Stavo pensando
a quante fees saranno ammontate in questi giorni di fly to home?
Possono anche aumentare queste fees nel frattempo... difficoltà insormontabili, più paghi ancora di più e prima arriva il dessert.
Possono fare un bel Pump, ma la data è l'unica certezza: 1 agosto 2017.
Qualcuno vuole anticipare? Cosa? Se sale, hai ragione, si riprende la carrozza. Se scende siamo nei guai... e per vendere devi essere in un exchange, doppio guaio, e avere il book ask pieno, triplo guaio, e poi riferire il casa... apocalisse e giorno del giudizio in streaming per tutto il vicinato.
Quindi il rischio è pari a al 50% se sale o se scende, in condizioni normali. Qui sembra il rischio positivo sia solo 1/5 contro scenario negativo 4/5.
Domanda: abbiamo comprato il BTC per fare delle scommesse? No.
Cosa fare?
Chi ha BTC e non vuole vendere:
in wallet privato con chiavi private e quindi EXCHANGE RUN!!!! (Altro grosso problema...)
Chi vuole entrare nella bufera: è una scommessa e quindi che si arrangi... chi male vuole, non duole (non ricordo bene la rima). Se poi avrà visto giusto potrà canzonare un bel po' di gente qui
Se invece compra consapevole ed ha capito allora ok!!!!!!!
PS. Chi ha BTC e vuole comprare in corsa, che non compri sui massimi, al 1 agosto a mezzanotte NON è che sarà tutto chiaro... quindi... decidete prima cosa fare. Io ho già deciso per me e NON penso possiate intuirlo perché odio influenzare le persone e ho sempre un forte senso di colpa se qualcuno dovesse sbagliare per causa mia (son fatto così...) e ne parlo solo con quei pochi fidati in mp che conosco e che so che posso aprirmi senza timore di dire fesserie.)
Qualsiasi cosa deciderete, e grazie per i vostri post significativi, tutti, io vi auguro un BUON TUTTO A TUTTI!