Certo, Sampey, e il fatto che l'hack address continui a ricevere denari anche dopo la chiusura della piattaforma mi fa pensare al problema dell'assenza di randomizzazione seria sul differenziale del global point ECDSA. Ma qual è la novità rispetto a ieri ?
Ora, *assunto che ci sia stato un hack, che l'hack sia di 18k, che abbiano trovato il problema* :
e' il mercato (panic withdrawal) che potrebbe crashare Bitstamp, sì, non un problema tecnico.
Dico così perché (dal mio umilissimo punto di vista) è accaduto quel che semplicemente 'andava messo in conto', e nulla che non ci si potesse (dovesse?) aspettare.
Ritirare ASAP, ora, sempre secondo il mio umilissimo punto di vista, è non aver previsto tutta la rosa di possibilità PRIMA, non essersi informati a sufficienza, etc.. etc.. Insomma, non conoscere questo mondo a sufficienza.
Però vi do atto che a comandare è il mercato e il mercato soltanto, alla fine, quindi se tutti ritirano, tanto vale fare lo stesso, o per "buonsenso tecnico" finisce per venire meno il "buonsenso e basta".