Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1042. (Read 886354 times)

legendary
Activity: 2352
Merit: 4126
December 03, 2017, 06:10:02 AM
Grosso movimento di prezzo in arrivo

https://twitter.com/whalecalls/status/937255573611073536

Bullish fino a prova contraria ma voglio vedere risolta quota 11,5k prima di aprire long a raffica
legendary
Activity: 2352
Merit: 4126
December 03, 2017, 06:07:40 AM


E' l'eterna discussione: Bitcoin è un bene o una valuta?...

cito un conoscente che se ne intende: i bitcoin NON sono UNA MONETA. O meglio non sono solo una moneta. Come non sono solo un asset o non sono solo una commodity o non sono solo un sistema di pagamento o non sono solo un software o non sono solo una forma di contante digitale. Sono una nuova forma decentralizzata e personale di protezione, trasferimento e conservazione del valore. Che non ha precedenti nella storia e pertanto non è inquadrabile in nessuna categoria precedente. Sarebbe come dire che il web è una forma di fax o di televisione. E la piu grande innovazione di questa tecnologia non è quella di poterci pagate il cappuccino la mattina ma è quella di aver creato la prima forma digitale, immutabile e inaggredibile di custodia del valore.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 02, 2017, 07:22:17 PM


sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 02, 2017, 04:40:25 PM



A healthy correction is expected to happen in the next 48hs, don't panic  Smiley
[/quote]
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
December 02, 2017, 02:15:57 PM
Secondo me, (è da 1 anno che sono nel giro ma sono ancora ignorante in materia), più nuove e migliorative coin escono e più è probabile che il valore finale stimato dal nostro benemerito venga diminuito. E' qui si crea un incognita mostruosa.
Poi io sono il primo a voler un Bitcoin a cifre stratosferiche proprio perché a ruota crescono anche le altre coin e tutto il mercato...

Spesso chi sta alla posizione numero 1 di un mercato non e' il migliore, ma chi e' arrivato prima.
Non sempre! Pensa ai telefoni cellulari. Nokia era incontrastabilmente la numero uno... poi è fallita! Blackberry era numero nei telefoni adatti al business ed è stata surclassata da altri e non si è mai più ripresa! Quindi mai ad agiarsi sugli allori!!
Difatti ho scritto "spesso", non sempre  Smiley
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
newbie
Activity: 76
Merit: 0
December 02, 2017, 10:52:05 AM

E' l'eterna discussione: Bitcoin è un bene o una valuta?...

Sembra essere diventato tutto tranne quello per cui Satoshi l'aveva progettato: ovvero un metodo di pagamento online...
full member
Activity: 183
Merit: 100
December 02, 2017, 10:07:35 AM

Di sicuro sta cambiando pesantemente il profilo dei possessori di Bitcoin. Anni fa solo tecnici e entusiasti, poi trader fai da te e trader professionisti, infine un mare di cassettisti con la speranza di diventare ricchi in breve tempo e rischiando poco.

Sperèm, vedremo  Grin Grin

E' l'eterna discussione: Bitcoin è un bene o una valuta?...
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 02, 2017, 07:30:10 AM

Di sicuro sta cambiando pesantemente il profilo dei possessori di Bitcoin. Anni fa solo tecnici e entusiasti, poi trader fai da te e trader professionisti, infine un mare di cassettisti con la speranza di diventare ricchi in breve tempo e rischiando poco.

Sperèm, vedremo  Grin Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 01, 2017, 04:58:34 PM

"Coinbase is currently down for maintenance. Please try again later or see our status page for more information."

 Lips sealed Lips sealed
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 01, 2017, 03:22:59 PM
Secondo me, (è da 1 anno che sono nel giro ma sono ancora ignorante in materia), più nuove e migliorative coin escono e più è probabile che il valore finale stimato dal nostro benemerito venga diminuito. E' qui si crea un incognita mostruosa.
Poi io sono il primo a voler un Bitcoin a cifre stratosferiche proprio perché a ruota crescono anche le altre coin e tutto il mercato...

Spesso chi sta alla posizione numero 1 di un mercato non e' il migliore, ma chi e' arrivato prima.
Non sempre! Pensa ai telefoni cellulari. Nokia era incontrastabilmente la numero uno... poi è fallita! Blackberry era numero nei telefoni adatti al business ed è stata surclassata da altri e non si è mai più ripresa! Quindi mai ad agiarsi sugli allori!!

In un prodotto finanziario come i Bitcoin il valore è determinato dalla fiducia, non dalle performance tecniche.
L'80% di chi lo acquista lo fa per investire, non per usarlo come moneta di scambio.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
December 01, 2017, 02:57:25 PM
Secondo me, (è da 1 anno che sono nel giro ma sono ancora ignorante in materia), più nuove e migliorative coin escono e più è probabile che il valore finale stimato dal nostro benemerito venga diminuito. E' qui si crea un incognita mostruosa.
Poi io sono il primo a voler un Bitcoin a cifre stratosferiche proprio perché a ruota crescono anche le altre coin e tutto il mercato...

Spesso chi sta alla posizione numero 1 di un mercato non e' il migliore, ma chi e' arrivato prima.
Non sempre! Pensa ai telefoni cellulari. Nokia era incontrastabilmente la numero uno... poi è fallita! Blackberry era numero nei telefoni adatti al business ed è stata surclassata da altri e non si è mai più ripresa! Quindi mai ad agiarsi sugli allori!!
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
December 01, 2017, 02:17:31 PM
Secondo me, (è da 1 anno che sono nel giro ma sono ancora ignorante in materia), più nuove e migliorative coin escono e più è probabile che il valore finale stimato dal nostro benemerito venga diminuito. E' qui si crea un incognita mostruosa.
Poi io sono il primo a voler un Bitcoin a cifre stratosferiche proprio perché a ruota crescono anche le altre coin e tutto il mercato...

Spesso chi sta alla posizione numero 1 di un mercato non e' il migliore, ma chi e' arrivato prima.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 01, 2017, 01:58:34 PM

Una cosa che vorrei fare sarebbe di provare un BOT per l'autotrading. So che è molto menoso fare le prove per settarlo bene secondo il proprio profilo di trader.

Qualcuno ha esperienze in merito?   Huh Huh
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
December 01, 2017, 01:39:09 PM
Secondo me, (è da 1 anno che sono nel giro ma sono ancora ignorante in materia), più nuove e migliorative coin escono e più è probabile che il valore finale stimato dal nostro benemerito venga diminuito. E' qui si crea un incognita mostruosa.
Poi io sono il primo a voler un Bitcoin a cifre stratosferiche proprio perché a ruota crescono anche le altre coin e tutto il mercato...


distribuire l'investimento sarebbe saggio, ma per ora bitcoin non lo batte nessuno è ancora presto per una vera svolta ..
maggiorparte della gente conosce solo bitcoin per ora..

Ha più fiducia. Così funziona la pubblicità, da sempre: "Lo conosco, ne ho sentito parlare da tutti... mi fido... lo compro!".
sr. member
Activity: 616
Merit: 250
December 01, 2017, 12:46:57 PM
Secondo me, (è da 1 anno che sono nel giro ma sono ancora ignorante in materia), più nuove e migliorative coin escono e più è probabile che il valore finale stimato dal nostro benemerito venga diminuito. E' qui si crea un incognita mostruosa.
Poi io sono il primo a voler un Bitcoin a cifre stratosferiche proprio perché a ruota crescono anche le altre coin e tutto il mercato...


distribuire l'investimento sarebbe saggio, ma per ora bitcoin non lo batte nessuno è ancora presto per una vera svolta ..
maggiorparte della gente conosce solo bitcoin per ora..
legendary
Activity: 3640
Merit: 4224
December 01, 2017, 12:40:20 PM
Vorrei 6 mesi di noiosissimo sideways solo per evitare di sentire e leggere la marea di indescrivibili cazzate che la stampa generalista, banchieri terrorizzatii e bitcoinologi della domenica stanno sparando dopo che abbiamo raggiunto i 10k. E i tulipani e ponzi e piramidi e CHE PALLE. Scusate lo sfogo
anche a me fanno incazzare e non sai quanto
al momento é il giro di fud sul consumo di bitcoin


tutti snocciolano numeri senza capire un cazzo
member
Activity: 87
Merit: 14
December 01, 2017, 11:45:26 AM
Secondo me, (è da 1 anno che sono nel giro ma sono ancora ignorante in materia), più nuove e migliorative coin escono e più è probabile che il valore finale stimato dal nostro benemerito venga diminuito. E' qui si crea un incognita mostruosa.
Poi io sono il primo a voler un Bitcoin a cifre stratosferiche proprio perché a ruota crescono anche le altre coin e tutto il mercato...
Jump to: