Pages:
Author

Topic: [BONUS-ROUTER DLINK DIR-685 bitcoin mining pool] http://www.btcfarm.us/ - page 10. (Read 12391 times)

legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Riuscite ad aggiungere nelle statistiche il numero di share inviate per il blocco in corso come hanno altri pool?
Sarebbe interessante saperlo per avere un idea  di a che punto siamo.


Ciao, ci si sta lavorando:
Miner Top share, miner Top blocco, ultimo blocco e altro... è una cosa a cui tengo molto anche io in quanto sono un amante delle statistiche.
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Riuscite ad aggiungere nelle statistiche il numero di share inviate per il blocco in corso come hanno altri pool?
Sarebbe interessante saperlo per avere un idea  di a che punto siamo.
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
E' partita la pubblicità sul sito btcfarm. Vi informo che non è mia ma bensi dello sciluppatore che precede l'utilizzo senza nessuna forma di "manomissione"... lo dico per correttezza..
full member
Activity: 223
Merit: 100
io sto minando con 2 5870

trattale bene  Cry  Cry  Cry

scherzi a parte entro breve mi trasferirò anche io su questa pool Cheesy

ovvio Cheesy

tu le hai rimpiazzate bene a quanto vedo  Cool

ti aspettiamo su questa pool!
full member
Activity: 364
Merit: 100
io sto minando con 2 5870

trattale bene  Cry  Cry  Cry

scherzi a parte entro breve mi trasferirò anche io su questa pool Cheesy
full member
Activity: 223
Merit: 100
E' tutto giusto, nel senso che il grafico verde rappresenta la media dei tuoi minatori. Entrambi lavorano a 400 e quindi vedrai 400.
Anche a me è sembrato strano e ho già contattato lo sviluppatore che, subito non era d'accordo con me ma alla fine l'ho convinto e nella prossima release  sommerà i worker, in quanto di è reso conto pure lui che è più corretto. Al momento per vedere la tua velocità sommando tutti, utilizza lo stesso user per tutti i processi che attivi.
ciao !

ok, avevo ipotizzato che fosse la media, ma ho chiesto per sicurezza  Smiley
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Video molto elementare con "istruzioni all'uso" per "newuser"

Code:
http://www.youtube.com/watch?v=oEKgrOr1Sac
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
ho notato una cosa:
io sto minando con 2 5870, su "manage workers" vengono rilevate correttamente (circa 400mh/s l'una)
ma sul grafico "overall network status" la linea rossa ("your average") sta sempre intorno i 400mh/s e non sugli 800mh/s (cioè la somma delle 2 5870)

secondo te influisce sul calcolo dei BTC stimati?

Ho notato anche io una cosa simile, ma facendo i conti con le mie schede che sono diverse risulta essere la media esatta delle schede che minano.
In compenso a me indica valori sballati sui workers rispetto ai valori che vedo sul PC (a volte segna 40-50 su una scheda che va a 80 a volte sulla stessa segna oltre 100 e sull'altra che gira sui 180-200 a volte vedo solo 130-150 altre volte 230-250)


Il valore più corretto è sicuramente quello che vedete sul vostro PC. Quello che vi viene mostrato sul sito è un calcolo matematico in base al tempo che ci mettete a consegnare il lavoro che vi viene consegnato e, cmq non influisce sul calcolo del lavoro che producete.
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
E' tutto giusto, nel senso che il grafico verde rappresenta la media dei tuoi minatori. Entrambi lavorano a 400 e quindi vedrai 400.
Anche a me è sembrato strano e ho già contattato lo sviluppatore che, subito non era d'accordo con me ma alla fine l'ho convinto e nella prossima release  sommerà i worker, in quanto di è reso conto pure lui che è più corretto. Al momento per vedere la tua velocità sommando tutti, utilizza lo stesso user per tutti i processi che attivi.
ciao !
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
ho notato una cosa:
io sto minando con 2 5870, su "manage workers" vengono rilevate correttamente (circa 400mh/s l'una)
ma sul grafico "overall network status" la linea rossa ("your average") sta sempre intorno i 400mh/s e non sugli 800mh/s (cioè la somma delle 2 5870)

secondo te influisce sul calcolo dei BTC stimati?

Ho notato anche io una cosa simile, ma facendo i conti con le mie schede che sono diverse risulta essere la media esatta delle schede che minano.
In compenso a me indica valori sballati sui workers rispetto ai valori che vedo sul PC (a volte segna 40-50 su una scheda che va a 80 a volte sulla stessa segna oltre 100 e sull'altra che gira sui 180-200 a volte vedo solo 130-150 altre volte 230-250)
full member
Activity: 223
Merit: 100
ho notato una cosa:
io sto minando con 2 5870, su "manage workers" vengono rilevate correttamente (circa 400mh/s l'una)
ma sul grafico "overall network status" la linea rossa ("your average") sta sempre intorno i 400mh/s e non sugli 800mh/s (cioè la somma delle 2 5870)

secondo te influisce sul calcolo dei BTC stimati?
hero member
Activity: 484
Merit: 500
io sto minando da due giorni  Smiley
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
* Aggiunte brevi istruzioni in italiano in homepage
* Aggiunto valore del bitcoin aggiornato in tempo reale con Tradehill
* Aggiunti vari link in homepage
* Aggiunto spiegazioni in area WORKERS visto che alcuni non capivano il "concetto" username (utente.workers)
* Reso funzionante in fondo alla pagina i worker collegati, difficoltà e in numero di blocco in lavorazione, aggiornati in temo reale direttamente dal bitcoind sul server

PS: Scusate se ho dato poco supporto ad alcune persone che stavo aiutando. Volevo rendere sufficientemente funzionale la pool.
Grazie.
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Per ora la conferma iscrizione è stata disabilitata. Quindi non serve conferma
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Dunque, si dovrebbe ancora sistemare:

- La data delle news sopra il grafico nella pagina principale
- La grafica in generale (header compreso)
- Mancano le statistiche generali di tutti i minatori
- Da sistemare il fattore che non arrivava la mail di conferma d'iscrizione
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Aggiornato il server con fixaggio di numerosi bug fix inclusi 2 MySql Injection flaws.
Forza ragazzi, non perdiamo la fiducia... il blocco arriva arriva ;-) Qualche giorno fa una pool con 1000M/hashes de lè beccato.. erano in 2 e credo si siano rifatti l'arredo hardware  Wink
Dico questo in quanto siamo arrivati a 3000M/hashes per poi oggi riscendere a 1000M/hashes
Se avete problemi,critiche o altro fatevi avanti.. ! Ciao

BUG da risolvere:
Edit your payout Non funziona - Stasera vedo di sistemare
Worker Status Non funziona - in lavorazione
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Embè certo ci mancherebbe.. con i tempi che desiderate e quello che si riesce a fare ! Perdiana !  Shocked  Grin
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
Grazie. 
Ora riguardo la grafica ci stanno lavorando ZEB-DEMON, Prompyboo  e vediamo se riusciamo anche a fare qualcosa per ulteriori statistiche !

wewe si fa quel che si può Grin

il tempo a disposizione sembra non essere mai abbastanza.. e i grafici non si trovano mai =P
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Grazie. 
Ora riguardo la grafica ci stanno lavorando ZEB-DEMON, Prompyboo  e vediamo se riusciamo anche a fare qualcosa per ulteriori statistiche !
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ottimo lavoro ziomik
Effettivamente come hai già detto, la grafica si dovrebbe migliorare,ma è un buon punto di partenza.
Nel quick status si possono aggiungere tante altre info utili
Pages:
Jump to: