Penso che se ci sarà l'ok dovremmo tirare fuori le tute spaziali dall'armadio
Le possibilità sono sicuramente superiori del tentativo dei Winklevoss di qualche mese fa anche perchè il trading di questo ETF è sponsorizzato da CBOE, ma le forze "del male" che remano contro i bitcoin (es. il club degli economisti tipo Kruger e Roubini) sono sempre molto forti. Chissà.
Portatevi un portatile al mare perchè, indipendentemente dall'esito della decisione, prevedo molta volatilità.
E' inoltre probabile che da qui al 10 agosto il mercato inizi a scommettere su quale sarà la decisione, muovendo fin da subito in modo pronunciato il prezzo.
La penso allo stesso modo.. su tutto direi.
Per adesso il mercato sembra neutrale ma sicuramente la volatilitá sopraggiungerá avvicinandosi alla data
Io invece credo che la Sec darà ancora una volta il picchè a bitcoin; questo perchè non credo che abbia terminato del tutto la sua correzione, che non è una semplice fase correttiva ma più un profondo ritracciamento, con successiva accumulazione.
Sono passati quasi 7 mesi dal suo Ath in area 20000$, abbiamo avuto un ritracciamento del 75% circa, ma non si vede ancora gente disperata, vendite massicce, insomma il classico panico; infine è quasi impensabile che dopo un ribasso così profondo, con tempi e modi, lasciarci tutto così alle spalle e iniziare un nuovo ciclo verso nuovi max, dopo una notizia bull.
Tutto può succedere ma, imho, lo ritengo poco probabile....al momento.