Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1045. (Read 881408 times)

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 27, 2017, 05:50:09 AM

Arrivati a $10K... e quando potevo non ho comprato...  Huh Huh


sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 27, 2017, 05:43:10 AM
Vediamo se anche stavolta va secondo il copione: governo cinese che fa un nuovo ban e prezzo che va a picco.

In effetti, il copione prevede sempre un bel dump che faccia scattare tutti gli stoploss orders. Altrimenti come fanno gli speculatori a guadagnare i loro soldi?

A parte questo, io è da un po' che lo aspetto, ho da parte un po' di euri da investire e non lo faccio di certo a questi livelli...
È da un po’ che parli di correzioni e dump, ma il prezzo va sempre più su; lo dici per speranza o per analisi tecnica?
Non può salire per sempre [semi cit.] Cheesy

Certamente, grazie alla famosa Prima Legge di Newton: Tutto quello che va su, prima o poi viene giù.  Cheesy

Quello che interessa è sempre e solo quando succede, e in che percentuale.

Lo sa bene chi fa trading che dai dump ci si può guadagnare, e per questo come prima legge quando entra mette sempre un trailing stoploss order e poi è pronto al buy back al momento giusto.


legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
November 26, 2017, 11:01:10 PM
Vediamo se anche stavolta va secondo il copione: governo cinese che fa un nuovo ban e prezzo che va a picco.

In effetti, il copione prevede sempre un bel dump che faccia scattare tutti gli stoploss orders. Altrimenti come fanno gli speculatori a guadagnare i loro soldi?

A parte questo, io è da un po' che lo aspetto, ho da parte un po' di euri da investire e non lo faccio di certo a questi livelli...
È da un po’ che parli di correzioni e dump, ma il prezzo va sempre più su; lo dici per speranza o per analisi tecnica?
Non può salire per sempre [semi cit.] Cheesy
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
November 26, 2017, 07:30:28 PM
si ma stavolta quando raggiunge 10000$  ci sara' una bella correzione, a maggio stava intorno a 1000$ credo che  in molti  faranno selloff , di sicuro non c'e' nulla sulle crypto ma 10000$ e' una soglia veramente importante
Per chi vuole comprare ocio alla correzione, ricordo che a dicembre arrivano i future su BTC  il che  fara' solo aumentare la capitalizazione
Solo la capitalizzazione? E perché il valore no?
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
November 26, 2017, 06:29:28 PM
Vediamo se anche stavolta va secondo il copione: governo cinese che fa un nuovo ban e prezzo che va a picco.

In effetti, il copione prevede sempre un bel dump che faccia scattare tutti gli stoploss orders. Altrimenti come fanno gli speculatori a guadagnare i loro soldi?

A parte questo, io è da un po' che lo aspetto, ho da parte un po' di euri da investire e non lo faccio di certo a questi livelli...
È da un po’ che parli di correzioni e dump, ma il prezzo va sempre più su; lo dici per speranza o per analisi tecnica?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 26, 2017, 04:46:20 PM
Vediamo se anche stavolta va secondo il copione: governo cinese che fa un nuovo ban e prezzo che va a picco.

In effetti, il copione prevede sempre un bel dump che faccia scattare tutti gli stoploss orders. Altrimenti come fanno gli speculatori a guadagnare i loro soldi?

A parte questo, io è da un po' che lo aspetto, ho da parte un po' di euri da investire e non lo faccio di certo a questi livelli...
full member
Activity: 392
Merit: 100
November 26, 2017, 03:36:23 PM
Siamo ancora all’inizio!!!
full member
Activity: 183
Merit: 100
November 26, 2017, 01:57:33 PM
altro nuovo record per il btc, siamo ampiamente sopra i 9000$/7500€ (in questo momento 9350$/7700€).
la volata per i 10.000$ è ufficialmente iniziata! incredibile se pensiamo che appena 2 mesi fa valeva meno di 3000$


Sono d'accordo! incredibile davvero...
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
November 26, 2017, 01:29:18 PM
altro nuovo record per il btc, siamo ampiamente sopra i 9000$/7500€ (in questo momento 9350$/7700€).
la volata per i 10.000$ è ufficialmente iniziata! incredibile se pensiamo che appena 2 mesi fa valeva meno di 3000$
full member
Activity: 293
Merit: 100
November 26, 2017, 12:55:02 PM
Vediamo se anche stavolta va secondo il copione: governo cinese che fa un nuovo ban e prezzo che va a picco.
jr. member
Activity: 67
Merit: 1
November 26, 2017, 10:04:14 AM
Giá nel 1968 quando l´Italia era ancora un paese serio anche da noi esistevano i visionari alla Musk

L ´Isola delle Rose fu una micronazione fondata dall´ing. Rosa al largo di Rimini su una piattaforma artificiale. A seguito di una interrogazione parlamentare venne distrutta dagli incursori della marina.
La storia é incredibile
https://it.wikipedia.org/wiki/Isola_delle_Rose_(micronazione)


scusate l´OT
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
hero member
Activity: 876
Merit: 940
November 26, 2017, 09:43:58 AM
Io una settimana fa avevo letto di questa città nell'oceano: http://www.wallstreetitalia.com/fondatore-paypal-creera-una-nazione-galleggiante-off-shore/ ... Ma dietro a tutto questo ci sono i fondatori di PayPal, tra cui E. Musk... e non credo pensino al BTC...
E si parla di 2020, quindi anche in tempo brevi
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 26, 2017, 06:58:27 AM

La città del futuro, il sogno con l'economia basata sui Bitcoin  Smiley Shocked

https://bitcointalksearch.org/topic/m.25174161



Polinesia Francese?
Già avevo letto di questa notizia da qualche parte, ma proprio non mi convince. Per motivi ambientali, di sicurezza, infrastrutturali ed anche logistici (un arcipelago in mezzo all'oceano Pacifico è difficile da raggiungere). Già sulle famose "Palms" di Dubai ci sono molti dubbi sulla tenuta nel tempo, figuriamoci su questo...

Si, di certo molto teorica, un sogno di una Venezia del futuro, con le mega navi comprese! Troppi pentagoni in giro, però con l'economia basata sui Bitcoin  Grin
newbie
Activity: 76
Merit: 0
November 26, 2017, 04:24:54 AM

Polinesia Francese?
Già avevo letto di questa notizia da qualche parte, ma proprio non mi convince. Per motivi ambientali, di sicurezza, infrastrutturali ed anche logistici (un arcipelago in mezzo all'oceano Pacifico è difficile da raggiungere). Già sulle famose "Palms" di Dubai ci sono molti dubbi sulla tenuta nel tempo, figuriamoci su questo...
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 26, 2017, 04:17:34 AM

La città del futuro, il sogno con l'economia basata sui Bitcoin  Smiley Shocked

https://bitcointalksearch.org/topic/m.25174161

member
Activity: 163
Merit: 11
November 26, 2017, 04:06:37 AM
Ho notato che durante i fine settimana avvengono i pump maggiori, e anche questo non fa eccezione, sará perché sono tutti a casa e comprano come pazzi
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
November 26, 2017, 02:22:01 AM


Buongiorno

Per mia personale curiosità quale altcoin vedi nel lungo termine vincente?  
se non chiedo troppo Wink
io Punto ovviamente molto su Bitcoin e per sicurezza mi sono tenuto dopo indecisioni mie e vendi e riprendi bitcoin cash (per non sapere ne leggere ne scrivere ho gli stessi numeri ) e credevo che ETH;litcoin e zcash, monero tutte per diversi motivi potrebbero avere nel futuro + valore delle altre .. Wink

il trading di altcoin l'ho trascurato negli ultimi tempi visto che i bitcoin hanno monopolizzato l'attenzione di tutti. Adesso molte alt hanno raggiunto il fondo e, come sempre, quando un alt non fa un nuovo minimo vs i btc nonostante questi facciano un nuovo massimo assoluto verso fiat, quell'alt è da comprare. Al momento sono long sia su ETH che su ETC che sono, per me, ottimi investimenti di breve da un punto di vista sia tecnico che fondamentale, con target a 650$ per ETH e almeno 30$ per ETC.

Nel "lungo periodo" (diciamo da qui al 2019), essendo io un "massimalista" bitcoin (cioè non credo che nessuna alt potrà mai prendere il posto di bitcoin), penso che l'investimento più logico sia LTC. Per una serie di ragioni:
1)La logica monetaria è la stessa dei bitcoin  con il 65% quasi del totale già emessi
2)Ereditano le stesse innovazioni tecnologiche dei bTC (sono stati i primi ad avere Segwit e gli atomic swap, saranno i primi a testare LN) con molti sviluppatori che collaborano con entrambe le monete. I litecoin stanno diventando una piattaforma di test dei bitcoin
3)L'halving è in programma per metà 2019 e l'ultimo fu un pump notevole
4)A differenza dei bitcoin hanno già raggiunto un consenso tra miners e sviluppatori con un raddoppio della dimensione di blocco già concordato in caso di bisogno
5)Il punto 4 unito ad una velocità di conferma 4 volte superiore li rende ottimi come forma di pagamento anche on-chain

Sono un pò snobbati come il "fratello scemo" dei bitcoin e non hanno l'appoggio mediatico che hanno i BCH ma come forma di pagamento sono migliori dei bicoin cash in tutto e per tutto. Ed hanno anche un ottimo grado di sicurezza basandosi su un algoritmo ormai testato e collaudato come scrypt. Anche nel breve si stanno rilevando una scelta vincente visto che sono diretti a tutta velocità verso i 100$ minimo.



Credo anche che tutte le valute anonime (DASH, XMR e ZEC) siano da tenere nel lungo almeno fin quando questa funzionalità non farà parte anche dei BTC.



ovviamente  sono stime ragionate ma azzardate per cui questi suggerimenti possono trasformarsi in una marea di sciocchezze per mille ragioni.

buongiorno
grazie Plutosky
le tue personali analisi le trovo sempre con un significato e una spiegazione logica Wink ( ovvio personali tue )
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
November 25, 2017, 10:20:33 PM
- tutte le altre ALT (compreso XMR, DASH, etc.) finiranno per morire di una dolorosa morte prematura, fagocitate dalle precedenti che ho indicato. Chiaramente sono, ad oggi, ancora un buono strumento per facili e rapidi profitti di brevissimo termine.
Monero potrebbe avere benissimo il suo futuro, la roba completamente irrintracciabile serve sempre sul mercato, e BTC non lo e'.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 25, 2017, 08:26:26 PM

Fantastico. Entrati 80 miliardi di dollari in 24h nei cryptomarket.
Anche se il mercato BTC è il 40%, nel giro di un anno può arrivare a +- 35k.   
Shocked Shocked
Jump to: