Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1063. (Read 881408 times)

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 03, 2017, 11:15:29 AM

Attenzione a Cash perché se ne parla sempre piu' spesso, alcuni miner spingono per farlo diventare IL Bitcoin. Questo fork sarà molto pericoloso.
[/quote]

buono cosi diventiamo ricchi due volte
[/quote]
3 volte...
Bitcoin
Bitcoin Cash
Bitcoin 2X

Comunque è tutta speculazione e gioco di potere in mano a pochi che manovrano il mercato!
Altro che decentralizzazione... ultimamente mi sto quasi convincendo che è più etico e democratico il dollaro USA!!
Detto questo detto tutto!!
[/quote]

Noi siamo trader, giochiamo o lavoriamo su piattaforme centralizzate dove è normale che il pesce grande mangi quello piccolo. Altra cosa è la rete bitcoin la cui decentralizzazione è reale (a parte purtroppo il mining) ed è uno dei suoi maggiori pregi. Tra l'altro il numero complessivo di nodi, complice anche il fork, è in costante aumento: siamo quasi a 12.000 e credo sia un record
[/quote]

Il problema è che questi prossimi Fork di tipo "bellicoso", sommati magari a qualche incidente tecnico di percorso rischiano di minare quello che è il più grande asset dei Bitcoin: la Fiducia che vi ripongono gli utilizzatori e la gente comune. Pensa che feste che potrebbero fare i nemici dei Bitcoin, che sono tanti e molto potenti.

 Roll Eyes Roll Eyes


legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
November 03, 2017, 11:07:03 AM
Attenzione a Cash perché se ne parla sempre piu' spesso, alcuni miner spingono per farlo diventare IL Bitcoin. Questo fork sarà molto pericoloso.

buono cosi diventiamo ricchi due volte
3 volte...
Bitcoin
Bitcoin Cash
Bitcoin 2X

Comunque è tutta speculazione e gioco di potere in mano a pochi che manovrano il mercato!
Altro che decentralizzazione... ultimamente mi sto quasi convincendo che è più etico e democratico il dollaro USA!!
Detto questo detto tutto!!

Noi siamo trader, giochiamo o lavoriamo su piattaforme centralizzate dove è normale che il pesce grande mangi quello piccolo. Altra cosa è la rete bitcoin la cui decentralizzazione è reale (a parte purtroppo il mining) ed è uno dei suoi maggiori pregi. Tra l'altro il numero complessivo di nodi, complice anche il fork, è in costante aumento: siamo quasi a 12.000 e credo sia un record
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
November 03, 2017, 11:02:15 AM
Ieri il volume complessivo del mercato bitcoin è stato di 4,7 miliardi di dollari, superiore alla media di un titolo azionario quotato a Wall Street.

$COINETN, l'etf sui bitcoin quotato alla borsa di Stoccolma ha raggiunto ieri i 430 milioni di dollari in assets pari al 10% ( Shocked) del totale del mercato ETF svedese. Facendo un paragone, se un domani esistesse un ETF quotato su Wall Street e arrivasse al 10% della capitalizzazione complessiva, il suo valore sarebbe pari a 300 miliardi di dollari ( Shocked)

Riflettendo su questi numeri appaiono come pessimiste anche le previsioni che vedono tra qualche anno un bitcoin valere qualche milione di dollari.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 03, 2017, 09:57:17 AM
5 Waves.

Tick, tock...

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 03, 2017, 09:48:00 AM
Attenzione a Cash perché se ne parla sempre piu' spesso, alcuni miner spingono per farlo diventare IL Bitcoin. Questo fork sarà molto pericoloso.

Bella questa analisi di Fortune dei problemi del prossimo Fork: http://fortune.com/2017/11/03/bitcoin-segwit2x/
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
November 03, 2017, 09:32:07 AM
Attenzione a Cash perché se ne parla sempre piu' spesso, alcuni miner spingono per farlo diventare IL Bitcoin. Questo fork sarà molto pericoloso.

buono cosi diventiamo ricchi due volte
3 volte...
Bitcoin
Bitcoin Cash
Bitcoin 2X

Comunque è tutta speculazione e gioco di potere in mano a pochi che manovrano il mercato!
Altro che decentralizzazione... ultimamente mi sto quasi convincendo che è più etico e democratico il dollaro USA!!
Detto questo detto tutto!!
legendary
Activity: 3206
Merit: 1069
November 03, 2017, 06:04:39 AM
Attenzione a Cash perché se ne parla sempre piu' spesso, alcuni miner spingono per farlo diventare IL Bitcoin. Questo fork sarà molto pericoloso.

buono cosi diventiamo ricchi due volte
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
November 03, 2017, 03:12:09 AM

questa è la notizia più bullish di tutte insieme a CME e B2x.
Subito dopo c'è il fatto che il numero di transazioni Segwit per blocco è di nuovo in crescita

http://segwit.party/charts/#
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 02, 2017, 05:47:23 PM
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
November 02, 2017, 02:00:08 PM
In tutto questo non ho capito come mai anche il bitcoin Cash sta pompando di brutto in parallelo al bitcoin, anzi in percentuale anche di più del fratello maggiore!

Perchè il mercato sta scommettendo che si apprezzerà a seguito del fork (detto in parole povere: "tra i due litiganti il terzo gode").

E quasi quasi mi torna pure utile.  Grin

Mi sono sempre chiesto come mai le crypto che si presentano come alternative, in particolare anche l'Ether che è quella con più consistenza, si muovano più o meno nello stesso senso dei BTC e non in modo opposto.

Ora vedremo se anche il B2X alla lunga farà la stessa cosa, ma è un controsenso che non mi spiego.

Questo per ora sembra il prezzo del B2X:  https://www.worldcoinindex.com/coin/segwit2x



In realtà dipende dalla coin e dal momento. A volte c'è correlazione a volte no
member
Activity: 74
Merit: 10
November 02, 2017, 01:59:02 PM
Il BTC sta volando ... ottima opportunità per chi vuole entrare nelle altcoin ... situazione a,bigia ed anomala quindi credo che potremmo vedere delle correzioni a breve termine ... ma a lungo termine credo bisogni avere delle visioni rosee ... come al solito esperienza iridata sulla mia pelle consiglio sempre keep calm e sangue freddo sempre Wink
non è detto che sia il momento ideale per comprare alt, lo credevo anche io qualche tempo fa quando sono crollate tutte, ho comprato ed ora sono in perdita. Se BTC continua a salire le alt continueranno a scendere

aggiungo anche che se btc ritraccia e perde parecchio le alt faranno peggio....
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
November 02, 2017, 01:54:59 PM
Attenzione a Cash perché se ne parla sempre piu' spesso, alcuni miner spingono per farlo diventare IL Bitcoin. Questo fork sarà molto pericoloso.
Sulla chain cash il fork seg2x non ha senso.

Già. Manca seg e hanno già 8x
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 02, 2017, 01:51:24 PM
Attenzione a Cash perché se ne parla sempre piu' spesso, alcuni miner spingono per farlo diventare IL Bitcoin. Questo fork sarà molto pericoloso.
Sulla chain cash il fork seg2x non ha senso.

In altre situazioni questa si chiamava guerra civile interna. Anche questo un modo per distruggere il nemico.   Huh  Angry
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
November 02, 2017, 01:46:15 PM
Attenzione a Cash perché se ne parla sempre piu' spesso, alcuni miner spingono per farlo diventare IL Bitcoin. Questo fork sarà molto pericoloso.
Sulla chain cash il fork seg2x non ha senso.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
November 02, 2017, 01:40:09 PM
Attenzione a Cash perché se ne parla sempre piu' spesso, alcuni miner spingono per farlo diventare IL Bitcoin. Questo fork sarà molto pericoloso.
sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
November 02, 2017, 01:35:41 PM
In tutto questo non ho capito come mai anche il bitcoin Cash sta pompando di brutto in parallelo al bitcoin, anzi in percentuale anche di più del fratello maggiore!

Perchè il mercato sta scommettendo che si apprezzerà a seguito del fork (detto in parole povere: "tra i due litiganti il terzo gode").

E quasi quasi mi torna pure utile.  Grin

Mi sono sempre chiesto come mai le crypto che si presentano come alternative, in particolare anche l'Ether che è quella con più consistenza, si muovano più o meno nello stesso senso dei BTC e non in modo opposto.

Ora vedremo se anche il B2X alla lunga farà la stessa cosa, ma è un controsenso che non mi spiego.



Ma guarda, non è che finora ci abbia trovato una grande logica. Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
November 02, 2017, 01:32:49 PM
In tutto questo non ho capito come mai anche il bitcoin Cash sta pompando di brutto in parallelo al bitcoin, anzi in percentuale anche di più del fratello maggiore!

Perchè il mercato sta scommettendo che si apprezzerà a seguito del fork (detto in parole povere: "tra i due litiganti il terzo gode").

E quasi quasi mi torna pure utile.  Grin

Mi sono sempre chiesto come mai le crypto che si presentano come alternative, in particolare anche l'Ether che è quella con più consistenza, si muovano più o meno nello stesso senso dei BTC e non in modo opposto.

Ora vedremo se anche il B2X alla lunga farà la stessa cosa, ma è un controsenso che non mi spiego.

Questo per ora sembra il prezzo del B2X:  https://www.worldcoinindex.com/coin/segwit2x

sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
November 02, 2017, 12:58:21 PM
In tutto questo non ho capito come mai anche il bitcoin Cash sta pompando di brutto in parallelo al bitcoin, anzi in percentuale anche di più del fratello maggiore!

Perchè il mercato sta scommettendo che si apprezzerà a seguito del fork (detto in parole povere: "tra i due litiganti il terzo gode").

E quasi quasi mi torna pure utile.  Grin
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
November 02, 2017, 12:54:48 PM
In tutto questo non ho capito come mai anche il bitcoin Cash sta pompando di brutto in parallelo al bitcoin, anzi in percentuale anche di più del fratello maggiore!

Perchè il mercato sta scommettendo che si apprezzerà a seguito del fork (detto in parole povere: "tra i due litiganti il terzo gode").
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
November 02, 2017, 12:37:33 PM
In tutto questo non ho capito come mai anche il bitcoin Cash sta pompando di brutto in parallelo al bitcoin, anzi in percentuale anche di più del fratello maggiore!
Jump to: