Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1283. (Read 896695 times)

sr. member
Activity: 381
Merit: 250
September 24, 2014, 07:16:18 AM
Uff io spero che il prezzo rimanga basso ancora per qualche anno. Poi si può schizzare alle stelle quanto vuole Smiley

qualche anno?? non ti sembra eccessivo? accontentiamoci di un 2014 a sconto

No no, devo avere tempo di accumularne un pò, e le mie finanze sono quello che sono. Cheesy e poi che fretta c'è ? Smiley

@Sampey : Non ci avevo pensato, ottimo spunto di riflessione Smiley
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
September 24, 2014, 02:38:25 AM
Uff io spero che il prezzo rimanga basso ancora per qualche anno. Poi si può schizzare alle stelle quanto vuole Smiley

qualche anno?? non ti sembra eccessivo? accontentiamoci di un 2014 a sconto
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
September 23, 2014, 03:29:53 PM
Come direbbe Mr Wolf in Pulp Fiction "Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda."  Wink
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
September 23, 2014, 03:28:09 PM
che spettacolo ragazzi....

emozionante..

stiamo a vedere..
legendary
September 23, 2014, 02:42:51 PM
Questo la vedo dura, c'e un sottobosco che sta per esplodere. E nel 2016 si dimezza il blocco.
Scoppierà, in positivo o negativo ma non rimarrà su queste cifre.
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
September 23, 2014, 02:34:45 PM
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 23, 2014, 01:34:25 PM

To da moooooon , dai  bitcoin !
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
September 23, 2014, 01:32:38 PM

hero member
Activity: 644
Merit: 500
September 23, 2014, 01:32:18 PM
Look Bitstamp!

Non emozioniamoci!! Sono rimasto impassibile quando era a 280 euro a febbraio e quasi 500 euro questa estate. Finche non arrivera' a 700 euro non mi tange il beneamato btc.
hero member
Activity: 770
September 23, 2014, 01:31:30 PM
E si va su....
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
September 23, 2014, 01:29:00 PM
Look Bitstamp!
hero member
September 23, 2014, 01:24:31 PM
No, in realtà è appena stata rilasciata.. Non so a cosa ti riferisci, magari ad alcune voci di corridoio, ma questa pare essere ufficiale!

E devo dire che stiamo reagendo bene!

https://bitcoinwisdom.com/markets/bitstamp/btcusd

Neanche troppo tempo fa ho subito un chargeback di olte 1000 euro su paypal per vendita diretta di bitcoin.
Ho vinto la causa(cosa praticamente impossibile fino a qualche tempo fa').
Quindi le cose forse stanno per cambiare sul serio.

OT: Io sto vendendo per provare dei BTC (a prezzi assurdi, ma vedo che tutti i giorni c'è gente che compra 0.10 Btc a 85€, o addirittura 0.01 btc a 10€  Grin) su Ebay, ma in realtà nella descrizione ho scritto che vendo una cartolina e in più regalo tot bitcoin, secondo te potrei avere dei problemi con paypal!?

Va un pò a culo.
Molti usavano il seguente trucco : inviavano un "voucher" (non so se completo di chiave privata, che sarebbe stato pericoloso per l'acquirente), o comunque qualcosa di fisico, con posta tracciata. E inviavano i BTC o la chiave privata solo dopo feedback di ricezione.

Ma ora la musica è cambiata  Grin Grin
Pronto a vendere BTC al prezzo di mercato +25%  Grin Grin

Il chargeback memorabilo lo presi proprio vendendo su ebay.
Dopo averlo vinto e dopo diverse chiamate a paypal un loro addetto gentilissimo mi ha detto che PER IL MOMENTO non danno la protezione venditori per monete virtuali. PER IL MOMENTO.......

E mi ha consigliato di farmi scrivere tra le note di paypal, in caso di ricevuto pagamento con monete virtuali di farmi scrivere "Pagamento effettuato per un bene gia' in mio possesso,testato e funzionante. Nessuna rivalsa potra' essere fatta in futuro all'acquirente. Il pagamento avviene dal sottoscritto XXX in qualita' di titolare del conto XXX". Cosi' non ci dovrebbero essere problemi. Io non ne piu' avuti.

Cmq ebay, paypal....accetteranno tutti i btc. E' limitativo pensare che non accadra'. Aspettano solo il momento giusto per farlo. La tecnologia va' avanti.
legendary
September 23, 2014, 01:19:09 PM
No, in realtà è appena stata rilasciata.. Non so a cosa ti riferisci, magari ad alcune voci di corridoio, ma questa pare essere ufficiale!

Neanche troppo tempo fa ho subito un chargeback di olte 1000 euro su paypal per vendita diretta di bitcoin.

OT: Io sto vendendo per provare dei BTC (a prezzi assurdi, ma vedo che tutti i giorni c'è gente che compra 0.10 Btc a 85€, o addirittura 0.01 btc a 10€  Grin) su Ebay, ma in realtà nella descrizione ho scritto che vendo una cartolina e in più regalo tot bitcoin, secondo te potrei avere dei problemi con paypal!?

Va un pò a culo.
Molti usavano il seguente trucco : inviavano un "voucher" (non so se completo di chiave privata, che sarebbe stato pericoloso per l'acquirente), o comunque qualcosa di fisico, con posta tracciata. E inviavano i BTC o la chiave privata solo dopo feedback di ricezione.

Ma ora la musica è cambiata  Grin Grin
Pronto a vendere BTC al prezzo di mercato +25%  Grin Grin
hero member
Activity: 686
September 23, 2014, 01:16:14 PM

legendary
September 23, 2014, 01:13:28 PM
Beh paradossalmente il metodo SICURO di avvenuto pagamento a livello informatico lo implementi proprio con BTC. E' che paypal sono dei sacchi di merda e al tempo non ne volevano sentire.

Immaginati :

- Compro BTC
- Scrivo indirizzo BTC perchè essendo oggetto catalogato in opportuna categoria il sistema vuole questo dato obbligatoriamente
- Pago
- Il venditore invia e mette transaction ID

E ora come mi chargebacki??
hero member
September 23, 2014, 01:10:54 PM

legendary
September 23, 2014, 01:09:04 PM
Mi riferisco al video in cui Paypal avrebbe detto che avrebbero accettato BTC e il CEO lo confermava. Nella sezione internazionale ne era tappezzato, poi ne hanno parlato sempre meno, ora si sono risvegliati.

Questa è più ufficiale, mi pare ci sia una data anche giusto?
hero member
Activity: 686
September 23, 2014, 01:06:45 PM

EDIT: Ah ho capito, ti riferisci al fatto che i btc sono da tempo pronti a sbarcare su paypal, ma la news si riferisce al fatto che Paypal abbia stretto delle partnership con BitPay, Coinbase e GoCoin
legendary
September 23, 2014, 12:57:50 PM
SI ma è vecchia  Cheesy Cheesy Cheesy
Jump to: