Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1162. (Read 881408 times)

sr. member
Activity: 521
Merit: 306
June 03, 2016, 10:33:34 AM
altra candela verde....siamo sui 547 dollari

ma ho timore dell'area attorno 570-600 di prendere un bel DUMP

mi dispiace per te.
:-P

io che non sono uno speculatore ma un investitore stò una bellezza :-P

scherzi a parte...
Anche io sono tra quelli che pensano che tra 10 anni Bitcoin potrà avere sue soli possibili range di valori:
il primo range è sopra i 1000 dollari.
il secondo è zero.

investita una quantità che posso permettermi di perdere mangio popcorn e mi godo lo spettacolo.

(tra l'altro ogni volta che ho provato a speculare un pò, ho sempre preso un mare di schiaffi)

ZK

Non dispiacerti.

Il 80-90% del mio capitale dedicato ai Bitcoin è a fondo perduto, nel senso che non venderò fino a quando non vedrò l'aggiunta di almeno uno zero al prezzo. Preferisco perdere tutto e non avere il rimorso tra qualche anno di aver venduto. "Baaaazaaam"

La restante parte viene usata per fare trading.

Ho solo fatto notare una mia "preoccupazione" attorno a quel range 570-600.

Se il prezzo sale, siamo tutti contenti.


Credo che prima o poi il dump sarà inevitabile, ma comunque vada credo che reseterà un bel pò sopra i 380 euro di un mese fa...
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
June 03, 2016, 07:13:12 AM
altra candela verde....siamo sui 547 dollari

ma ho timore dell'area attorno 570-600 di prendere un bel DUMP

mi dispiace per te.
:-P

io che non sono uno speculatore ma un investitore stò una bellezza :-P

scherzi a parte...
Anche io sono tra quelli che pensano che tra 10 anni Bitcoin potrà avere sue soli possibili range di valori:
il primo range è sopra i 1000 dollari.
il secondo è zero.

investita una quantità che posso permettermi di perdere mangio popcorn e mi godo lo spettacolo.

(tra l'altro ogni volta che ho provato a speculare un pò, ho sempre preso un mare di schiaffi)

ZK

Non dispiacerti.

Il 80-90% del mio capitale dedicato ai Bitcoin è a fondo perduto, nel senso che non venderò fino a quando non vedrò l'aggiunta di almeno uno zero al prezzo. Preferisco perdere tutto e non avere il rimorso tra qualche anno di aver venduto. "Baaaazaaam"

La restante parte viene usata per fare trading.

Ho solo fatto notare una mia "preoccupazione" attorno a quel range 570-600.

Se il prezzo sale, siamo tutti contenti.
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
June 03, 2016, 06:23:04 AM
Raggiunti i $552...
sr. member
Activity: 521
Merit: 306
June 03, 2016, 04:43:21 AM
altra candela verde....siamo sui 547 dollari

ma ho timore dell'area attorno 570-600 di prendere un bel DUMP

mi dispiace per te.
:-P

io che non sono uno speculatore ma un investitore stò una bellezza :-P

scherzi a parte...
Anche io sono tra quelli che pensano che tra 10 anni Bitcoin potrà avere sue soli possibili range di valori:
il primo range è sopra i 1000 dollari.
il secondo è zero.

investita una quantità che posso permettermi di perdere mangio popcorn e mi godo lo spettacolo.

(tra l'altro ogni volta che ho provato a speculare un pò, ho sempre preso un mare di schiaffi)

ZK
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
June 03, 2016, 04:28:58 AM
altra candela verde....siamo sui 547 dollari

ma ho timore dell'area attorno 570-600 di prendere un bel DUMP
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
June 02, 2016, 11:10:06 AM
però a questo punto non mi spiego come mai l'oro sia in caduta libera da almeno un mese a questa parte

No, dai. In caduta libera no. E poi è da meno di un mese che sta calando.

Anche io ho fatto la tua stessa osservazione, se vai https://oro.bullionvault.it/Prezzo-Oro. e imposti EUR hai ragione tu ma se metti in USD vedi la caduta che caso vuole è iniziata il 2/5/2016.
EDIT: Anche se si arrivava da una impennata non male ...
sì, infatti guardavo le quotazioni in USD: l'Euro è un morto che cammina, non lo considero più di tanto
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
June 02, 2016, 08:38:21 AM
però a questo punto non mi spiego come mai l'oro sia in caduta libera da almeno un mese a questa parte

No, dai. In caduta libera no. E poi è da meno di un mese che sta calando.

Anche io ho fatto la tua stessa osservazione, se vai https://oro.bullionvault.it/Prezzo-Oro. e imposti EUR hai ragione tu ma se metti in USD vedi la caduta che caso vuole è iniziata il 2/5/2016.
EDIT: Anche se si arrivava da una impennata non male ...
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
June 02, 2016, 05:45:02 AM
però a questo punto non mi spiego come mai l'oro sia in caduta libera da almeno un mese a questa parte

No, dai. In caduta libera no. E poi è da meno di un mese che sta calando.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
June 01, 2016, 06:49:18 AM
però a questo punto non mi spiego come mai l'oro sia in caduta libera da almeno un mese a questa parte
Grazie alla Fed. In ogni caso tornerà su anche quello, ne sono convinto, proprio a causa della fuga dalle valute fiat orientali.

Ciao!
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
June 01, 2016, 05:33:35 AM
però scusate, per me non ha senso il fatto che una valuta si svaluta e questi per paura comprano bitcoin, a meno che non credono0 nel totale fallimento dello yuan, perchè se per esempio in 2 mesi perde il 20% e loro comprano bitcoin, ma se il bitcoin poi crolla?
Deve crollare in proporzioni maggiori della loro moneta perché si verifichi una perdita di potere d'acquisto del capitale posseduto.

In ogni caso stanno diversificando: comprano il Milan, ecc. Tutto pur di non avere tra le mani yuan o yen, nei confronti dei quali sono convinti la svalutazione ci sarà e in proporzioni importanti.

Ciao!

però a questo punto non mi spiego come mai l'oro sia in caduta libera da almeno un mese a questa parte
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
June 01, 2016, 03:29:23 AM
però scusate, per me non ha senso il fatto che una valuta si svaluta e questi per paura comprano bitcoin, a meno che non credono0 nel totale fallimento dello yuan, perchè se per esempio in 2 mesi perde il 20% e loro comprano bitcoin, ma se il bitcoin poi crolla?
Deve crollare in proporzioni maggiori della loro moneta perché si verifichi una perdita di potere d'acquisto del capitale posseduto.

In ogni caso stanno diversificando: comprano il Milan, ecc. Tutto pur di non avere tra le mani yuan o yen, nei confronti dei quali sono convinti la svalutazione ci sarà e in proporzioni importanti.

Ciao!

A tuo parere quindi sarà una bell'estate dal punto di vista economico? Il Bitcoin verrà coinvolto ancora in questi investimenti da parte dei gialli?  Grin Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
June 01, 2016, 12:20:27 AM
però scusate, per me non ha senso il fatto che una valuta si svaluta e questi per paura comprano bitcoin, a meno che non credono0 nel totale fallimento dello yuan, perchè se per esempio in 2 mesi perde il 20% e loro comprano bitcoin, ma se il bitcoin poi crolla?
Deve crollare in proporzioni maggiori della loro moneta perché si verifichi una perdita di potere d'acquisto del capitale posseduto.

In ogni caso stanno diversificando: comprano il Milan, ecc. Tutto pur di non avere tra le mani yuan o yen, nei confronti dei quali sono convinti la svalutazione ci sarà e in proporzioni importanti.

Ciao!
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
May 31, 2016, 02:30:23 PM
Waves sta riscontrando un buon successo. https://blockexplorer.com/address/3DWBSSAue32YS8PcW2gLs6m52BCCv3UgDA segnala quasi 20.000 BTC, che possa spiegare l'impennata dei BTC: gente che compra per investimento?
EDIT: 3d in italiano https://bitcointalksearch.org/topic/pre-ann-waves-ultimate-crypto-tokens-blockchain-platform-1393910

se è per questo " The DAO " ne ha raccolti piu di 270.000 di bitcoin nell'ultimo mese di ico  Cheesy
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 31, 2016, 02:22:26 PM
però scusate, per me non ha senso il fatto che una valuta si svaluta e questi per paura comprano bitcoin, a meno che non credono0 nel totale fallimento dello yuan, perchè se per esempio in 2 mesi perde il 20% e loro comprano bitcoin, ma se il bitcoin poi crolla?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
May 31, 2016, 11:36:30 AM
Sì, però oggi i mercati sono andati molto bene in oriente, quindi non mi aspetto nulla di nuovo nei prossimi giorni, secondo me ci sarà un po' di stabilità. Il prezzo oscillerà tra i 530-540$. Poi da lì a scendere a 470 o a salire a 600 è un attimo, dipenderà tutto dalla direzione che prenderà il mercato.
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
May 31, 2016, 11:04:06 AM
Lo Yuan cinese è ai minimi storici da 5 anni circa (la valutazione dello Yuan rispetto al dollaro non era così bassa dal 2011), e i cinesi, per non vedersi svalutare i loro risparmi, preferiscono investirli convertendoli in Bitcoin. (detta proprio brevemente)

Quoto, breve sintesi: https://www.forexinfo.it/Bitcoin-i-motivi-del-boom-sopra-i
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
May 31, 2016, 10:15:50 AM
Waves sta riscontrando un buon successo. https://blockexplorer.com/address/3DWBSSAue32YS8PcW2gLs6m52BCCv3UgDA segnala quasi 20.000 BTC, che possa spiegare l'impennata dei BTC: gente che compra per investimento?
EDIT: 3d in italiano https://bitcointalksearch.org/topic/pre-ann-waves-ultimate-crypto-tokens-blockchain-platform-1393910

Assolutamente no.

Lo Yuan cinese è ai minimi storici da 5 anni circa (la valutazione dello Yuan rispetto al dollaro non era così bassa dal 2011), e i cinesi, per non vedersi svalutare i loro risparmi, preferiscono investirli convertendoli in Bitcoin. (detta proprio brevemente)

OT: Presterei attenzione a Waves, vale la pena secondo me investirci qualcosina. Non escludo un possibile x3-x4 al lancio. (Magari seguisse la stessa scia di Lisk).
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 31, 2016, 10:13:52 AM
Waves sta riscontrando un buon successo. https://blockexplorer.com/address/3DWBSSAue32YS8PcW2gLs6m52BCCv3UgDA segnala quasi 20.000 BTC, che possa spiegare l'impennata dei BTC: gente che compra per investimento?
EDIT: 3d in italiano https://bitcointalksearch.org/topic/pre-ann-waves-ultimate-crypto-tokens-blockchain-platform-1393910
full member
Activity: 145
Merit: 100
May 31, 2016, 06:53:36 AM
Io non credo che quando ci sarà l'halving ci sarà l'ennesimo pump...qualunque buon trader sa che le notizie positive sono già incluse nei prezzi,ormai manca poco,se mantiene i 500€ è già positivo.Situazioni del genere sono già capitate con i ltc che io ricordi,ci fu l'halving ma il prezzo era salito da mesi e rimase piatto...

Penso che siano i cinesi e i giapponesi a comprare,perché prevedono un forte calo delle loro valute in estate e quindi stanno facendo uscire quanto più denaro possibile per poi farlo rientrare

Io però considererei anche un altro fattore e cioè che nessuno sa con certezza cosa accadrà dopo l'halving, quindi sotto un certo punto di vista è un momento un po' rischioso per entrare... Potrebbe essere che molti potenziali investitori siano titubanti e stiano aspettando di vedere cosa accadrà... ma ovviamente potrei sbagliarmi  Grin
member
Activity: 74
Merit: 10
May 31, 2016, 05:36:00 AM
Io non credo che quando ci sarà l'halving ci sarà l'ennesimo pump...qualunque buon trader sa che le notizie positive sono già incluse nei prezzi,ormai manca poco,se mantiene i 500€ è già positivo.Situazioni del genere sono già capitate con i ltc che io ricordi,ci fu l'halving ma il prezzo era salito da mesi e rimase piatto...

Penso che siano i cinesi e i giapponesi a comprare,perché prevedono un forte calo delle loro valute in estate e quindi stanno facendo uscire quanto più denaro possibile per poi farlo rientrare
Jump to: