Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 926. (Read 893960 times)

legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
March 30, 2018, 01:03:58 PM

Sì ma quelli principali sono aperti  Grin

Ribadisco quello che ho detto ieri, penso che a deprimere le quotazioni sia la quota minoritaria europea...

A cui si aggiunge poi un sostegno più debole dei mercati forti Giappone, Sud Corea, USA.
Quando il Bitcoin era calato, molte altre cripto erano calate, quasi tutte... ed erano proprio andate giù; invece oggi come oggi alcune si sostengono o sono scese meno della quotazione Bitcoin, contenendo le perdite.

Parere personale.

A proposito vediamo se fra qualche minuto arriva l'omino che si sveglia... vediamo se alle 18:00 si torna sopra i $ 7.000  Grin

Rimbalzino schiacciato subito...  Grin
lotta aperta  Cool

mondo cripto verso una lotta al coltello dentro una cabina telefonica inglese...  Cool
una cosa molto cruenta...  Cool

lotta all'ultimo sangue .... i grafici sono sul tappeto ... non gli resta ke salire ;-)
legendary
Activity: 2464
Merit: 2346
March 30, 2018, 12:57:35 PM

Ribadisco quello che ho detto ieri, penso che a deprimere le quotazioni sia la quota minoritaria europea...

A cui si aggiunge poi un sostegno più debole dei mercati forti Giappone, Sud Corea, USA.
Quando il Bitcoin era calato, molte altre cripto erano calate, quasi tutte... ed erano proprio andate giù; invece oggi come oggi alcune si sostengono o sono scese meno della quotazione Bitcoin, contenendo le perdite.

Parere personale.

A proposito vediamo se fra qualche minuto arriva l'omino che si sveglia... vediamo se alle 18:00 si torna sopra i $ 7.000  Grin

Rimbalzino schiacciato subito...  Grin
lotta aperta  Cool

mondo cripto verso una lotta al coltello dentro una cabina telefonica inglese...  Cool
una cosa molto cruenta...  Cool

member
Activity: 313
Merit: 30
March 30, 2018, 12:11:56 PM
Certo che i vari Ethereum, litecoin e bitcoin casch hanno avuto proprio un bel crollo. Alla fine si sono dimostrate come tutte le altre altcoin
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
March 30, 2018, 11:35:51 AM
.....

secondo alcuni, il vero creatore di bitcoin se portato nella tomba piu di 1 milione di bitcoin.. quindi rivedrei le tue stime con 19 milioni di bitcoin
guarda che il vero creatore di bitcoin sta veleggiando nei Caraibi con il suo yacht da 50 metri carico di strafighe e non ha più tempo di pensare al milione di bitcoin   Grin Grin
Il wallet di Satoshi contiene 1 mln di BTC ma fino ad ora non è mai stato mosso nulla da li, l'indirizzo è pubblico, quindi c'è chi lo tiene sott'occhio. Non direi che quei BTC siano persi, sono dormienti, che sia un bene o un male dipende da cosa succederà il momento che si inizieranno a muovere, se dovessero inondare il mercato sarebbe un disastro.
legendary
March 30, 2018, 11:01:17 AM

Parere personale.

A proposito vediamo se fra qualche minuto arriva l'omino che si sveglia... vediamo se alle 18:00 si torna sopra i $ 7.000  Grin

full member
Activity: 392
Merit: 100
March 30, 2018, 10:51:42 AM
quando si riprende quoto il mio post .
legendary
March 30, 2018, 10:42:31 AM
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Io la penso così .. e non voglio il cambio BTC to FIAT ma solo FIAT to BTC ... grazie per questi saldi  Kiss Kiss Kiss

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
March 30, 2018, 10:39:20 AM
Tempo di diventare seri, 'sto cavolo di Bitcoin invece di andare avanti va indietro...  Grin Grin

sr. member
"Be Your Own Bank"
March 30, 2018, 10:21:41 AM
Ci sono orsi dappertutto...   Grin Grin

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
March 30, 2018, 10:13:30 AM
Secondo me con il nuovo mese torna sui 10k sicuro
E Cicciolina è vergine!
sr. member
"Be Your Own Bank"
March 30, 2018, 10:13:01 AM
.....

secondo alcuni, il vero creatore di bitcoin se portato nella tomba piu di 1 milione di bitcoin.. quindi rivedrei le tue stime con 19 milioni di bitcoin
guarda che il vero creatore di bitcoin sta veleggiando nei Caraibi con il suo yacht da 50 metri carico di strafighe e non ha più tempo di pensare al milione di bitcoin   Grin Grin
full member
Activity: 392
Merit: 100
March 30, 2018, 09:26:46 AM
Secondo me con il nuovo mese torna sui 10k sicuro
sr. member
"Be Your Own Bank"
sr. member
"Be Your Own Bank"
March 30, 2018, 08:13:41 AM
Reddit disabilita i pagamenti in Bitcoin:   Shocked Shocked

https://www.ilbitcoin.news/reddit-disabilita-i-pagamenti-in-bitcoin/
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
March 30, 2018, 08:08:42 AM
secondo me è tutta una veicolazione dei "porcelli" .... che voglio mangiare a scapito del "popolino" .... e continuare a speculare... me ne vado per regoli semplici anche se sembrano non funzionare:

21.000.000 di BTC / 7.500.000.000 di popolazione

su 7,5 miliardi la popolazione che detiene la stragrande ricchezza sarebbe 1% ovvero 75 milioni ... con un reddito pro-capite (depurato naturalmente del debito pro-capite) di circa 4mila dollari si entra nella zona 75milioni .. quindi la fascia TOP RICH si riduce a 36 milioni di persone "RICCHE" nel vero senso della parola .. quindi il rapporto diventa 21mil di BTC / 36 milioni di ricconi .... a questo punto mi chiedo se ogni riccone vorrebbe avere per semplice "moda" un BTC lo stesso quanto varrebbe??? came on con le puntate!  Huh

non stai considerando i bitcoin persi PER sempre
perche basta perdere la password a protezione del wallet, o perdere le chiavi private.. difatto ti fanno perdere e perdere alla community PER SEMPRE i tuoi bitcoin

sr. member
"Be Your Own Bank"
March 30, 2018, 08:06:42 AM
Percentuali di variazione per quadrimestri   Wink Wink

sr. member
"Be Your Own Bank"
March 30, 2018, 05:40:22 AM
Bene, adesso in zona 6k per me è il punto critico. Come al solito, o meglio come sempre dopo un po' di sobbalzi può andare su o può andare giù.  Se si è convinti che questo è un mercato manipolato, e pesantemente, allora le whales quando decidono che hanno scosso abbastanza l'albero delle pere e hanno incassato il massimo dagli stoploss e da quelli che hanno venduto in preda al panico e allo sfinimento allora possono decidere di far ripartire il treno e l'entusiasmo   Shocked Shocked
legendary
March 30, 2018, 05:24:13 AM
secondo me è tutta una veicolazione dei "porcelli" .... che voglio mangiare a scapito del "popolino" .... e continuare a speculare... me ne vado per regoli semplici anche se sembrano non funzionare:

21.000.000 di BTC / 7.500.000.000 di popolazione

su 7,5 miliardi la popolazione che detiene la stragrande ricchezza sarebbe 1% ovvero 75 milioni ... con un reddito pro-capite (depurato naturalmente del debito pro-capite) di circa 4mila dollari si entra nella zona 75milioni .. quindi la fascia TOP RICH si riduce a 36 milioni di persone "RICCHE" nel vero senso della parola .. quindi il rapporto diventa 21mil di BTC / 36 milioni di ricconi .... a questo punto mi chiedo se ogni riccone vorrebbe avere per semplice "moda" un BTC lo stesso quanto varrebbe??? came on con le puntate!  Huh
jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader
March 30, 2018, 04:22:23 AM
FUD su FUD, non c'è niente da sperare per questo week-end di pasqua, ci vorra martedì sicuramente per capire meglio.
legendary
March 30, 2018, 02:47:10 AM
Che ne pensate di quello che ha detto Casario?

Dice che se non regge la resistenza a 7k potrebbe andare sul rettangolo verde non regge (fino a 5900$) ora sta a 6800.

Tra poco potrebbe esserci una buona entrata?

Mi pare che 6.800 sia stato un momento di nemmeno tre ore, se ci stava tre giorni il discorso era molto diverso.
È stato un momento anche abbastanza contrastato con scambi intensi.
Jump to: