Difatti stavo vedendo di scambiare in btc e poi trasferire su binance 2/3 e comprare 1/3 di cardano e 1/3 di stellar...ethereum aspetto che fletta fisiologicamente, ma sicuramente prima del fork acquisterò.
Tu che dici bitfrank...come prima mossa sarebbe decente(sopratutto in termini di fee), ripple mi intriga ma nn mi convince anche se il prezzo è allettante e eth sta troppo in pump.
Il BTC invece è, in teoria, in saldo
Parte dell'attuale dump è stato pilotato dai grandi capitali per mezzo di Microsoft che ha specificato ieri che non avrebbe più accettato BTC sulle proprie piattaforme di acquisto.
Notizia di stamani invece è che la stessa Microsoft ha ripreso ad accettarli.
Il resto del dump lo sta facendo il classico FUD della clientela retail meno esperta.
Bene per chi sa cavalcare le onde.
Io acquisterei adesso e successivamente a 13660, 13410, 13160 e se siamo molto fortunati a 12660. Non credo scenda oltre.
Per quanto riguarda XRP io ho acquistato il dip a 1.75$, prossimamente usciranno importanti notizie e schizzerà di nuovo con vari impulsi (penso almeno 4) sino a 3,5/4$.
Circa infine l'arbitraggio che indichi userei LTC o XRP per i trasferimenti, molto più veloci ed economici.