Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1163. (Read 881408 times)

legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
May 30, 2016, 11:15:08 PM
mah, io penso che per l'halving sia un pò presto, altrimenti tra un mese a quanto arriveranno ? Per fortuna stavo vendendo a 390 per comprare un mobile, poi ho rimandato al mese dopo  Grin
quando varranno abbastanza da comprarci un IMmobile? Cheesy

Quando il prezzo non rimarrà immobile ...
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
May 30, 2016, 06:00:21 PM
mah, io penso che per l'halving sia un pò presto, altrimenti tra un mese a quanto arriveranno ? Per fortuna stavo vendendo a 390 per comprare un mobile, poi ho rimandato al mese dopo  Grin
quando varranno abbastanza da comprarci un IMmobile? Cheesy
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 30, 2016, 05:24:34 PM
mah, io penso che per l'halving sia un pò presto, altrimenti tra un mese a quanto arriveranno ? Per fortuna stavo vendendo a 390 per comprare un mobile, poi ho rimandato al mese dopo  Grin
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
May 30, 2016, 03:11:13 PM
Non andiamo OT parlando di altre crypto

Comunque dal tipo di commenti siamo in mezzo a un bel hype  Wink

Mia considerazione,
al prezzo del BTC manca un zero...."Baaaazaaam!"

quindi questi rialzi non mi esaltano poi così tanto.




Oggi prezzo in salita, 478€ Cheesy
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
May 30, 2016, 07:16:31 AM
Non andiamo OT parlando di altre crypto

Comunque dal tipo di commenti siamo in mezzo a un bel hype  Wink

Mia considerazione,
al prezzo del BTC manca un zero...."Baaaazaaam!"

quindi questi rialzi non mi esaltano poi così tanto.


legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 29, 2016, 04:36:51 PM
Dal sito http://bitcoinwatch.com/ rilevo:
- valore bitfinexUSD    552.0000 piu' alto di una ventiona di USD rispetto agli altri, mi insospettisce la cosa ...
- non avevo mai notato i giapponesi coincheckJPY    61452.0000    con un volume di 15,867.99 BTC mi sembra siano loro ad essere entrait?
Cinesi o Giapponesi ... il prezzo sale vertiginosamente e anche i volumi sono interessanti.
Buona notte a tutti.
 
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 29, 2016, 04:33:11 PM
l'halving che periodo è previsto? luglio? piu o meno quando?
http://bitcoinblockhalf.com/
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
May 29, 2016, 04:26:42 PM
credo che tra un po anche ETH ci faccia godere un bel rally tutto in scalata che ne dite??

Non lo so, credo che l'attenzione sia ora tutta rivolta al bitcoin... comunque sta tenendo botta bene ed è un buon segno...

si infatti anche io ieri ho detto la stessa cosa sta "tenendo botta" sostenendo bene il btc speriamo bene il tutto :-)
full member
Activity: 145
Merit: 100
May 29, 2016, 04:00:10 PM
credo che tra un po anche ETH ci faccia godere un bel rally tutto in scalata che ne dite??

Non lo so, credo che l'attenzione sia ora tutta rivolta al bitcoin... comunque sta tenendo botta bene ed è un buon segno...
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
May 29, 2016, 03:45:37 PM
credo che tra un po anche ETH ci faccia godere un bel rally tutto in scalata che ne dite??
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
May 29, 2016, 03:43:39 PM
l'halving che periodo è previsto? luglio? piu o meno quando?

Tra poco più di 40 giorni.

Che rally ragazzi, il BTC non ci regalava emozioni del genere da tempo.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
May 29, 2016, 03:37:08 PM
l'halving che periodo è previsto? luglio? piu o meno quando?
full member
Activity: 145
Merit: 100
May 29, 2016, 03:32:51 PM
ragazzi la crescita è vertiginosa... siamo a 553$ ... che volata... si prevede un picco e poi il calo? che dite?

Secondo me il trend fino all'halving resta rialzista (ovviamente con i suoi su e giù, botta e risposta)... poi... beh... poi si vedrà  Grin
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
May 29, 2016, 03:19:05 PM
ragazzi la crescita è vertiginosa... siamo a 553$ ... che volata... si prevede un picco e poi il calo? che dite?
full member
Activity: 145
Merit: 100
May 29, 2016, 03:16:00 PM
535$... che rally, che spettacolo...  Smiley
Non vedo l'ora che arrivi l'halving per vedere cosa succede. Non ricordo questo segwit di quanto aumenti le transazioni per blocco ma secondo me, se il sistema regge con fees decenti, non ce n'è più per nessuno (IMHO)
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
May 29, 2016, 09:06:31 AM
Quote
Del mio capitale personale, posso dirti di sì. Il 95% di tutto ciò che ho è sui Bitcoin.
Perché?

- Non mi va di convertirli in euro ora, ma lo farò. Prima o poi dovrò incassare. Ho uno stop-loss fissato al 30%, se il prezzo cala del 30% liquido tutto (Fatto già quando quel gran geniaccio di Mike Hearn fece cadere il prezzo a 360$ con le sue dichiarazione).

- Da qui fino a settembre almeno, il trend è rialzista e non prevedo che il prezzo di BTC andrà al ribasso.

- Tra un 15-20 giorni ci divertiremo parecchio, e non voglio perdermi lo spettacolo. Inoltre, dopo l'halving si andrà a verificare con buona probabilità uno short squeeze.

- Non ho investito un centesimo in Bitcoin. Se tutto va male e il prezzo crolla a 100$, me ne esco con un po' di soldi comunque, quindi non è un problema per me.

- Vivo con la mia famiglia e non ho necessità di sostenere alcun tipo di spesa, ci pensano loro.

EDIT: Sono i cinesi che stanno combinando tutto questo gran baccano. Ci risentiamo domani mattina, la mia previsione è fissata a 510$  Grin Grin Grin. (Spero di non sbagliarmi, comunque andrà quoterò questo post e commenterò domattina Cheesy)



Ho sbagliato la previsione, anziché a 510 siamo a 520  Grin Grin.

Entro stasera ci sarà un calo di 5-10$. Stanotte penso che il prezzo possa puntare anche ad arrivare a 550$ osservando i grafici.

Gli exchange cinesi quotano tra i 580 e i 600 dollari il prezzo di 1 BTC.

Sono loro a comprare di notte, mentre noi europei facciamo profit di giorno rivendendo.

Tuttavia, nonostante l'entusiasmo, sono molto preoccupato.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
May 28, 2016, 07:00:24 PM
Pump dell'ultimo minuto, 484€ su Kraken, e se per domani arrivassimo a 510€ e non 510$? Cheesy
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
May 28, 2016, 05:10:53 PM
Non si capisce ... Sarà speculazione? O halving anke se il volume nelle 24h è triplicato... Ci vuole un lume che ci spieghi.. Smiley

Cercano di rompere il massimo di Novembre: se ci riescono si aprono le porte per una risalita decisa, se non ci riescono nuovo crollo in arrivo.


Cordiali saluti.

Il massimo di cosa? Se parli del prezzo, è stato di 408$ a novembre. 494,2$ è il massimo che si vede dal 23 agosto 2014. (Dati Bitstamp)


EDIT: Comunque io sono all-in con tutto il mio capitale, ben conscio del fatto che potrei perdere tutto. (Non ho investito nulla, è tutto ciò che ho guadagnato in 5 mesi di duro lavoro).

cioè sei all'in soltanto sui bitcoin??  Shocked Huh
cosa ti da tutta questa fiducia, tranne che le chiacchiere che fanno comodo agli altri? Smiley

Del mio capitale personale, posso dirti di sì. Il 95% di tutto ciò che ho è sui Bitcoin.
Perché?

- Non mi va di convertirli in euro ora, ma lo farò. Prima o poi dovrò incassare. Ho uno stop-loss fissato al 30%, se il prezzo cala del 30% liquido tutto (Fatto già quando quel gran geniaccio di Mike Hearn fece cadere il prezzo a 360$ con le sue dichiarazione).

- Da qui fino a settembre almeno, il trend è rialzista e non prevedo che il prezzo di BTC andrà al ribasso.

- Tra un 15-20 giorni ci divertiremo parecchio, e non voglio perdermi lo spettacolo. Inoltre, dopo l'halving si andrà a verificare con buona probabilità uno short squeeze.

- Non ho investito un centesimo in Bitcoin. Se tutto va male e il prezzo crolla a 100$, me ne esco con un po' di soldi comunque, quindi non è un problema per me.

- Vivo con la mia famiglia e non ho necessità di sostenere alcun tipo di spesa, ci pensano loro.

EDIT: Sono i cinesi che stanno combinando tutto questo gran baccano. Ci risentiamo domani mattina, la mia previsione è fissata a 510$  Grin Grin Grin. (Spero di non sbagliarmi, comunque andrà quoterò questo post e commenterò domattina Cheesy)


Beh tanti auguri, siamo a 460€ al momento Cheesy
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
May 28, 2016, 04:37:42 PM
Rilevo però che anche eth sta resistendo bene nei confronti della lievitazione del BTC credo sia un buon segno!
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
May 28, 2016, 02:34:42 PM
Non si capisce ... Sarà speculazione? O halving anke se il volume nelle 24h è triplicato... Ci vuole un lume che ci spieghi.. Smiley

Cercano di rompere il massimo di Novembre: se ci riescono si aprono le porte per una risalita decisa, se non ci riescono nuovo crollo in arrivo.


Cordiali saluti.

Il massimo di cosa? Se parli del prezzo, è stato di 408$ a novembre. 494,2$ è il massimo che si vede dal 23 agosto 2014. (Dati Bitstamp)


EDIT: Comunque io sono all-in con tutto il mio capitale, ben conscio del fatto che potrei perdere tutto. (Non ho investito nulla, è tutto ciò che ho guadagnato in 5 mesi di duro lavoro).

cioè sei all'in soltanto sui bitcoin??  Shocked Huh
cosa ti da tutta questa fiducia, tranne che le chiacchiere che fanno comodo agli altri? Smiley

Del mio capitale personale, posso dirti di sì. Il 95% di tutto ciò che ho è sui Bitcoin.
Perché?

- Non mi va di convertirli in euro ora, ma lo farò. Prima o poi dovrò incassare. Ho uno stop-loss fissato al 30%, se il prezzo cala del 30% liquido tutto (Fatto già quando quel gran geniaccio di Mike Hearn fece cadere il prezzo a 360$ con le sue dichiarazione).

- Da qui fino a settembre almeno, il trend è rialzista e non prevedo che il prezzo di BTC andrà al ribasso.

- Tra un 15-20 giorni ci divertiremo parecchio, e non voglio perdermi lo spettacolo. Inoltre, dopo l'halving si andrà a verificare con buona probabilità uno short squeeze.

- Non ho investito un centesimo in Bitcoin. Se tutto va male e il prezzo crolla a 100$, me ne esco con un po' di soldi comunque, quindi non è un problema per me.

- Vivo con la mia famiglia e non ho necessità di sostenere alcun tipo di spesa, ci pensano loro.

EDIT: Sono i cinesi che stanno combinando tutto questo gran baccano. Ci risentiamo domani mattina, la mia previsione è fissata a 510$  Grin Grin Grin. (Spero di non sbagliarmi, comunque andrà quoterò questo post e commenterò domattina Cheesy)
Jump to: