Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1030. (Read 886250 times)

full member
Activity: 392
Merit: 100
December 14, 2017, 06:09:15 AM
Mi sa che in tanti hanno sentito questa notizia...
-1000$ in meno di un'ora

A me va bene, avevo messo lo stoploss a -5%. Adesso si tratta di capire quando rientrare e mettere il limit sell Wink

Ma non è che paghi più di fees che altro? (Per quante volte entro ed esci..)
Fidati che stai meglio se ti compri un bel ledger, metti tutto lì dentro e amen... ne risparmi in tutto, almeno io faccio così da anni e mi son sempre trovato bene

Per quello, il Ledger, anzi un Trezor, molto meglio come software, ce l'ho. Una buona fetta dell'investimento sta lì e almeno fino a quando in una ottica a medio/lungo termine continuerà a crescere va bene, ci resterà. Più si sale più il rischio cresce, di sicuro non si può andare avanti così all'infinito.

Poi c'è una parte che mi permette di divertirmi a fare trading a breve, tutta una impostazione di trailing stop loss e limit orders. Si fa anche un po' di arbitraggio tra GDax, dove conviene sempre vendere, e Stamp dove conviene sempre comprare. Dopo un po' si impara dagli errori a mantenere questa zona comunque positiva, un bel foglio di calcolo ti permette di tenere tutto sotto controllo e verificare.

In questo modo puoi avere l'utile e il dilettevole insieme.  Wink


Usi il trezor? Ha programmi suoi o utilizza app come ledger?
full member
Activity: 392
Merit: 100
December 14, 2017, 06:06:46 AM
Mi sa che in tanti hanno sentito questa notizia...
-1000$ in meno di un'ora

A me va bene, avevo messo lo stoploss a -5%. Adesso si tratta di capire quando rientrare e mettere il limit sell Wink

Ma non è che paghi più di fees che altro? (Per quante volte entro ed esci..)
Fidati che stai meglio se ti compri un bel ledger, metti tutto lì dentro e amen... ne risparmi in tutto, almeno io faccio così da anni e mi son sempre trovato bene