Pages:
Author

Topic: [BONUS-ROUTER DLINK DIR-685 bitcoin mining pool] http://www.btcfarm.us/ - page 7. (Read 12358 times)

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Si si certo, si svuota e viene archiviato, per ora manualmente ma vediamo di automatizzare il tutto... quindi, sbrighiamoci che mi riempie l'hdd  Grin Wink Shocked
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ma il databese si svuota alla fine del blocco?
Poichè in teoria ricominciamo gli shares tutti da 0 per il nuovo blocco... oppure ce sempre un db residente generale
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Sto riposando metalmente solamenta da qualche giorno... prima il server era sempre nei miei pensieri...
Ora ho 2 settimane di ferie e vedo di ritoccare un po tutto e sistemare con l'aiuto dello sviluppatore il problema della lentezza che sta aumentando del webserver (non il server att.ne che non risiede sulla stessa macchina). Questo rallentamento è dovuto al database che ora occupa la bellezza di 253 mega e l'interrogazione del webserver di conseguenza va a rilento...

Cmq grazie, sono felice che si veda lo sforzo che sto facendo... Credo in bitcoin, nel forum e il progetto server vorrei venisse visto come una cosa nostra e non mia !  Wink
Se lo piglio io il blocco... lo investo come premio per  il secondo blocco !!  Shocked
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Di tasca mia "omaggio" 2BTC a chi trova il primo blocco... Ormai direi che ci siamo...  Shocked


 Grin Grin Grin

Lo sai cosa mi piace di te, che ci stai credendo veramente in quello che fai, e ce la stai mettendo tutta, ti fa onore la cosa.


Ma aspetta aspetta... Se lo trovi tu il blocco, ti giri i 2 btc su te stesso  Grin

Comunque sono contento per tutti come traguardo... W italy  Wink
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Di tasca mia "omaggio" 2BTC a chi trova il primo blocco... Ormai direi che ci siamo...  Shocked

Grande ziomik  Grin
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Di tasca mia "omaggio" 2BTC a chi trova il primo blocco... Ormai direi che ci siamo...  Shocked
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ho notato pure io questa cosa, ma penso sia un problema del grafico, dopo che si effettua il login, la barra scende a zero e dopo risale nuovamente...
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ciao, se hai visto la barra verde che dimuniva probabilmente allora in quel momento c'è stato un down della connettivita sulla farm che ospita il server. Queste cose capitano a tutti i server e sapere da cosa è stata provocata non mi è possibile... infatti solitamente nei server danno il 99%di uptime mai il 100%..

Riguardo alla tua comparsa nelle statistiche, devo darci una occhiata.. in quanto sono state inserite in "quattro e quattr'otto" e ho notato anche io un po' di stranezze. Nulla di grave cmq sono solo statistiche e quello che stai sharando è perfettamente inserito del database al quale viene effettuato un backup ogni ora..
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
ok ti ringrazio.

Strano però, mentre controllavo il mio pc ho visto anche il grafico sul sito e indicava intorno alle 9.54 una caduta della potenza di calcolo (la linea verde per intenderci) intorno allo zero, ma dopo pochi minuti è tornata normale.

Beh, l'importante è che sia tutto ok  Grin

ultima domanda:

come mai non mi vedo nella "Top shares" e nemmeno nella "Top Hashers", sono intorno ai 250mhash, dovrei esserci no?!
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Nessun problema...
Server attivo con carico molto basso 5-6%
Il mio workers è con 98.9% d'efficienza... nella norma direi.
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
ci sono dei problemi? negli ultimi 3 min ho avuto molti "invalid or stale"...mentre scrivo però sembra aver ricominciato bene..
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Ohy bella gente, mi fate sentire in colpa cosi  Smiley
Sono rientrato adesso...
Sto andando male, altro che bene... per tutta la mattinata ho minato con metà potenza perchè un sistema è andato in blocco per cause ancora da indagare.

Astronavi a parte, quelli che fanno paura sono i soliti americani, col fatto che la corrente costa la metà, ne approfittano abbondantemente  Angry

Noi possiamo stare in coda.... tralasciando bestie montate da 40-50GH/s, su btcmine ho notato che ce uno che cammina sui 15GH ed un altro sui 10... lenti i ragazzi  Roll Eyes


A parte la corrente  per fare 15GH devi aver investito una fortuna (minimo 15K$).
Bisognerebbe affittare una server farm in Bulgaria (0,088€/KWh per la fascia domestica- 0,07
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ohy bella gente, mi fate sentire in colpa cosi  Smiley
Sono rientrato adesso...
Sto andando male, altro che bene... per tutta la mattinata ho minato con metà potenza perchè un sistema è andato in blocco per cause ancora da indagare.

Astronavi a parte, quelli che fanno paura sono i soliti americani, col fatto che la corrente costa la metà, ne approfittano abbondantemente  Angry

Noi possiamo stare in coda.... tralasciando bestie montate da 40-50GH/s, su btcmine ho notato che ce uno che cammina sui 15GH ed un altro sui 10... lenti i ragazzi  Roll Eyes

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Eccoci qui... volevo omaggiare 3 btc a chi avesse indovinato il sondaggio.
La risposta esatta era....
...
..
.
la numero 1 !!

Non ha indovinato nessuno  Grin
Il vantaggio di tutto ciò è che ora la stanza è di 29° anziche i soliti 36° !!!
'notte !
full member
Activity: 223
Merit: 100
Si lo so ma ammazza, quasi di un terzo!!! Bits ma cosa hai installato, un'astronave?

dovrebbe avere 3 o 4 HD6990 vedi tu Cheesy
full member
Activity: 350
Merit: 100
Si lo so ma ammazza, quasi di un terzo!!! Bits ma cosa hai installato, un'astronave?
full member
Activity: 223
Merit: 100
Altra cosa.... Com'è che i miei "estimated earnings" invece che salire continuano a scendere??? sono passato da circa 3,6 btc a 2,7....  Shocked

anche a me sono scesi, è tutta colpa di Bitcoins!!!  Grin
aumentando la potenza della pool è normale che i guadagni calino ma il tempo per trovare un blocco diminuisce sensibilmente Wink
full member
Activity: 350
Merit: 100
Altra cosa.... Com'è che i miei "estimated earnings" invece che salire continuano a scendere??? sono passato da circa 3,6 btc a 2,7....  Shocked
full member
Activity: 350
Merit: 100
io voto 4) ahahahahaha
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Sono in giro per tutto il giorno e vedo che il mio lavoratore nn lavora...
Pensieri:
1) Adsl caduta per qualche ragione
2) Computer inchiodato
3) Processo autokillato
4) La scheda video ha scaldato e sta andando a fuoco la casa


Ummmm---->  Huh
Pages:
Jump to: