Beh,la regola numero 1 e': il profitto e' profitto.
Questa regola chi l' avrebbe forgiata ? Se avessi storicamente holdato di più oggi sarei milionario.
Io.
Vedi, e' tutto relativo.
Almeno per me,ha sempre funzionato il trading mensile. Tutto cio' che ho holdato e' morto.
Ho ancora quintali di monete a LUNGO TERMINE: Auroracoin,42coin(qualcosa),bitcoinscrypt,etc etc che hanno avuto il picco e sono morti, ma A LUNGO TERMINE 1 aurora coin varra' 10 bitcoin! Cosi' pensavo....e non ha mai funzionato.
l'unica cosa da fare è accendere le candele (verdi naturalmente)
scherzi a parte.... sono solo teorie... c'è quando ci si azzecca e quando no
Quando il btc valeva 0.02 Dollari e ne possedevi 10.000 se li conservavi a lungo termine, alla fine eri plurimiliardario... Oggi tenere a lungo termine LTC e DOGE è vista come quasi un'eresia... io invece li conservo a lungo termine in quanto sono anticonformista per natura
Se alla fine varranno un pugno di mosche, pazienza... Ma almeno avrò tenuto fede alle mie teorie, giuste o sbagliate che siano.
Ieri leggevo un intervento interessante... ci sono investitori di borsa che spendono un mare di miliardi di dollari nell'industria dei videogames.
L'industria del BTC tecnologicamente è anni luce più avanzata dell'industria attuale dei videogames, e tecnicamente vale molto ma molto di più.... eppure è fatta solo da una community di gente che ci crede, e che ci spende parte della giornata... ma non attira grossi capitali, per via del terrore che la nostra industria del btc crea nel mondo delle banche centrali