Pages:
Author

Topic: [BitQuota] Group Buy italiano per KNCminer - aggiornato 26/05/15 - si chiude... - page 30. (Read 35838 times)

newbie
Activity: 51
Merit: 0
Sono in attesa che mi aggiungete all'hangouts
hero member
Activity: 588
Merit: 500
ok intanto inizio con Alchimista Smiley
newbie
Io riesco ad esserci per le tre
hero member
member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!
Invito ricevuto, confermo per domani mattina, io ci sono! Sto anche aspettando forse riesco ad alzare la quota di un punto!
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Per chiarezza, ricordo a tutti che i pagamenti vanno effettuati prima della chiusura della raccolta fondi, sull'indirizzo che vi verrà indicato da jimmy3dita (un indirizzo diverso per ogni socio).

Ciao!
hero member
Grazie per la dritta, volevo aspettare l'hangout di oggi pomeriggio, ci siamo quasi
legendary
io aspetto quindi il secondo codice da jimmy....
Esatto. Oltre all'altro codice, deve mandarti anche l'indirizzo Bitcoin su cui fare il versamento.

Aggiunto!
Invito inviato anche a imapd.

@jimmy3dita: cerca di mandare l'indirizzo BTC + il tuo invito al più presto a tutti; in questo modo i pagamenti possono essere effettuati quando si preferisce: non è detto che tutti siano liberi domattina.

Ciao!
hero member
Certo se continuiamo a scendere così ne serviranno un bel po' di più...!
hero member
member
Activity: 173
Merit: 10
cave canem!
hero member
Activity: 606
io aspetto quindi il secondo codice da jimmy....
full member
Activity: 154
Merit: 100
ars longa, vita brevis
Io ci sono nel primo pomeriggio, altrimenti domani dopo pranzo* Grin

*che il GP è in Canada

rimaniamo per domani allora! chi altro è interessato?
hero member
Io ci sono nel primo pomeriggio, altrimenti domani dopo pranzo* Grin

*che il GP è in Canada
newbie
Per l'hangout o chat irc ecc... a quell'ora è impossibile per me, ci sono fino alle 17.30 poi lavoro
full member
ars longa, vita brevis
La  questione del pagamento delle quote sembrerà a qualcuno molto macchinosa, dovevamo fare come in altri group buy dove c'è direttamente l'indirizzo per effettuare il pagamento in btc

+1
mettere un contatore con un indirizzo di escrow per vedere quanto possiamo mettere su?

Comunque se vi va bene, alle 7 e mezzo farei un breve hangout su google plus, mi collego un po prima qua così ci mettiamo bene d'accordo.
Chiunque sia interessato lo scriva almeno iniziamo a vedere chi c'è per oggi.
newbie
La  questione del pagamento delle quote sembrerà a qualcuno molto macchinosa, dovevamo fare come in altri group buy dove c'è direttamente l'indirizzo per effettuare il pagamento in btc
legendary
Eccomi.

Ho iniziato a mandare gli inviti ai primi soci registrati (jimmy3dita, tex83rb e degosa).

Seguite questa ottima guida di HostFat, e non dovreste avere problemi.

jimmy3dita ricopre il ruolo di Alice (payee), mentre tutti gli altri sono Bob (payer). Quindi ora la palla passa in mano a jimmy3dita.

In teoria dovreste a questo punto essere autonomi, se tutto va bene. In ogni caso resto a disposizione.

Appena si aggiungono altri soci, provvedo ad inviare i relativi inviti.

Ciao!
hero member
Per l'hangout ci sono, l'ingresso con "quote hardware" è interessante perché permette a tutti di diluire il rischio.

L'ideale sarebbe includere un paio di preorder (pari valore) da BFL e -come nel tuo caso- 22btc di altro hardware concorrente.

Purtroppo ora c'è bisogno di cash flow per finanziare il fondo e investire, problema non da poco visti i tempi ristretti e la rischiosità dell'impresa e dell'ecosistema btc.

Differenziare significa abbassare di molto i rischi, pertanto propongo di tentare questa strada della raccolta fondi, se non dovesse andare in porto attuiamo il "piano B" con la condivisione delle quote hardware (ho già in mente un'ipotesi)
full member
ars longa, vita brevis
Come ho già scritto a jimmy in privato, io sarei disposto a partecipare alla startup inserendo il mio ordine su un group buy del valore di 22btc.
Certo questo a patto che oltre all'avalon di jim e il mio, tra gli altri utenti se ne riesca a raggiungere almeno un altro.
Propongo inoltre un hangout - se avete interesse - su google plus, o se preferite ci troviamo su un chan irc o su cryptochat, per discuterne meglio.

Nel caso in cui entrassi e si raggiungesse la quota per un knc miner, saremmo messi abbastanza bene - con un investimento distribuito.
Tra l'altro, io potrei hostare senza grossi problemi. Certo che per quanto riguarda la "manutenzione" = problemi tecnici abbastanza grossi (perchè cgminer non è un grosso problema, nè la temperatura) potrebbe convenire un hosting direttamente dai produttori, ma non mi fido.
Pages:
Jump to: