ogni caso credo che bisogna andare a caccia di di un "come fare per prendere ETZ" sui vari gruppi, se qualcuno lo segnala sarebbe il massimo.

La news potrebbe essere questa: https://www.borsainside.com/criptovalute/67214-ethereum-si-prepara-al-fork-con-etherzero-spazio-per-fare-trading-sulla-quotazione-eth/

Se ho capito bene (Vedi: https://etherzero.org/etz.html?id=1), tenendo gli ETH nel wallet Electrum, in seguito basta esportare la Private Key ed importarla nel wallet ufficiale EtherZero (V.: https://etherzero.org/index.html?id=2#Wallets); a quel punto ti dovresti ritrovare gli ETZ nel nuovo wallet.

Mi raccomando, correggetemi se sbaglio! (è la procedura che sto seguendo anche io...)
member
January 12, 2018, 08:31:53 AM
Ma...una domanda tecnica, quando avvengono questi "piccoli" aumenti con annessi piccoli dump subito dopo, voi che fate? vendete quando si alza un pochino per poi ricomprare quando si riabbassa di nuovo?il tutto nel giro di 20-30 minuti?
Perchè ad esempio, ho ripple che sale, per poi tornare a lateralizzare dove stava prima....voi approfittate di queste piccole variazioni per aumentare la posizione vendendo e ricomprando nel giro di una decina di minuti?
Ovviamente quando si ha il tempo di stare all'opera.

cioè, ho notato questa cosa e volevo aumentare la posizione, poi però ho preferito non farlo per vedere come proseguiva e ho notato che avrei avuto il tempo di vendere e ricomprare a prezzo migliore...è solo una mia sensazione sbagliata?
ovviamente il tutto, ragionando e facendo una analisi tecnica spartana...non sono un genio della finanza.
member
January 12, 2018, 08:30:22 AM
Ma...una domanda tecnica, quando avvengono questi "piccoli" aumenti con annessi piccoli dump subito dopo, voi che fate? vendete quando si alza un pochino per poi ricomprare quando si riabbassa di nuovo?il tutto nel giro di 20-30 minuti?
Perchè ad esempio, ho ripple che sale, per poi tornare a lateralizzare dove stava prima....voi approfittate di queste piccole variazioni per aumentare la posizione vendendo e ricomprando nel giro di una decina di minuti?
Ovviamente quando si ha il tempo di stare all'opera.
member
January 12, 2018, 06:34:04 AM
Arriva il film sui Bitcoin:

http://www.repubblica.it/economia/2018/01/12/news/[Suspicious link removed]iva_il_film_una_produzione_100_italiana-186335339/?ref=RHPPBT-VE-I0-C6-P10-S2.2-T1
uuuuu....dopo il film sai come aumenta l'italiano che si butterà nelle crypto?! Anche se devo dire che ci vuole una certa predisposizione all'informatica per questa cosa...e non tutti la hanno.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 12, 2018, 02:43:41 AM
Bene un bel panorama di Alt in positivo verde.
Da segnalare BNB di Binance, sempre bello regolare verso l'alto +37% su 7gg  Wink

https://coinmarketcap.com
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 11, 2018, 09:03:55 PM
Segnalo per fare paperwallet, sempre consigliabilissimi per sicurezza, e da considerare insieme al solito Bitaddress:   Wink

https://bitcoinpaperwallet.com/bitcoinpaperwallet/generate-wallet.html#
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 11, 2018, 07:45:49 PM
Lo si sapeva che BTC ha nella velocità delle transazioni il suo tallone d’Achille, ma vederlo in questo grafico a confronto con altre monete, rende ancora meglio la situazione... speriamo lightning arrivi presto e faccia fare un passo in avanti dignitoso... non tanto per arrivare fra le più veloci (BTC non credo lo sarà mai), quanto per arrivare ad un livello accettabile.
https://it.insider.pro/infographics/2018-01-11/velocita-delle-transazioni-criptovalute-visa-paypal-confronto/?topic=crypto

La dovete smettere di pensare a BTC come ad una normale cryptovaluta.
Non conta assolutamente niente il fatto che sia più o meno veloce, non conta niente che abbia transazioni onerose, conta meno di zero che si basi su una tecnologia ormai obsoleta.
Conta solo ed esclusivamente il fatto che BTC è e sarà sempre il coin di riferimento. E' ORO, tutte le altre sono solo banconote digitali.
Mettetevelo in testa, fottetevene dei ribassi temporanei e comprate come se non ci fosse un domani.

Finalmente posso dire che sono d’accordissimo con te... la pensò esattamente come da te detto!!
mi associo e quoto alla grande.  BTC non è e non vuole essere PayPal 2.0 e con le fee più basse, è qualcosa di più grande e che ha buone possibilità di migliorare e di evolvere nel prossimo futuro. Soprattutto non ha tanto un valore d'uso ma viene visto come un asset, un valore patrimoniale destinato intrinsecamente ad aumentare.
sr. member
"Be Your Own Bank"
January 11, 2018, 07:37:05 PM
scusate ma il wallet mist? non dovrebbe essere il wallet del team ethereum anche se non un wallet ufficiale? Li dovrebbe funzionare, no?
la caratteristica che interessa è che ti dia le chiavi private.  mist non lo conosco.  In ogni caso credo che bisogna andare a caccia di di un "come fare per prendere ETZ" sui vari gruppi, se qualcuno lo segnala sarebbe il massimo.

La news potrebbe essere questa: https://www.borsainside.com/criptovalute/67214-ethereum-si-prepara-al-fork-con-etherzero-spazio-per-fare-trading-sulla-quotazione-eth/
Jump to: