Notizia in controtendenza...
http://www.wallstreetitalia.com/bitcoin-i-tempi-sono-maturi-per-wall-street/Sono sempre molto critico su Bitcoin, ma penso che la depressione totale di oggi, possa rilanciare almeno $ 9.500, almeno questo è il tentativo.
Fattore interessante, il recupero di alcune cripto dalle seconde linee.
Ribadisco, se mai uno volesse far qualcosa dovrebbe riuscire a scovare una o più cripto che potrebbero recuperare terreno su Bitcoin stesso.
Fino ad ora c'è depressione... ma non si è sbracato... tutto, come in altre occasioni.
Difficile...mooolto difficile scovarla...credo.
Se tutto poggia sul btc, credo sia una impresa trovare una crypto che, per opera del suo progetto, salga quando il btc scende; quando qualcosa sale
nel bel mezzo di un dump del btc, di solito è solo purissima speculazione che attrae le allodole e poi se le mangia; però io sono relativamente ignorante in finanza...facile che stia dicendo cavolate.
Siamo in un mondo Bitcoincentrico...
questa fase però potrebbe far emergere qualcosa di nuovo.
Qualcosa di stabile, non da stravolgere tutta la classifica in un giorno, però almeno vedere le fette della torta del mercato distribuite in maniera leggermente diversa.
LITECOIN si è difeso, anche CARDANO che per tanto tempo aveva preso schiaffi... :|
NEM torna come alternativa per il mercato giapponese,
gli altri vediamo.
Di certo ci vuole qualcosa per far recuperare... dalla marketcap totale sono mancati 150 miliardi di dollari...
tradotto, fino a ora ci sono i soliti quattro gatti a scambiarsi gettoni.
Dovrebbe essere anche interesse degli exchange promuoversi, accade solo in Giappone.