Pages:
Author

Topic: [BONUS-ROUTER DLINK DIR-685 bitcoin mining pool] http://www.btcfarm.us/ - page 9. (Read 12358 times)

full member
Activity: 364
Merit: 100
np Cheesy

imho sarebbe estremamente utile sapere quanti BTC guadagna al giorno un determinato pc

o no?
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
non hai capito quel che ti ho detto.

una volta trovato il blocco é possibile avere in dettaglio quanto ha guadagnato ogni mio worker in quel blocco?

la somma delle moltiplicazioni da lo stesso risultato della moltiplicazione delle somme.

Aummmmm pardon... Ora ho compreso... vedo d'integrare questa funzione !
full member
Activity: 364
Merit: 100
non hai capito quel che ti ho detto.

una volta trovato il blocco é possibile avere in dettaglio quanto ha guadagnato ogni mio worker in quel blocco?

la somma delle moltiplicazioni da lo stesso risultato della moltiplicazione delle somme.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
mi tornerebbe molto utile una stat riguardante i btc/worker

giusto x sapere se un worker sta minando in attivo o no.

imho sarebbe la stat + utile in assoluto e nessuna pool la ha.

dovrebbe calcolarsi così

Code:
(BTC/Blocco * Shares/Blocco) / Shares Worker

Se si sta minando in negativo significa che è entrato qualcuno'altro di nuovo nella pool che ha aumentato i Mhashes totali e, di conseguenza, fa diminuire il totale compenso degli altri utenti, ma aiuta a trovare prima il blocco. Se succede questo sloggarsi significherebbe una diminuzione ancora più pesante del compenso... non trovo l'utilità a sapere questo dato... anzi incita a lasciare la pool

beh in teoria trovato un blocco si passa al successivo.

il fatto di trovare blocchi + velocemente é un plus della pool (si ricevono pagamenti + piccoli ma in tempo minore).

ricevere 1 BTC da 1 blocco o 0.1 BTC da 10 blocchi é la stessa roba...

con quella stat riusciresti a sapere che il worker X (inteso come computer X) ha generato 1 BTC in 4 giorni. Io so che quel computer consuma 0,5KWh. Con 2 semplici calcoli riuscirei a sapere se il worker sta lavorando in attivo.
Per convertire la pool come dici tu, dovrei avere un capitale inziale e, visto e considerato, che è iniziato tutto in questo forum per formere un'allenaza tra noi e non come "mezzo per fare business" (inteso come mezzo per fare soldi al gestore della pool) non si può fare a meno della divisione al termine del lavoro e cioè una volta trovato il blocco. Che se poi non cambia nulla in termini di compenso, va bene così direi... Le pool che utilizzano la tipologia di pagamento in tempo reale ancor prima di trovare il blocco, solitamente sono a pagamento e richiedono una percentuale.. btcfarm.us ha costi zero.
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
mi tornerebbe molto utile una stat riguardante i btc/worker

giusto x sapere se un worker sta minando in attivo o no.

imho sarebbe la stat + utile in assoluto e nessuna pool la ha.

dovrebbe calcolarsi così

Code:
(BTC/Blocco * Shares/Blocco) / Shares Worker

Se si sta minando in negativo significa che è entrato qualcuno'altro di nuovo nella pool che ha aumentato i Mhashes totali e, di conseguenza, fa diminuire il totale compenso degli altri utenti, ma aiuta a trovare prima il blocco. Se succede questo sloggarsi significherebbe una diminuzione ancora più pesante del compenso... non trovo l'utilità a sapere questo dato... anzi incita a lasciare la pool

beh in teoria trovato un blocco si passa al successivo.

il fatto di trovare blocchi + velocemente é un plus della pool (si ricevono pagamenti + piccoli ma in tempo minore).

ricevere 1 BTC da 1 blocco o 0.1 BTC da 10 blocchi é la stessa roba...


Non è proprio uguale al 100% se non puoi minare 24/24 -7/7. I pool veloci in quel caso possono essere leggermente più convenienti a causa della varianza (calcola che ci sono pool che risolvono 1 blocco all'ora in media ma vista la varianza alcuni blocchi saltano in "-3minuti, un pool lento ci mette sempre almeno qualche giorno): se imbatti in 2-3 blocchi veloci quando sei connesso  guadagni di più e d'altra parte un blocco sfigato (tipo quelli da 5-6milioni di share che escono ogni tanto ) blocca un pool veloce per 3-4 ore al massimo, uno lento ci mette anche 1-2 mesi a farlo.
Detto questo io sto qui anche se ho solo poco più di 200MHash/s (sperando sempre che si aggiunga qualche GHash/s di potenza Wink )
full member
Activity: 364
Merit: 100
mi tornerebbe molto utile una stat riguardante i btc/worker

giusto x sapere se un worker sta minando in attivo o no.

imho sarebbe la stat + utile in assoluto e nessuna pool la ha.

dovrebbe calcolarsi così

Code:
(BTC/Blocco * Shares/Blocco) / Shares Worker

Se si sta minando in negativo significa che è entrato qualcuno'altro di nuovo nella pool che ha aumentato i Mhashes totali e, di conseguenza, fa diminuire il totale compenso degli altri utenti, ma aiuta a trovare prima il blocco. Se succede questo sloggarsi significherebbe una diminuzione ancora più pesante del compenso... non trovo l'utilità a sapere questo dato... anzi incita a lasciare la pool

beh in teoria trovato un blocco si passa al successivo.

il fatto di trovare blocchi + velocemente é un plus della pool (si ricevono pagamenti + piccoli ma in tempo minore).

ricevere 1 BTC da 1 blocco o 0.1 BTC da 10 blocchi é la stessa roba...

con quella stat riusciresti a sapere che il worker X (inteso come computer X) ha generato 1 BTC in 4 giorni. Io so che quel computer consuma 0,5KWh. Con 2 semplici calcoli riuscirei a sapere se il worker sta lavorando in attivo.
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
grazie  Wink

ho aggiunto un worker...
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
mi tornerebbe molto utile una stat riguardante i btc/worker

giusto x sapere se un worker sta minando in attivo o no.

imho sarebbe la stat + utile in assoluto e nessuna pool la ha.

dovrebbe calcolarsi così

Code:
(BTC/Blocco * Shares/Blocco) / Shares Worker

Se si sta minando in negativo significa che è entrato qualcuno'altro di nuovo nella pool che ha aumentato i Mhashes totali e, di conseguenza, fa diminuire il totale compenso degli altri utenti, ma aiuta a trovare prima il blocco. Se succede questo sloggarsi significherebbe una diminuzione ancora più pesante del compenso... non trovo l'utilità a sapere questo dato... anzi incita a lasciare la pool
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
avrei una domanda, probabilmente l'hai scritto ma non ricordo. Che tipo di pagamento hai deciso di utilizzare? per esempio se mi collego devo rimanere costantemente connesso finché non troviamo un blocco o si viene pagati in base agli share inviati nel round? Perché io oscillerei tra i 200-1000 mhash/s ma non sarei sempre connesso, sarebbe un problema?

I bitcoin ricevuti, grazie al blocco trovato, verrà diviso in base a tutti quelli che hanno contribuito, divedento i 50BTC in base allo share inviato al server da ogni utente.
Quindi se slogghi e rilogghi ovviamente il tuo nuovo share verrà sommato alle sessioni precedenti e quando verrà trovato il blocco riceveri il tuo compenso in base al totale che hai inviato al server.

Ciao
full member
Activity: 364
Merit: 100
mi tornerebbe molto utile una stat riguardante i btc/worker

giusto x sapere se un worker sta minando in attivo o no.

imho sarebbe la stat + utile in assoluto e nessuna pool la ha.

dovrebbe calcolarsi così

Code:
(BTC/Blocco * Shares/Blocco) / Shares Worker
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
avrei una domanda, probabilmente l'hai scritto ma non ricordo. Che tipo di pagamento hai deciso di utilizzare? per esempio se mi collego devo rimanere costantemente connesso finché non troviamo un blocco o si viene pagati in base agli share inviati nel round? Perché io oscillerei tra i 200-1000 mhash/s ma non sarei sempre connesso, sarebbe un problema?
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ma le migliorie apportate a MiningFarm le condividi con Xenland?

E certo siamo in stretto contatto ;-) Non fino a quel punto hè !  Shocked Grin
hero member
Activity: 484
Merit: 500
Ma le migliorie apportate a MiningFarm le condividi con Xenland?
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
mancano statistiche generali sui worker.

per esempio su hydracoin ti dava la lista dei worker attivi e i loro Mh/s.. era carina come stat da vedere.

inoltre ci vorrebbe un indicatore dei Mh/s totali (oltre al grafico), giusto per averli subito sott'occhio.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ottimo, prende sempre più forma
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Aggiunto in home:
* Pulsanti condivisione social network
* Shares totale del round
* Carico del server
* Tempo server up
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
News inserita nel twitter. Se vuoi puoi aggiungere il twitter in homepage (twitter.com/bitcoinitalia).
Ho visto che c'è un simbolino per il feed rss, ma non trovo il link. Se vuoi, posso fare il mirror su twitter.

Bene... ottimo.. Il simbolino degli RSS sarà attivo appena verrà integrata la parte blog !
full member
Activity: 188
Merit: 100
https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724
News inserita nel twitter. Se vuoi puoi aggiungere il twitter in homepage (twitter.com/bitcoinitalia).
Ho visto che c'è un simbolino per il feed rss, ma non trovo il link. Se vuoi, posso fare il mirror su twitter.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Riuscite ad aggiungere nelle statistiche il numero di share inviate per il blocco in corso come hanno altri pool?
Sarebbe interessante saperlo per avere un idea  di a che punto siamo.


Ciao, ci si sta lavorando:
Miner Top share, miner Top blocco, ultimo blocco e altro... è una cosa a cui tengo molto anche io in quanto sono un amante delle statistiche.


Ottimo :-)
Dai che appena arriva il blocco parte anche la donazione  Grin


Facendo un'attimo di conti andando avanti cosi' dovremo trovarlo entro 3 settimane... (prima abbiamo fortuna e dopo abbiamo sfiga...  Grin )
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Riuscite ad aggiungere nelle statistiche il numero di share inviate per il blocco in corso come hanno altri pool?
Sarebbe interessante saperlo per avere un idea  di a che punto siamo.


Ciao, ci si sta lavorando:
Miner Top share, miner Top blocco, ultimo blocco e altro... è una cosa a cui tengo molto anche io in quanto sono un amante delle statistiche.


Ottimo :-)
Dai che appena arriva il blocco parte anche la donazione  Grin
Pages:
Jump to: