Neo sembra un tuo blog
Ho notato una cosa, che chi posta non è ancora milionario, chi ha fatto i big money non scrive più sul forum
Comunque, nuovi massimi e correzione veloce come l'altro giorno sotto i 10k? magari a 9.3/4 ? e poi bullish o laterale fino all'apertura del futures? mi ricorda un pò la storia dell'ETF bocciato, quella volta ci fu un mini pump fino a 1280$ che fu nuovo record per poi tornare sotto i 900$, sfruttarono quella notizia per il dump, vediamo stavolta se veramente shortano quelli del CME oppure no...
La mia opinione finale è che bitcoin nonostante i livelli raggiunti è ancora un adolescente, chi compra bitcoin oggi è per il cambiamento, sta acquistando un sogno, è un pò come chi ha comprato tesla model 3 sulla carta
Quindi a meno che di invenzioni per usare direttamente bitcoin senza fee, o con fee bassisime, non sarà mai una valuta per pagare al ristorante
Comunque aspettiamo stasera perchè la domenica ormai è giorno di pump vs bitcoin... korea sono avanti 8 ore rispetto a noi è già lunedì a una certa ora
Chi ha fatto i soldi davvero, il cassettista DOC della prima ora, non posta sul forum perchè è in crociera sul suo nuovo yacht.
Che dopo questo ATH ci sia una correzione è fisiologico, altrimenti come fanno le whales a realizzare i loro guadagni?
Chi compra Bitcoin oggi è perchè spera di diventare milionario, e tollera o non percepisce il rischio.
Bitcoin non nasce per essere solo un PayPal 2.0 a bassissime fee, questo è sicuro.