http://www.repubblica.it/economia/2018/01/03/news/ethereum_ripple_bitcoin_critpomonete-185666510/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P9-S1.4-T1
Data la fonte "mainstream", mi aspetterei ulteriori flussi di denaro verso le alt-coin in uscita da BTC
Repubblica mainstream???
Ma cosa hai fumato stamani
Noi italiani, come al solito, rappresentiamo il nulla cosmico in ambito finanziario.
Mi spiace, ma non fumo. Ho altri vizi
Se lo scrive Repubblica, o qualsiasi altro quotidiano locale, vuol dire che questo genere di commento / opinione / editoriale è già stato pubblicato su altri giornali esteri. Spesso e volentieri i giornalisti italiani fanno copia / incolla, con un minimo di adattamento e qualche piccola opinione "locale" e hanno creato l'articolo con poco sforzo
Se arriva questo genere di articolo sulla stampa mainstream italiana, vuol dire che lo stesso genere di articolo è già stato pubblicato da 5-10 gg su testate estere di rilevanza
Stai sempre facendo arbitraggi con i coreani ?
Rimane il fatto: la finanza italiana non conta una beneamata mazza ed è piuttosto ridicolo che ci sia ancora chi legge Repubblica, Sole 24 ore et similia.
Si, i coreani mi stanno facendo diventare piuttosto benestante, te continui ad holdare come un newbbo?
Sono sempre ricettivo a leggere i consigli di un esperto, vista la mia newbbaggine.
Fai bonifici e prelievi direttamente in KRW ?
Descrivici la tua modalità operativa, con cui hai affermato di fare guadagni costanti facendo arbitraggio sulle quotazioni.
Pendo dalle tue labbra
Ho un conto corrente in Giappone. Tutto il resto deve rimanere un dark secret Fenomeno.