Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 887. (Read 881408 times)

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
April 23, 2018, 03:37:31 PM
è da parecchio tempo che non si trovava una stabilità come negli ultimi giorni.
la resistenza a 9k tiene bene, speriamo in un prossimo decollo fino le stelle :p
Io andrei con i piedi di piombo...
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
April 23, 2018, 03:09:15 PM
Blogfest, guida mainstream pro BTC:   Wink Wink

http://blog.yz0.me/bitcoin/?fb=tabBTCa
member
Activity: 238
Merit: 18
April 23, 2018, 12:14:48 PM
è da parecchio tempo che non si trovava una stabilità come negli ultimi giorni.
la resistenza a 9k tiene bene, speriamo in un prossimo decollo fino le stelle :p
member
Activity: 313
Merit: 30
April 23, 2018, 11:33:17 AM
Ma chi è questo Casario?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 23, 2018, 06:40:45 AM
ALERT! Roger Ver si è impossessato dell’account di babo! Avvisate teymos!!



scherzo, in realtà condivido un sacco:)

ahahahah
prima che quel newbie di roger ver possa impossessarsi di un mio account, ne deve mangiare pane e cipolla

Smiley

ci tengo molto alla sicurezza, non é facile fregarmi

cmq vi svelo la mia password, é "rogerver-suca@"
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
April 23, 2018, 05:46:36 AM
E questo bitcoin cash che fa +60% circa in 7 giorni? Io lo davo per spacciato ormai...

dal punto di vista morale bitcoin cash é la vera moneta di satoshi

ALERT! Roger Ver si è impossessato dell’account di babo! Avvisate teymos!!



scherzo, in realtà condivido un sacco:)
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 23, 2018, 03:56:54 AM
E questo bitcoin cash che fa +60% circa in 7 giorni? Io lo davo per spacciato ormai...

dal punto di vista morale bitcoin cash é la vera moneta di satoshi
il bitcoin ormai é oro digitale, non un modo per pagare (a parte la Lightining Network)

quindi non é assolutamente spacciato, anzi
member
Activity: 313
Merit: 30
April 23, 2018, 03:51:08 AM
Forse è bene non dare mai per spacciate coin con alto market cap  Tongue
member
Activity: 238
Merit: 18
April 22, 2018, 04:45:40 PM
E questo bitcoin cash che fa +60% circa in 7 giorni? Io lo davo per spacciato ormai...

classico delle shitcoin Cheesy
member
Activity: 313
Merit: 30
April 22, 2018, 03:27:51 PM
E questo bitcoin cash che fa +60% circa in 7 giorni? Io lo davo per spacciato ormai...
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
April 22, 2018, 10:26:03 AM
hero member
Activity: 876
Merit: 940
April 22, 2018, 08:11:21 AM
Si ma è incredibile come un solo paese abbia tutto questo potere, a questo punto che si fottessero, c'è tutto il resto del mondo che non è soggetto alle regolamentazioni del SEC.

Si però se lo attuassero in Usa si creerebbe diciamo un precedente, poi altri paesi (anche se non obbligati) seguiranno sicuro, ci sono troppi interessi.

Domanda da niubbo, ci sarebbe un modo veloce per sapere quali coin sono nate da ico e quali no? Chessò una opzione su siti tipo Coinmarketcap? (Sennò con pazienza mi cerco info moneta x moneta di quelle che seguo... non sono poche)
full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
April 22, 2018, 05:12:20 AM
Si ma è incredibile come un solo paese abbia tutto questo potere, a questo punto che si fottessero, c'è tutto il resto del mondo che non è soggetto alle regolamentazioni del SEC.
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
April 22, 2018, 03:56:42 AM
Negli Stati Uniti si continua a rumoreggiare della volontà della SEC di classificare le cryptovalute nate da ICO come securities, come da tempo vuole Clayton il presidente della SEC

Addirittura per scongiurare questo pericolo alcuni grossi investitori stanno esercitando azione di lobbying sulla SEC stessa come scrive il NYtimes oggi (https://www.nytimes.com/2018/04/19/technology/virtual-currency-securities.html)

Se una criptovaluta viene classificata come security la sua emissione deve essere regolata da stringenti norme della SEC e può essere scambiata per legge in USA solo su mercati precisamente regolamentati per lo scopo. Sarebbe un disastro per tutte le crypto nate da ICO compresa ovviamente Ethereum che sebbene oggi sia minata è comunque nata da un ICO.

Stiamo a vedere ma se questa cosa si realizzasse si verificherebbe probabilmente un enorme "travaso" di investimenti (e conseguente crescita di prezzo) verso tutte le crypto nate da puro mining (bitcoin, litecoin, monero, dash...) che per le norme USA resterebbero commodity molto meno vincolate da un punto di vista legale.
member
Activity: 238
Merit: 18
April 22, 2018, 02:57:57 AM
Quindi fatemi capire, siete tutti e due bullish? Qual'è il livello da superare per avere un reversal per davvero? Sui $9000 / $9500 diciamo? Per voi ci arriviamo?

 ... Huh

Non penso che nel mondo del Bitcoin si possa fare una previsione sul lunghissimo termine, cioè sul termine di anni.

Certamente però rendendosi conto del tipo, della grandezza e delle tendenze di mercato si può dire qualcosa.

La possibile guerra in Siria direi che non è un cigno nero, ovvero un evento in grado di affossare i mercati finanziari.
 Considerando che il Bitcoin non è legato ai mercati azionari, tuttalpiù influenzato dal mercato valutario.


Detto questo un primo limite interessante si può trovare a ~ $ 9.150 ed un secondo ~ $ 9.550.

Ma quando i valori scendono troppo o salgono troppo, le interferenze delle speculazioni sono sempre forti...
prendere una inversione di tendenza decisa non penso sia possibile, nemmeno prevedibile perché, per esempio, non si sa quale sarà la normativa sulle criptovalute.

Ammesso che ci sia una inversione di tendenza.





Attenzione ad un possibile arretramento una volta raggiunta la soglia poco sopra i $ 9.000  Grin






può essere ma non lo darei per scontato.
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
April 21, 2018, 12:20:27 PM
Grazie 1000 Plutosky x condividere le tue analisi, a me hanno sempre aiutato molto 👍🏻

Prego Wink






Attenzione ad un possibile arretramento una volta raggiunta la soglia poco sopra i $ 9.000  Grin




Sono d'accordo.  9100-->7500  è possibile. E se rimbalza sui 7500 sarebbe ancora più bullish di adesso.
legendary
Activity: 2296
Merit: 2285
April 21, 2018, 11:15:32 AM
Quindi fatemi capire, siete tutti e due bullish? Qual'è il livello da superare per avere un reversal per davvero? Sui $9000 / $9500 diciamo? Per voi ci arriviamo?

 ... Huh

Non penso che nel mondo del Bitcoin si possa fare una previsione sul lunghissimo termine, cioè sul termine di anni.

Certamente però rendendosi conto del tipo, della grandezza e delle tendenze di mercato si può dire qualcosa.

La possibile guerra in Siria direi che non è un cigno nero, ovvero un evento in grado di affossare i mercati finanziari.
 Considerando che il Bitcoin non è legato ai mercati azionari, tuttalpiù influenzato dal mercato valutario.


Detto questo un primo limite interessante si può trovare a ~ $ 9.150 ed un secondo ~ $ 9.550.

Ma quando i valori scendono troppo o salgono troppo, le interferenze delle speculazioni sono sempre forti...
prendere una inversione di tendenza decisa non penso sia possibile, nemmeno prevedibile perché, per esempio, non si sa quale sarà la normativa sulle criptovalute.

Ammesso che ci sia una inversione di tendenza.





Attenzione ad un possibile arretramento una volta raggiunta la soglia poco sopra i $ 9.000  Grin




Jump to: