Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 934. (Read 886185 times)

legendary
Activity: 2296
Merit: 2285
February 11, 2018, 07:35:54 PM
Contro il logorio della cryptovalutistica moderna, giapponesarsi...  Cool


sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 11, 2018, 03:10:40 PM
Segnalo sito molto interessante  Wink  https://howmuch.net
legendary
Activity: 2352
Merit: 4126
February 11, 2018, 02:50:35 PM
Weekly dei bitcoin splendida.

Altamente probabile a questo punto che chiuda con un doji e sicuramente (lo è già adesso) con il più alto volume dal nov 2015. Due evidenti segnali di inversione a cui si aggiunge un inverse H&S sulle 4h

Retesting 11k IMHO salvo sorprese, sempre possibili nel mondo bitcoin.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 11, 2018, 02:26:37 PM
Tutte le terribili crashes del BTC   Wink
Preparati al prox pump? https://howmuch.net/articles/bitcoin-all-major-crashes

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 11, 2018, 01:39:28 PM
......
Si cosi se chiude l'exchange o fa un bello SCAM fai ciao ciao a quelli che avevi li sopra .. io ho un PC con su tutti i wallet di tutte le monete che ho, e su gli exchange faccio transitare solo le monete per il tempo necessario per le transazioni .. ma lasciarle a tempo indeterminato mai.  
ma basta dividere sugli exchange e festa finita... devi lavorare un po' di più, vendi o compri dove ti conviene e stai tranquillo
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
February 11, 2018, 12:50:55 PM


Per semplicità volevo significare che una persona qualsiasi va in banca, porta un documento e apre un conto,
per meglio dire glielo aprono.

Per Bitcoin & Co. non è così istantaneo... parlo per la soglia della casalinga, la grande massa.
Intuisco a tal proposito... che tante persone che detengono criptovalute lo facciano tenuto quasi tutto sui conti dei vari exchange, almeno ho capito questo.



io spero e credo che le persone tengano una parte sugli exchange, se ci devi fare quacosa: comprare shitcoin, tradare, ecc
altrimenti questa cosa si chiama idiozia.

Si cosi se chiude l'exchange o fa un bello SCAM fai ciao ciao a quelli che avevi li sopra .. io ho un PC con su tutti i wallet di tutte le monete che ho, e su gli exchange faccio transitare solo le monete per il tempo necessario per le transazioni .. ma lasciarle a tempo indeterminato mai. 
member
Activity: 154
Merit: 10
February 11, 2018, 12:22:45 PM
Qualcuno saprebbe spiegare un pump del genere???
https://coinmarketcap.com/currencies/gifto/

Per curiosità sono andato a vedere il progetto, è mi pare una cagata pazzesca, ma a prescindere dalla cagata, è in vista solo la notizia del lancio su kyber network e non riesco a spiegarmi il 100% che sta facendo su binance!!!

Ma dai...una piattaforma di scambio gift digitali, con un discutibile white paper e roadmap, bhoo...si vede che sono io a non capire.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 11, 2018, 12:17:22 PM
Anche questo uno sciammannato dal vivo   Grin Grin
https://www.youtube.com/watch?v=DqpQK_bktSk&feature=em-lbcastemail
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
February 11, 2018, 12:04:00 PM
visto che state parlando di wallet segnalo che qualche giorno fa avevo fatto questo post
https://bitcointalksearch.org/topic/lista-wallet-link-utili-quali-wallet-usare-elenco-btcalt-currencies-2892137

 Smiley
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 11, 2018, 11:51:45 AM
Impostare wallet come jaxx ad esempio è semplicissimo e tuttavia enormemente più semplice che aprire un conto in banca Smiley
Come per tutte le cose, uno deve crederci e allora supera le difficoltà iniziali. Se si rende conto di cosa vuol dire poter fare da banca a se stesso allora ci prova e supera gli svantaggi, magari aspettando che col tempo diminuiscano  Wink
full member
Activity: 633
Merit: 135
February 11, 2018, 11:51:33 AM


Per semplicità volevo significare che una persona qualsiasi va in banca, porta un documento e apre un conto,
per meglio dire glielo aprono.

Per Bitcoin & Co. non è così istantaneo... parlo per la soglia della casalinga, la grande massa.
Intuisco a tal proposito... che tante persone che detengono criptovalute lo facciano tenuto quasi tutto sui conti dei vari exchange, almeno ho capito questo.



io spero e credo che le persone tengano una parte sugli exchange, se ci devi fare quacosa: comprare shitcoin, tradare, ecc
altrimenti questa cosa si chiama idiozia.
member
Activity: 154
Merit: 10
February 11, 2018, 11:45:48 AM
Impostare wallet come jaxx ad esempio è semplicissimo e tuttavia enormemente più semplice che aprire un conto in banca Smiley


Per semplicità volevo significare che una persona qualsiasi va in banca, porta un documento e apre un conto,
per meglio dire glielo aprono.

Per Bitcoin & Co. non è così istantaneo... parlo per la soglia della casalinga, la grande massa.
Intuisco a tal proposito... che tante persone che detengono criptovalute lo facciano tenuto quasi tutto sui conti dei vari exchange, almeno ho capito questo.


Una parentesi personale, io ho aperto un wallet [Suspicious link removed], ma così... è il primo che mi è capitato sottomano, questo jaxx è adatto per un principiante?
E' intuitivo(anche il wallet exodus è simile), puoi contenerci più coin, tra le più famose ad altre meno conosciute, circa 10-15 mi sembra, ma non son sicuro.
Lo installi, crei le chiavi che ti devi appuntare e avrai gli indirizzi dove inviarti le tue coin, hai anche un display generale dove sono elencate le tue coin è il valore attuale se non sbaglio.
Tra exodus e jaxx ci sono tante guide su internet, appunto per la sua semplicità e  diffusione.

Però non credo siano sicure quanto un wallet desktop creato apposta da chi ha fatto la crytocoin, exodus e jaxx rimangono non open source, quindi la sicurezza che non ci sia nulla di anomalo nel wallet non cè; potrebbe essere che non cè nulla di pericoloso come che ci sia qualcosa che possa arrecare danni a chi ci mette le coin.

Io per sicurezza...se ho a disposizione wallet desktop della casa madre e open source...utilizzo quelli!

Il wallet electrum per BTC è semplicissimo; ci sono versioni electrum per altre coin come ad esempio litecoin o addirittura verge.

PS: I wallet più sicuri di tutti sono quelli hardware come ledger nano s, trezor, ecc...
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
February 11, 2018, 11:44:16 AM
Io per ora ho fatto trading tenendo sempre gli IOTA su exchange. Trovo giornalmente tweet di gente che cerca di rivenderli, ma li perde o non riesce a trasferirli dal wallet. Sicuramente un progetto interessante e che dal punto di vista del trading ha dato anche molte soddisfazioni passando in 3 mesi da 0,80 USD a 5 USD , prima delle discese del gennaio 2018.


Io seguo un paio di canali telegram su iota: la maggior parte dei problemi che leggo sono dovuti al fatto che la gente usa iota come se fosse un diverso bitcoin o eth. Invece bisogna ricordare che è una moneta totalmente diversa e - perciò - ha alcune sue particolarità, ad esempio nella necessità di "attaccare" al tangle un nuovo indirizzo o nell'attenzione a non spendere due volte da uno stesso indirizzo.
Ma tanti non si interessano al progetto prima di comperare, e quindi poi non hanno le necessarie informazioni quando si trovano a spostare fondi. Inutile lamentarsi se ci si comporta così.

Un mese fa c'è stata la strage di utenti che si erano visto svuotare il wallet dopo averne generato il seed online.....  è chiaro che se si fanno queste cose poi ci si fa male da soli.

Con questo non voglio dire che il progetto sia esente da difetti (un paio grossi li ha), ma non bisogna prendere per vere tutte le lamentele che si leggono in rete: il 90% di esse è dovuto ad imperizia del singolo.
legendary
Activity: 2296
Merit: 2285
February 11, 2018, 11:30:46 AM
Impostare wallet come jaxx ad esempio è semplicissimo e tuttavia enormemente più semplice che aprire un conto in banca Smiley


Per semplicità volevo significare che una persona qualsiasi va in banca, porta un documento e apre un conto,
per meglio dire glielo aprono.

Per Bitcoin & Co. non è così istantaneo... parlo per la soglia della casalinga, la grande massa.
Intuisco a tal proposito... che tante persone che detengono criptovalute lo facciano tenuto quasi tutto sui conti dei vari exchange, almeno ho capito questo.


Una parentesi personale, io ho aperto un wallet [Suspicious link removed], ma così... è il primo che mi è capitato sottomano, questo jaxx è adatto per un principiante?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
February 11, 2018, 11:28:49 AM
hero member
Activity: 886
Merit: 944
February 11, 2018, 11:06:03 AM
Ok è ancora FANTAcrypto... solo ipotesi... ma tantè, la notizia la giro uguale https://www.macitynet.it/ebay-divorzio-paypal-avvicina-gigante-delle-commerce-alle-criptovalute/
Chissà non si avveri e faccia da apripista tra i colossi dell’e-commerce
full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
February 11, 2018, 09:31:38 AM
Impostare wallet come jaxx ad esempio è semplicissimo e tuttavia enormemente più semplice che aprire un conto in banca Smiley
legendary
Activity: 2296
Merit: 2285
February 11, 2018, 09:27:52 AM
XRP è l'unico che si distingue:  Shocked Shocked
 
https://www.ilbitcoin.news/ripple-50-un-giorno/




RIPPLE e IOTA potrebbero avere qualche utilizzo pratico nel futuro,
ma non saprei dire se riusciranno a sfondare di valore...



IOTA continua ad avere molti problemi nonostante le promesse.
https://shitcoin.com/iota-cannot-be-used-for-iot-loss-of-funds-may-occur-e45b1ed9dd6b


DSK


Ho provato ieri a creare un wallet per bitcoin, così per rendermi conto, già sceglierlo non è semplicissimo...
direi che l'uomo della strada anche se avesse desiderio di acquistare una qualche criptovaluta, si troverebbe frenato dalle procedure, che diciamo sono pure semplici, anche se non facili... per niente intuitive.

Per quanto riguarda la praticità d'uso, per una vera larga diffusione, credo che il lavoro sia ancora molto.


legendary
Activity: 2296
Merit: 2285
February 11, 2018, 09:21:22 AM
(*) FIRENZE ! la città più potente del mondo  Cool ...  Grin

Secondo il "The Guardian" tra le 25 città più potenti al mondo è presente solo una italiana ed è Milano. Cheesy

Il "The Guardian" è un giornale distratto  Grin
diciamo che Firenze è una città dormiente, vive troppo dei suoi ricordi, ma ad alto potenziale  Cool
molto simbolica però... anche adesso.
Per me in tempi recenti, è sempre stata estremamente indicativa la strage di via dei Georgofili...  Shocked

Per il resto... la Firenze che conta è pressoché invisibile e non si esprime quasi mai, low profile...  Grin
jr. member
Activity: 67
Merit: 1
February 11, 2018, 08:19:35 AM
XRP è l'unico che si distingue:  Shocked Shocked
 
https://www.ilbitcoin.news/ripple-50-un-giorno/




RIPPLE e IOTA potrebbero avere qualche utilizzo pratico nel futuro,
ma non saprei dire se riusciranno a sfondare di valore...



IOTA continua ad avere molti problemi nonostante le promesse.
https://shitcoin.com/iota-cannot-be-used-for-iot-loss-of-funds-may-occur-e45b1ed9dd6b


DSK

Che abbia problemi è vero...ma non capisco una cosa, io non sono un grande espertone di compilazione e via dicendo, però quando ho installato il wallet(win), comprato iota, inviato iota e smanettato con il wallet, non ho avuto grandi problemi...solo il problema che ogni volta che utilizzo un indirizzo dovrò non riutilizzarlo e il problema che quando avviene uno snapshot devo creare tanti indirizzi quanti quelli utilizzati per tornare a come ero prima e rivedere i miei iota; non è assolutamente una cosa da poco in quanto si rischia che i tuoi iota vengano presi, ma per adesso è così aspettando trinity wallet.
Per quanto riguarda la potenza del pc...mhà, io con un portatile non ho avuto problemi, ma non ho smanettato come l'autore dell'articolo.
Di sicuro IOTA sta indietro e ha problemi organizzativi, ma del resto non vedo grandi progressi e fondazioni illustri per lo IoT o concorrenza agguerrita; tanta è la strada da fare ancora e IOTA anche se sembra non messa tanto bene è ancora la prima del settore IoT, speriamo le cose migliorino sennò sarà destinata ad eclissarsi quando arriverà un progetto IoT migliore.

Io per ora ho fatto trading tenendo sempre gli IOTA su exchange. Trovo giornalmente tweet di gente che cerca di rivenderli, ma li perde o non riesce a trasferirli dal wallet. Sicuramente un progetto interessante e che dal punto di vista del trading ha dato anche molte soddisfazioni passando in 3 mesi da 0,80 USD a 5 USD , prima delle discese del gennaio 2018.
Jump to: