mtgox all'epoca se ricordo bene doveva risolvere un problema strutturale che gli altri exchange avevano risolto in pochi giorni, mentre il trippone che vendeva carte da gioco ha diciamo "lasciato la porta aperta" per molto tempo..... avevo fatto l'account a dicembre 2013 poi per scrupolo ho riletto tutto ciò che nel forum parlava di mtgox e non ci ho messo niente, ognuno deve crearsi un sistema sicuro nel suo orticello prima di andare al mercato
quando non si sa cosa fare, invece di stare come baccalà a guardare i grafici(prima mia esperienza personale) si potrebbe girare qui e magari leggere i post di quando era a 10$ e qualcuno si lamentava che per pareggiare la bolletta si dovevano aspettare i 25$, problemi diversi ma istruttivi per chi ha poca fede in una rinascita si guardi " the rise and rise of bitcoin" c'è su youtube ma lo bloccano sempre si deve trovare, non ricordo in quale post del forum ho trovato il link
per noi baccalà che guardiamo i grafici: in questo momento nel timeframe daily si sta manifestando una candela verde che assomiglia ad un bullish, se speculate dovete attrezzarvi sia sul pc con i bot sia sull'android con la varie app a disposizione, per chi vuole holdare, è dura ma il 2014 ha testato su quanti colpi può incassare btc, ci siamo difesi bene, purtroppo come in tutte le innovazioni serve tempo per risolvere gli imprevisti che si manifestano perché non c'è un manuale e perché son cose mai fatte in passato su scala globale.....