Pages:
Author

Topic: [BONUS-ROUTER DLINK DIR-685 bitcoin mining pool] http://www.btcfarm.us/ - page 5. (Read 12358 times)

member
Activity: 67
Merit: 10
 Grin

quello è stato un affarone !
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Tra un po arrivano altri 400Mhs circa di supporto... vero chnobli  Wink
member
Activity: 67
Merit: 10
dai dai che a 1250000 salta fuori il blocco  Grin
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Server attivo da 21 giorni ma con i primo 8gg circa di inattività quindi 13 giorni su per giù..
Ma più che altro direi quanto abbiamo sharato fino ad oggi: 979418
hero member
Activity: 484
Merit: 500
esattamente da quanto stiamo minando?
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
averceli 300btc xD

se vi do la vga del fisso posso montare quella del portatile (dedicata) e lasciare l'integrata su quest'ultimo xD
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ma lol... che ne dite se vi passo il mutuo della mia casa ?  Grin
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
HIhihih altro che pubblicità subliminale  Grin

Simpatica la spiegazione dell'estrazione....
Tra non molto in tv, oltre la solita solfa, vedremo "chi vuol essere bitcoinaro", rendita per 20 anni di 300btc al mese.

Comunque correggo, zeb premierà con la sua 9800, il vincitore; anche perchè ha deciso di passare alla vga integrata.

Siamo quasi ad 1 milione di shares
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
TOTOBLOCCO  Grin Grin Grin

manca poco al blocco...ormai dovremmo esserci! secondo voi quale sarà il giorno fortunato?

Ziomik e Zeb-Demon hanno detto che mettono in palio 30 Bitcoin a chi indovina!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Parto io

Lunedì 01/08/2011



ps: ovviamente scherzavo...sono 300 i bitcoin in palio!!! Confermate Zeb-Demon e Ziomik vero?! avete detto 300 giusto?
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
TOTOBLOCCO  Grin Grin Grin

manca poco al blocco...ormai dovremmo esserci! secondo voi quale sarà il giorno fortunato?

Ziomik e Zeb-Demon hanno detto che mettono in palio 30 Bitcoin a chi indovina!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Parto io

Lunedì 01/08/2011

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Si, ho notato..

Ora ci lavoro..
Per intanto la soluzione è questa:
CREARE UN MINATORE E NON FARE UPDATE

Grazie
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
@ziomik

credo che ci sia un problemino nel server....(magari capita solo a me)

ti ho mandato mail

cmq vado in worker....clicco su update e dopo qualche minuto mi si blocca

mi esce
Problems communicating with bitcoin RPC

e mi costringe a cancellare gli worker e rifarne un'altro
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Leggendo qua e là sul forum mi è sembrato di capire che la maggior parte delle persone che si dedicano al mining non hanno ben chiaro come funziona la ricerca del blocco (chiamiamolo così anche se non è completamente corretto) e, quindi, il guadagnare Bitcoin.
Mi permetto di fare un po di informazione:

E' un po come la lotteria, se si compera un solo biglietto si ha meno possibilità di vincere (biglietto=share)
Se ci si mette assieme ad altre persone e si condivide il biglietto per poi dividere la vincita si ha più possibilità di vincere (server pool)
Più persone ci sono a condividere i loro biglietti (share) con altre persone più possibilità si ha di vincere (btc) e però meno guadagno si avrà, ma la vincita arriverà prima.
Questo per dire che non c'entra nulla il blocco difficile che ho letto di qua e di là. Il server viene informato se non è necessario continuare a cercare nel blocco che si sta lavorando (in quanto trovato da altri minatori) e passa ad un'altro, distribuendo i vari compiti agli utenti della pool. Questo accade di frequente.
Quindi è solo una questione di fortuna.

legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
aggiungerei anche:

-sistemazione grafico "Top shares this round"
-sistemazione grafico "Top Hashers this round"
-aggiungere nella sezione "Edit your payout" la possibilità di mettere una % di donazione al momento del payout

ovviamente quando avete tempo..  Grin
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :

- troppo lento a caricare (che linea usi)?

La lentezza ne avevo paralto in qualche linea più in su.. Il server è in in webfarm ed anche abbastanza efficiente (lo uso anche per altri scopi ed è di una stabilità impressionante) non a casa mia  Shocked e quindi la linea c'è e anche prestane. Il problema è la grandezza del database che sta arrivando sui 400Mb. La lettura diventa pesante ma si sta lavorando per migliorare..


ma anche nell'apertura dell'home page viene caricato il database?

- i grafici traggono in inganno (e sono pericolosi). prima entro e vedo un crollo nel calcolo.. guardo bene i valori ed eravate passati da 5.375 a 5.325 quindi una variazione quasi insignificante.. andrebbero aumentati i margini se no fai su e giù peggio del prezzo dei bitcoin xD ovviamente vanno cambiati anche i margini dei bitcoin che sembrano fare sbalzi enormi mentre sono piccole oscillazioni.

I grafici del valore del Bitcoin sono presi direttamente da tradeHill e la differenza in alto o bass varia in base ai dati che forniscono dirrettamente con la API loro... Ovviamente per rendersi conto del valore ci si passa sopra con il mouse e si vede il reale calo o alzata...

mmh ma (non ho trovato l'api specifica) le api non ti restituiscono dati in json i quali riguardano solo il valore dei bitcoin? non sei poi tu a gestire il grafico? se nelle x e nelle y metti valori con range molto + alti gli sbalzi si dovrebbero assottigliare e sembrare meno "preoccupanti" Smiley

- ci ho messo un po a capire dove si facessero le donazioni xD metti una scritta tipo "PER SUPPORTARCI PUOI FARE UNA DONAZIONE A: indirizzo" invece che solo l'indirizzo

Probabilmente hai visto l'indirizzo BTC dello sviluppatore del frontend, visto che è ben presente in home page:
Link:

Home Bitcoinitalia (news-info) - Forum Bitcoinitalia (supporto)

Forum Bitcoin ufficiale (dove e' nato tutto)

Video esemplificativo youtube

Per informazioni, supporto diretto: [email protected]

Donazioni per il servizio svolto 13LdiSTMzZnCEyC5PbbSi8sDH6qjo1MgYS


touchè Smiley cmq mi riprometto di risistemarti tutta la grafica un giorno Smiley così facciamo un po d'ordine xD
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
zio, alcuni consigli per la parte web:
Figurati ben accetti, anzi... sono sempre in "lavori in corso"... ma...

- troppo lento a caricare (che linea usi)?

La lentezza ne avevo paralto in qualche linea più in su.. Il server è in in webfarm ed anche abbastanza efficiente (lo uso anche per altri scopi ed è di una stabilità impressionante) non a casa mia  Shocked e quindi la linea c'è e anche prestane. Il problema è la grandezza del database che sta arrivando sui 400Mb. La lettura diventa pesante ma si sta lavorando per migliorare..

- i grafici traggono in inganno (e sono pericolosi). prima entro e vedo un crollo nel calcolo.. guardo bene i valori ed eravate passati da 5.375 a 5.325 quindi una variazione quasi insignificante.. andrebbero aumentati i margini se no fai su e giù peggio del prezzo dei bitcoin xD ovviamente vanno cambiati anche i margini dei bitcoin che sembrano fare sbalzi enormi mentre sono piccole oscillazioni.

I grafici del valore del Bitcoin sono presi direttamente da tradeHill e la differenza in alto o bass varia in base ai dati che forniscono dirrettamente con la API loro... Ovviamente per rendersi conto del valore ci si passa sopra con il mouse e si vede il reale calo o alzata...

- ci ho messo un po a capire dove si facessero le donazioni xD metti una scritta tipo "PER SUPPORTARCI PUOI FARE UNA DONAZIONE A: indirizzo" invece che solo l'indirizzo

Probabilmente hai visto l'indirizzo BTC dello sviluppatore del frontend, visto che è ben presente in home page:
Link:

Home Bitcoinitalia (news-info) - Forum Bitcoinitalia (supporto)

Forum Bitcoin ufficiale (dove e' nato tutto)

Video esemplificativo youtube

Per informazioni, supporto diretto: [email protected]

Donazioni per il servizio svolto 13LdiSTMzZnCEyC5PbbSi8sDH6qjo1MgYS

se mi viene in mente altro ti faccio sapere Smiley

Ok, spara sempre le impressioni. Ora il problema più grosso è appunto il database che si ingrandisce sempre più... appena il blocco viene trovato verrà allegerito tutto..

EDIT: Ho visto che parlavi anche dei grafici degli hash del server...
Se ci si logga il grafico aggiunge automaticamente la velocità dei propri lavoratori e di conseguenza porta il grafico visibilmente più "stabile" e non mostra apparenti sbalzi che in verità nn ci sono.. Metto nella lista dei lavori... si in effetti può trarre in inganno. Thank's
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
zio, alcuni consigli per la parte web:

- troppo lento a caricare (che linea usi)?
- i grafici traggono in inganno (e sono pericolosi). prima entro e vedo un crollo nel calcolo.. guardo bene i valori ed eravate passati da 5.375 a 5.325 quindi una variazione quasi insignificante.. andrebbero aumentati i margini se no fai su e giù peggio del prezzo dei bitcoin xD ovviamente vanno cambiati anche i margini dei bitcoin che sembrano fare sbalzi enormi mentre sono piccole oscillazioni.
- ci ho messo un po a capire dove si facessero le donazioni xD metti una scritta tipo "PER SUPPORTARCI PUOI FARE UNA DONAZIONE A: indirizzo" invece che solo l'indirizzo

se mi viene in mente altro ti faccio sapere Smiley
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
niente da fare nn mi va piu
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Confermo nessun problema. Ho provato anche a stoppare il mio worker e a farlo ripartire.. controlla bene..  Undecided
Pages:
Jump to: