Pages:
Author

Topic: [BONUS-ROUTER DLINK DIR-685 bitcoin mining pool] http://www.btcfarm.us/ - page 8. (Read 12391 times)

member
Activity: 67
Merit: 10
manca poco...sta arrivando  Smiley
full member
Activity: 364
Merit: 100
oh nn so che dirvi...

appena ho messo il worker tutto maiuscolo sul sito s'é connesso al 1° colpo....

prima nn c'era verso :\

attendo le e-mail di avviso "fermo minatore" e mi aggrego pure io Smiley
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Strana la cosa, io il worker nel sito lo tengo sia in maiuscolo che in minuscolo, nel client tutto minuscolo, e ieri si è connesso subito senza problemi.
Beh, meglio cosi alla fine, per tutti quanti... l'importante è connettersi  Smiley
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
La pool è arrivata in meno di 15 ore a 5460Mhs

Ottimo... è già un buon share, ma si può fare di più! Forza ragazzi !!  Wink
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ho già provato. Inserito una maiuscola sia nell'username portale,username workers e password e si connette.  Wink
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
full member
Activity: 364
Merit: 100
ed invece il login dei worker é case sensitive.

ora funziona :\

legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
No no il problema non è nell'ip... ma si connettono tutti e trovo molto stano quello che ti sta accadendo...

Ho testato il casesensitive anche su pushpool. Confermo che non è case sensitive.
In particolare ho utilizzato il poclbm vecchio e nuovo con le sintassi:
VECCHIO: poclbm.py -d0 --host=46.19.34.104  --port=8341 --user=username.usernameworkers --pass=passwordworkers
NUOVO (20110709): poclbm.py -d0 http://username.usernameworkers:[email protected]:8341

Ho provato uno dei tuoi workers, partito al primo colpo...
full member
Activity: 364
Merit: 100
niente da fare :\

BTCGuild, con una stringa identica, parte al 1° colpo

ho controllato più e più volte se ho commesso eventuali errori di digitazione... ma nn ho trovato nulla :\

tra le pool che ho in lista BTCFarm é l'unica ad usare un IP... possibile che sia quello il problema?
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ho modificato la tua user d'accesso tutta in minuscolo. Prova ora
full member
Activity: 364
Merit: 100
ho creato workers con maiuscole e minuscole x provare se il login fosse case-sensitive.

non riesco a loggarmi in nessun caso Sad
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Non è case sensitive il login tramite il client...
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Credevo tu parlassi del login nella homepage.
Ho notato che hai creato workers con maiuscole e minuscole.. in effetti non ho provato a vedere se il servizio pushpool (che alla fine è quello che gestisce il collegamento tra il programma di mining e bitcoind) sia casesensitive o meno... Ti consiglio di creare un' workers e di verificare. Io ora non ho la possibilità di provare. LA stringa che utilizzi cmq è corretta...

Riguardo il pagamento ho mandato una mail a Xenland (creatore del sistema) appena mi da una risposta ti faccio sapere. Ad ogni modo se non fosse così vedo di far fare la modifica per gestire 8 cifre.
full member
Activity: 364
Merit: 100
boh a me nn si connette.

la stringa di connessione che sto usando é

http://sexy.nomelavoratore:[email protected]:8341#btcfarm

(sto usando l'ultima versione di poclbm)


PS:
un'altra cosa:
l'importo dei pagamenti é calcolato all'ottava cifra vero? non sopporto le pool come deepbit che pagano solo fino ai centesimi
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
2 Cose:

A - nn riesco a connettermi. possibile che il server sia case-sensitive coi login?

B - pensi di implementare le e-mail di avviso nel caso un worker nn invii lavoro entro un certo lasso di tempo?



No, non è casesensitive... avrai dimenticato la password ?! :-)
Attualmente non è stato ancora previsto la richiesta di reset password.. aumm... ed essendo criptata non la vedo nemmeno io...  avevi sharato ? altrimenti cancello e via..

L'implementazione d'invio email di un worker che non lavora... si si può fare. Lo metto nella lista delle cose da fare!
full member
Activity: 364
Merit: 100
2 Cose:

A - nn riesco a connettermi. possibile che il server sia case-sensitive coi login?

B - pensi di implementare le e-mail di avviso nel caso un worker nn invii lavoro entro un certo lasso di tempo?

sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ottimo lavoro, vediamo di crescere...

Devo trovare invece il modo di sistemare il core mezzo zoppo

legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ok domani sistema la home intanto aggiorno i cambiamenti effettuati questa sera:
* Cambiato il banner di presentazione in home
* Sistemato il grafico con il valore in dollari che non andava
* Aggiunto in statistiche "Top shares in questo round" e "Top Hashers in questo round"
* Tradotto alcune descrizioni in italiano

PS: Un ringraziamento speciale a bitscoins che sta dando una botta di vita alla pool, oltre a stabilire il primo record... 1° in Top Hashers in questo round in 10 minuti !!  Cheesy Cheesy
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
ziomik, il videocorso ti conviene toglierlo dall'index principale che carica troppo la pagina.
Magari mettilo dietro un link
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
np Cheesy

imho sarebbe estremamente utile sapere quanti BTC guadagna al giorno un determinato pc

o no?

Si si certo è utile almeno uno si fa un po di conti...
Pages:
Jump to: