Pages:
Author

Topic: [BitQuota] Group Buy italiano per KNCminer - aggiornato 26/05/15 - si chiude... - page 33. (Read 35781 times)

newbie
Activity: 51
Merit: 0
Definiamo bene il tutto e iniziamo a depositare i soldi altrimenti saranno solo parole al vento... Fatevi avanti con proposte e osservazioni di qualsiasi tipo. Tutti gli europei si organizzano, spero che noi italiani non saremo da meno.

@jimmy3dita dopo il parere di tutti vediamo per bene come impostare il tutto e iniziamo subito la raccolta fondi, vedrai che molti titubanti e osservatori del thread si aggregeranno, o almeno spero.







hero member
Activity: 606
Merit: 500
dai che arriviamo a prendere un avalon 88  facciamo i fuochi d 'artificio !!!! aumento la mia quota a 4 btc
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
mi pare giusto...che chi si sbatte ha qualche cosa in più...io purtroppo al momento ho 0 btc xD (arrivo a 2 ltc...forse lol)....magari qualcuno di bergamo che aderisce al programma può dare la mia quota (ovviamente pago poi a chi lo fa in contanti). mi prenderete per gualappo...però da quel che sto vedendo siete-siamo una bella comunità e mi voglio fidare Smiley
newbie
Activity: 51
Merit: 0
Per me va tutto bene...

Ordine d'acquisto, Costo azioni, CDA, Escrow se gradito da altri user, jimmy3dita come CEO ad interim e 2 azioni per lui dato che è possessore di order-preorder ed è stato lui ad aprire questo thread tentativo.

Poi magari col tempo inquadriamo bene altre figure se serviranno.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Allora,
visto che non ci facciamo mancare nulla, copio qui sotto una vecchia mail (datata 18 Aprile) che ho ritrovato oggi:

Code:
Order ID: 54x

The desired goods: KNC Bitcoin miner numbers 1-500

Quantity: 2

Name of the customer: Stefano xxxxxxxxxxxxx

Email: [email protected]

Phone: +39 347xxxxxxxx2

Comments: I have no bitcoins but a good Paypal account. I can also do a SEPA money transfer in a while. Just deliver to me asap :)

Grazie a questo preorder (erano due FPGA Mars) sono andato sul sito KNC Miner e ho fatto un nuovo ordine Wink

Code:
KnCMiner
VAT number: SE556931972501                  INVOICE
 
Payment details can be found below:
Order ID: 12xx

KnCminer order number: BRB-7N9T-0012xx

Shipping address and contact details:

Name: Stefano
Last Name: xxxxxxxxxxxxx
Phone: +39 347xxxxxxxx2
Country: Italy
State: Laz
City: Roma
Zip: 001xx
Address: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Email: [email protected]

Chosen shipping method:
 UPS Zone 4

Chosen payment method:
 Bank Transfer/ Invoice

Order details:
SKU Name Price Quantity Total
249 Jupiter 1-500 $ 6,995.00 1 $ 6,995.00
Subtotal: $ 6,995.00
Shipping cost: $ 124.00
Italy VAT: +$ 1,468.95
Total: $ 7,119.00

Quindi - se nel weekend riusciamo a mettere insieme tutto - possiamo fare un "upgrade" di tutta la questione e chiedere fin da subito l'hosting presso di loro (devo capire se posso cambiare l'ordine, per ora non me lo fa fare).

Propongo di fare un indirizzo di escrow e cominciare a raccogliere i fondi: fin dove arriviamo acquistiamo, secondo quest'ordine:

- Avalon 22 = 20 btc @ 22GH/s
- KNC Saturn = 64 btc (+44 btc) @ 197GH/s
- Avalon 44 = 82 btc (+18 btc) @ 219GH/s
- KNC Jupiter swap = 109 btc (-44 btc +71 btc del Saturn) @ 394GH/s
- Avalon 66 = 127 btc (+18 btc) @ 416GH/s
- KNC Saturn "on top" = 171 btc (+44 btc quindi abbiamo Saturn + Jupiter) @ 591GH/s
- Avalon 88 = 189 btc (+18 btc) @ 613GH/s

Per farla semplice, ogni quota costa 1 btc.

é ovvio che ci sarà un "resiuduo" (il resto Grin) che possiamo sia utilizzare come fondo-cassa e tenerlo vincolato su un secondo escrow, oppure redistribuire secondo le quote versate.

Propongo - una volta effettuata la raccolta e "firmati" i versamenti (come fanno sugli acquisti dei chip) - di farci aiutare da Eliale/TheRockTrading per fare una Ipo e distribuire le azioni. Non ho studiato come funziona la loro StockExchange quindi è un'ipotesi che potrebbe di fatto sostituire l'escrow.
Ovviamente i dividendi saranno distribuiti da quando ci saranno gli ASIC e cominceremo a minare!

Questo ci garantirà una certa agilità di gestione degli asset del progetto e gestire (sperando di non fare la fine di Friedcat) la compravendita delle azioni.

Ogni azione vale un voto, e questo ci sarà molto utile se ci troveremo a dover prendere decisioni importanti (annullare ordini e chiedere rimborsi, vendere macchine, fare upgrade, ecc).

Per tutti i vari order-preorder e il lavoro che sto facendo chiedo 2 azioni (l'equivalente di 2btc), il ruolo di CEO ad interim e un posto nel CDA.
Il posto nel CDA sarà assicurato ai primi 6 versamenti "più importanti" più due "ad estrazione" tra tutti gli altri investitori che dovranno garantire gli interessi della minoranza.

A garanzia di queste due azioni e delle mie attività posso provare che ho già effettuato il pagamento di un Avalon Clone Batch 2 da 22GH/s che andrò a ritirare di persona presso Bitmine (pertanto un Avalon Clone già c'è)!
newbie
Activity: 51
Merit: 0
Se facciamo come tex83rb sarebbe meglio almeno riusciamo a capire che budget abbiamo a disposizione.

Io sono disposto ad investire intorno ai 15 btc
hero member
Activity: 606
Merit: 500
mi interessa. io ci metterei 3 btc
newbie
Activity: 51
Merit: 0
Questa è la risposta

Hi,
We will send out more information on our hosting package in the next few weeks.  What we can suggest you do now is to choose Stockholm pickup and then you can choose to either take the hosting we offer or simply say no and we will add shipping to your order.
 
Thanks
Emilia

newbie
Activity: 51
Merit: 0
Ho mandato una e-mail a KNCMiner per conoscere i costi di hosting di un Saturn.

Quindi dai calcoli 219Gh/s a 66฿ = 3.3 GH/฿ not bad  Wink

full member
Activity: 504
Merit: 102
CLEARSIGHT- THE #1 BLOCKCHAIN JOB PLATFORM
newbie
Activity: 51
Merit: 0
Sì ho controllato e in effetti è senza chip il costo del modulo aggiuntivo, però ciò non cambia i calcoli in quanto avevo calcolato 1 avalon da 44Gh/s sempre se l'ordine di jimmy3dita sia ancora modificabile pagando la differenza per portare 1 avalon da 22 a 44.

Per accelerare i tempi come vogliamo procedere? Vogliamo vedere in quanti siamo disposti ad aderire?
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Alcune mie considerazioni...

1) Opterei per quanto riguarda il Saturn di rimanerlo in hosting presso KNCMiner in quanto si risparmierebbe sulla spedizione e sopratutto sull'iva, inoltre in caso di problemi il Miner sarebbe sul posto e pronto alla riparazione, ovviamente bisogna informarsi sui prezzi di hosting.

2) Al posto di pagare l'altro Avalon da 22Gh/s Bitmine.ch comprerei uno o più moduli da 22Gh/s per risparmiare sul resto della componentistica in quanto compreremo al posto di 2 Avalon(clone) da 22Gh/s l'uno solo 1 Avalon da 44Gh/s oppure si potrebbero comprare i singoli moduli da 22Gh/s a parte che sono in vendita al costo di 890$

Quindi valutando le mie considerazioni il costo al netto di hosting e/o spedizioni dovrebbe essere di

n.1 Saturn 175 Gh/s a 3795$
n.1 Avalon (clone) 44 Gh/s a 4140$ (se compriamo i moduli a parte con 300/400$ dollari di più avremmo 66Gh/s

TOTALE 219Gh/s = 7935$ = 66BTC circa

Se valutiamo bene la cosa possiamo creare un bel gruppo di investimento italiano

P.S. Rivediamo i costi, che mi sembrano al quanto bassi rispetto alle previsioni

Controlla il prezzo del modulo aggiuntivo perché quello da 890 è con senza chip, per il resto direi che ci siamo.

Il tempo stringe Sad
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
se i costi sono realmente questi si può fare!
newbie
Activity: 51
Merit: 0
Alcune mie considerazioni...

1) Opterei per quanto riguarda il Saturn di rimanerlo in hosting presso KNCMiner in quanto si risparmierebbe sulla spedizione e sopratutto sull'iva, inoltre in caso di problemi il Miner sarebbe sul posto e pronto alla riparazione, ovviamente bisogna informarsi sui prezzi di hosting.

2) Al posto di pagare l'altro Avalon da 22Gh/s Bitmine.ch comprerei uno o più moduli da 22Gh/s per risparmiare sul resto della componentistica in quanto compreremo al posto di 2 Avalon(clone) da 22Gh/s l'uno solo 1 Avalon da 44Gh/s oppure si potrebbero comprare i singoli moduli da 22Gh/s a parte che sono in vendita al costo di 890$

Quindi valutando le mie considerazioni il costo al netto di hosting e/o spedizioni dovrebbe essere di

n.1 Saturn 175 Gh/s a 3795$
n.1 Avalon (clone) 44 Gh/s a 4140$ (se compriamo i moduli a parte con 300/400$ dollari di più avremmo 66Gh/s

TOTALE 219Gh/s = 7935$ = 66BTC circa

Se valutiamo bene la cosa possiamo creare un bel gruppo di investimento italiano

P.S. Rivediamo i costi, che mi sembrano al quanto bassi rispetto alle previsioni
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Ciao,
per qualche strano motivo il subtotale ora è cambiato, prima avevo costi di iva e trasporto esagerati:

http://www.flickr.com/photos/96029525@N05/8963200613/

Rifacciamo i conti, tra l'altro ho messo a frutto il mio preorder dei due Mars (5xx) e ho aggiungo anche un Jupiter...
newbie
Activity: 51
Merit: 0
A me come idea interessa e sono disponibile, dato che ne ho le competenze, a gestire sia la parte di sysadmin che a contribuire alla creazione di un sito web che permetta di controllare le info sul lavoro del miner.

@jimmy3dita
Nei tuoi calcoli di budget sei sicuro che non ci sia nulla di errato?
In particolar modo nel costo del Saturn?

--> KNC Saturn 175giga - 72 btc (n.b. iva e spedizione incluse)
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Grazie della fiducia!

In merito, come forse sapete, The Rock offre una piattaforma di Stock Exchange proprio mirata per questi progetti:

https://www.therocktrading.com/en/exchange/stock

Di base il proponente crea un IPO per la vendita delle quote concordate  ed al termine, le stesse,  sono liberamente trattate sulla nostra piattaforma ad un prezzo variabile a secondo della domanda / offerta.

Attenzione! The Rock offre il servizio di trading per una % e non è responsabile del contenuto dell'offerta e/o del progetto in se.  Ovviamente, le quotazioni possono essere solo in valute virtuali e non FIAT.





hero member
Activity: 588
Merit: 500
Propongo il moderatore, o i ragazzi di TheRockTrading (d'altronde ci fidiamo quotidianamente dei loro servizi)!
member
Activity: 62
Merit: 10
Keep it real
come primo punto bisogna trovare una persona in grado di avere la fiducia di tutti i soci e poi pensare al resto!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
l'idea è ottima...il problema reale sono le tempistiche...io posso partecipare con qualche quota (sono nuovo nel mondo bitcoin...tieni conto che sto prendendo adesso una macchina per minare LTC) xD
Pages:
Jump to: