Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1161. (Read 893655 times)

full member
Activity: 188
Merit: 118
https://tawk.to/wowchebit
February 23, 2017, 04:34:16 PM
per come la vedo il btc è sempre in crescita ma ad ogni crescita (osservando i grafici) ha ricevuto un notevole ribasso... non mi sorprendo se all'improvviso scende di 200 300 euro per poi ricrescere com'è già è successo il mese scorso. In una economia pieno di controlli, vessazioni, mancanza del segreto bancario, pignoramenti di conti, prelievi forzosi, serpico, redditometro, banche che chiudono e spariscono con i vostri soldi e compagnia bella... il bitcoin non può fare altro che crescere... è e sarà la moneta che sostituirà il contante... quindi non giudico nemmeno chi acquista migliaia di bitcoin adesso perchè per come la vedo io supererà anche i 2000 euro poi mi posso sbagliare ma io la vedo cosi....

lunga vita al bitcoin.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
February 23, 2017, 04:05:53 PM
nuovo record assoluto per il bitcoin: 1095€ (1158$) su kraken!  e sembra continuare a salire

ormai ho già liquidato tutto!!!
da qui o ritraccia o schizza abbestia!
sicuramente avrò fatto una cazzata!!!
ma melgio un guadagno mancato che una perdita sicura...

Angry Angry Angry Angry Angry Angry

Nooo, perché non ci hai creduto fino in fondo? Capisco rientrare, ma qualcosina si trattiene sempre 😃

e quando mi ricapita di vendere al top...
perlomeno fino ad oggi!!!

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

C'è un detto che gira sul floor:

VENDI GUADAGNA E PENTITI!!!

c'è uno che ha messo un ordine di 1500 BTC short a 1600$ ti dico solo questo
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
February 23, 2017, 03:20:58 PM
nuovo record assoluto per il bitcoin: 1095€ (1158$) su kraken!  e sembra continuare a salire

Nooo, perché non ci hai creduto fino in fondo? Capisco rientrare, ma qualcosina si trattiene sempre 😃

e quando mi ricapita di vendere al top...
perlomeno fino ad oggi!!!

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
February 23, 2017, 01:50:48 PM

Auguri a tutti  Grin
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
February 23, 2017, 01:47:35 PM
Comunque per restare in tema di previsioni, e di chi si affanna a cercare eventi specifici che possano spiegare(*) le fasi di salita piuttosto che discesa, ho trovato questo articolo che fa abbastanza riflettere:

http://investire.aduc.it/articolo/fattori+che+muovono+mercati+finanziari_25525.php

Anche se è riferito ai mercati finanziari tradizionali, credo che lo stesso principio valga anche per il bitcoin e le cripto in genere. E sarà sempre di più così, man mano che la tecnologia e il mercato diventeranno nel tempo più maturi e interconnessi con il mondo circostante.

(*) in un altro articolo, lo stesso autore precisava più a fondo la distinzione tra un sistema "com-plicato", ovvero piegato, arrotolato insieme, che quindi può essere "spiegato", cioè scomposto nelle singole parti che lo determinano, e un sistema "com-plesso", cioè le cui singole parti sono inestricabilmente connesse e che non può essere quindi spiegato. I sistemi finanziari rientrerebbero nel secondo caso.

quindi mi dici che sostanzialmente non c'è una spiegazione razionale che puo essere modellizzata?
non è così, dove noi vediamo il chaos c'è un ordine ben preciso
dove si vede normalmente irrazionalita io vedo feromoni, istruzione e background che influiscono sulle decisioni

e non lo dico io che sono l'ultimo scemo,

--fine OT--

cmq sale di brutto ^_^

Puoi anche cercare di modellizzarlo o simularlo come un sistema caotico, ammesso da essere così bravo da individuare tutti i possibili fattori intrecciati e le inter-dipendenze potenzialmente infinite tra essi (il che mi pare irrealistico), ma il risultato non sarà mai caos deterministico, a meno di voler credere che il comportamento umano sia tale, con tutte le implicazioni sul libero arbitrio, ecc.

Se poi continua a salire, non mi lamento di certo Wink
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
February 23, 2017, 12:52:46 PM
Comunque per restare in tema di previsioni, e di chi si affanna a cercare eventi specifici che possano spiegare(*) le fasi di salita piuttosto che discesa, ho trovato questo articolo che fa abbastanza riflettere:

http://investire.aduc.it/articolo/fattori+che+muovono+mercati+finanziari_25525.php

Anche se è riferito ai mercati finanziari tradizionali, credo che lo stesso principio valga anche per il bitcoin e le cripto in genere. E sarà sempre di più così, man mano che la tecnologia e il mercato diventeranno nel tempo più maturi e interconnessi con il mondo circostante.

(*) in un altro articolo, lo stesso autore precisava più a fondo la distinzione tra un sistema "com-plicato", ovvero piegato, arrotolato insieme, che quindi può essere "spiegato", cioè scomposto nelle singole parti che lo determinano, e un sistema "com-plesso", cioè le cui singole parti sono inestricabilmente connesse e che non può essere quindi spiegato. I sistemi finanziari rientrerebbero nel secondo caso.

quindi mi dici che sostanzialmente non c'è una spiegazione razionale che puo essere modellizzata?
non è così, dove noi vediamo il chaos c'è un ordine ben preciso
dove si vede normalmente irrazionalita io vedo feromoni, istruzione e background che influiscono sulle decisioni

e non lo dico io che sono l'ultimo scemo,

--fine OT--

cmq sale di brutto ^_^
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
February 23, 2017, 12:06:55 PM

legendary
February 23, 2017, 11:52:04 AM

legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
February 23, 2017, 10:46:01 AM

legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
February 23, 2017, 10:30:51 AM
nuovo record assoluto per il bitcoin: 1095€ (1158$) su kraken!  e sembra continuare a salire
legendary
February 23, 2017, 10:21:25 AM
ben oltre i 2000, altrimenti avrà un crollo momentaneo fin sotto i 1000 (sotto non di molto) e poi stazioneranno lì fino a quando qualcun'altro non proverà a fare un nuovo ETF.

Non è che tutto giri attorno all'ETF.
Nei prossimi 1000 giorni circa avverrà un altro halving, ci saranno molti nuovi utenti interessati e servizi disponibili.
Già questi 2 eventi possono far andare BTC oltre i 2-3K Senza bisogno di alcun ETF.
Avevo sentito un'altro parlare dei 1000 ggiorni... lol speriamo siano leggermente diversi questi  Grin

Cavolo......davvero non volevo fare questa gaffe.  Cry Cry Cry Cry
Ho solo fatto una semplice equazione 2020 = Halving, 2020-2017 = 3 x 365 = Circa 1000.

Perchè, cos'altro dovrebbe succedere tra 1000 giorni? le solite teorie cazzare da film apocalittico di serie B? Huh
Alludevo ai 1000gg del nostro Renzi Cheesy

Renzi... Renzi chi??
 Grin
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
February 23, 2017, 10:05:43 AM
ben oltre i 2000, altrimenti avrà un crollo momentaneo fin sotto i 1000 (sotto non di molto) e poi stazioneranno lì fino a quando qualcun'altro non proverà a fare un nuovo ETF.

Nei prossimi 1000 giorni circa avverrà un altro halving, ci saranno molti nuovi utenti interessati e servizi disponibili.
Già questi 2 eventi possono far andare BTC oltre i 2-3K Senza bisogno di alcun ETF.
Avevo sentito un'altro parlare dei 1000 ggiorni... lol speriamo siano leggermente diversi questi  Grin

Ho solo fatto una semplice equazione 2020 = Halving, 2020-2017 = 3 x 365 = Circa 1000.

Perchè, cos'altro dovrebbe succedere tra 1000 giorni? le solite teorie cazzare da film apocalittico di serie B? Huh
Alludevo ai 1000gg del nostro Renzi Cheesy
legendary
February 23, 2017, 10:04:15 AM

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
February 23, 2017, 09:49:09 AM

sr. member
Activity: 504
Merit: 252
February 23, 2017, 09:43:44 AM

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
February 23, 2017, 08:22:07 AM

sr. member
Activity: 521
Merit: 306
February 23, 2017, 08:17:34 AM
il prezzo lo vedo anche io piu solido rispetto ad altri pump... credo che è la volta buona per una bella risalita..

essendo ignorante in economia, non capisco certe dinamiche
ad esempio.. perche adesso e' schizzato cosi verso l'alto? ora addirittura siamo 1063 euro

cioe non capisco perche fa su e giu in maniera cosi repentina e netta

Quello che molti non capiscono è che Bitcoin è qualcosa di completamente nuovo e quindi non sono applicabili le regole della finanza.

Per quanto mi riguarda siamo di fronte ad un bivio (non l'ultimo):
btc in salita fino all' 11 marzo e poi la decisione sugli Winklevoss Bitcoin ETF; se verranno approvati, btc continuerà a salire fino ben oltre i 2000, altrimenti avrà un crollo momentaneo fin sotto i 1000 (sotto non di molto) e poi stazioneranno lì fino a quando qualcun'altro non proverà a fare un nuovo ETF.
Infatti il problema per cui sembra che tali ETF non verranno approvati (tesi per ora in vantaggio) non è tanto legato ai Bitcoin quanto ai conflitti di interesse dei fratelli Winklevoss.
Se non saranno loro, prima o poi sarà qualcun'altro.

PS: questo messaggio non è un consiglio d'acquisto, a maggior ragione a questi prezzi!

ZK
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
February 23, 2017, 08:11:12 AM
vuole arrivare al suo giusto prezzo di mercato...

mi pare ovvio che ancora siamo lontanucci
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
February 23, 2017, 07:29:34 AM
 Shocked Ma dove vuole arrivare?  Shocked

Qualche grossa news?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
February 22, 2017, 01:23:41 PM
A gennaio avevano pompato, oltre a bitcoin, anche litecoin monero zcash e altre coin... invece stavolta sta salendo solo il bitcoin!

Adesso la crescita è un pò rallentata, speriamo bene
Jump to: