Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 7. (Read 51045 times)

hero member
Activity: 497
Merit: 500
Il referral program è valido per tutti, quindi 0.1 BTC per ogni cliente procurato.
Lo sconto italiani non lo faccio più, anzi, se dovessi essere sincero dovrei dare la "maggiorazione italiani".  Wink
Non è comunque il tuo caso  Grin


Allora aspetta ad aumentarlo qua  Wink che lo voglio pure io.

E visto che mi ha convinto massimodamassa che lo ha appena preso fagli prendere il ref che gli spetta.
Ti mando PM per la procedura per poterlo acquistare.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Il referral program è valido per tutti, quindi 0.1 BTC per ogni cliente procurato.
Lo sconto italiani non lo faccio più, anzi, se dovessi essere sincero dovrei dare la "maggiorazione italiani".  Wink
Non è comunque il tuo caso  Grin


 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy per le tante domande o per probabili scammatori ?  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes o perche' siamo di braccino corto  Wink

No scammatori no anche perchè non do niente se prima non lo pagano.  Grin

Ma :
- Mille domande per PM (di cui alcune ASSURDE)
- Richieste di sconti per vari motivi di fantasia
- Ipotetici rimborsi a fronte di particolari condizioni.
- La Totale mancanza di voglia di leggere anche solo alla veloce la guida

Ma quello che più amo di tutti è che dopo 10+ PM (e non scherzo) in cui gli hai spiegato anche come si accende il PC, spariscono o ti dicono "Affare fatto, tra qualche giorno ti contatto".

Noi italiani siamo una razza ed una mente a parte dal resto del mondo.  Cheesy
full member
Activity: 194
Merit: 100
Il referral program è valido per tutti, quindi 0.1 BTC per ogni cliente procurato.
Lo sconto italiani non lo faccio più, anzi, se dovessi essere sincero dovrei dare la "maggiorazione italiani".  Wink
Non è comunque il tuo caso  Grin


 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy per le tante domande o per probabili scammatori ?  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes o perche' siamo di braccino corto  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Il referral program è valido per tutti, quindi 0.1 BTC per ogni cliente procurato.
Lo sconto italiani non lo faccio più, anzi, se dovessi essere sincero dovrei dare la "maggiorazione italiani".  Wink
Non è comunque il tuo caso  Grin
full member
Activity: 194
Merit: 100
massimo purtroppo su stamp non l'ho mai utilizzato ma immagino che l'interfaccia sia la stessa degli altri exchange, dov'è che ti perdi?

cmq di base imposti tutto da qui



io personalmente imposto solo

skip book orders with total <  e come vanno impostati?
don't create ping with total <

se hai domande chiedi anche su telegram Wink


Azz vedo che siete subito accorsi in aiuto GRASSIE........

P.S. Ma non c'era lo sconto italiani? asd e se porto altri acquirenti? vale ancora il 0,1 btc di regalo? ( magari detraibili da nuovo acquisto API) Grin  io ci provo  Roll Eyes
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Grazie massimodamassa per il feedback e confermo che l'interfaccia grafica è universale, così come i comportamenti di C.A.T., ovvero impararlo a usare sull'exchange A non comporterà nulla di nuovo da imparare per l'exchange B.

La guida in italiano purtroppo non c'e, ho preferito farla in inglese (anche perchè deve essere mantenuta aggiornata e non è un lavoro da poco farlo in multi-lingua).

Ovviamente per ogni domanda sono a disposizione.
Altro discorso sono le strategie : sono sicuro che molti utenti bravi nel trading lo sanno usare molto meglio di me  Wink
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
massimo purtroppo su stamp non l'ho mai utilizzato ma immagino che l'interfaccia sia la stessa degli altri exchange, dov'è che ti perdi?

cmq di base imposti tutto da qui



io personalmente imposto solo

skip book orders with total <
don't create ping with total <

se hai domande chiedi anche su telegram Wink
full member
Activity: 194
Merit: 100
Aggiorna l'immagine e segnala di aver aggiunto BitStamp  Smiley

Sampey sono interessato all'acquisto del software, quali sono le modalità per accedere allo sconto? (Tempo fa ricordo che bisognava registrarti con il tuo ref link di cryptsy). E' possibile pagarti un 10-20% in più in cambio di ricevere una piccola guida o delle indicazioni su come funziona il software?

Grazie, mi ero dimenticato.
Lo sconto Italiani è uno sconto a parte, gli sconti per referral li ho rimossi.
Quindi per dirti quanto sconto posso farti dovrei sapere che pacchetto ti serve, tenendo conto che il Core costa 0.6 BTC

Il resto è tutto gratis, la guida c'e già, in inglese ma c'e (https://bitcointalksearch.org/topic/m.5590896)
E inoltre a maggior ragione, potendo parlare in italiano, sono disponibile sempre per PM per dare assistenza.


Da un paio di giorni anche io faccio parte degli utilizzatori di C.A.T. e devo complimentarmi con Sampey oltre per la potenza del software anche per la disponibilita' a rispondere a domande postate in privato.
Onde evitare di stressarlo ulteriormente chiedo a chiunque lo utilizzi da tempo se potesse fare una semplice guida (in italiano) anche solo con screen su come utilizzarlo solo su bitstamp , ci sto riuscendo ma tribolando moltissimo per colpa principalmente della mia ignoranza in materia trading  Roll Eyes

Grazie in anticipo
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao a tutti,
ho rilasciato C.A.T. 3.0, con le Api Gratuite per Vaultoro : https://www.vaultoro.com/

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao a tutti, ho aggiornato la lista prezzi (che trovate qua in Home) e nel topic ufficiale.
Ricordo che agli italiani pratico sconti  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Alt-Currencies Accettate per il pagamento
(Il prezzo sarà convertito secondo il valore di mercato corrente)


legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciato C.A.T. 2.9  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao a tutti.
Rilasciato C.A.T. 2.8 con varie aggiunte e Api per Bitfinex  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
La guide devo aggiornarla, spero di farlo a breve.

Comunque quello che dicevo io è "Pool Order & Trades"
legendary
Activity: 1914
Merit: 2071

3 Ni, cioè tu potresti calcolare una fascia MIN/MAX di prezzo in cui fai girare all'interno un PING-PONG "dinamico". E poi fai girare un algoritmo statico che lavora sotto MIN (Buy always at) e sopra MAX (Sell Always At). In questo caso i 2 algoritmi non si toccano.

A questo non avevo pensato, in effetti così le due strategie sono compatibili.


2 Si e comunque puoi aggiungere tutti gli ordini che vuoi mentre l'algoritmo sta girando. Se invece non vuoi inserire ordini ma immettere un valore che verrà gestito da CAT puoi valorizzare la BUY/SELL Pool mediante tasto destro sulla tabella relativa.

Finora ho inserito gli ordini solo nella scheda "Ping-Pong", tabella a destra denominata "Ping-Pong Generator", con i comandi "Add Ping Request" e "Create Orders".
La voce BUY/SELL Pool la trovo in due posizioni diverse, nella scheda "Ping-Pong" (tra la tab Mode e la tab Running Option) e nella scheda "Pool Order & Trades" (prima riga). Mi riguarderò la guida su queste voci.

Grazie per la disponibilità e ciao.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Grazie per la risposta!

Riassumo con mie parole per vedere se ho capito:

1) se voglio cambiare i parametri dell'algoritmo ping-pong per tutti gli ordini relativi a un certo mercato basta utilizzare il pulsante "Update parameters"

2) sempre sullo stesso mercato è possibile immettere più ordini ping "iniziali" (che danno luogo cioè a diverse catene di ordini ping-pong), tutte queste catene di ordini saranno sviluppate e monitorate da un'unica istanza dell'algoritmo con un unico set di parametri

3) è possibile anche creare più istanze dello stesso algoritmo sullo stesso mercato  (aprendo due volte la pagina relativa a quel mercato), ma è preferibile non farlo per non creare conflitti di interessi tra le proprie catene di ordini.

Tutto corretto?




1 Si
2 Si e comunque puoi aggiungere tutti gli ordini che vuoi mentre l'algoritmo sta girando. Se invece non vuoi inserire ordini ma immettere un valore che verrà gestito da CAT puoi valorizzare la BUY/SELL Pool mediante tasto destro sulla tabella relativa.

3 Ni, cioè tu potresti calcolare una fascia MIN/MAX di prezzo in cui fai girare all'interno un PING-PONG "dinamico". E poi fai girare un algoritmo statico che lavora sotto MIN (Buy always at) e sopra MAX (Sell Always At). In questo caso i 2 algoritmi non si toccano.
legendary
Activity: 1914
Merit: 2071
Grazie per la risposta!

Riassumo con mie parole per vedere se ho capito:

1) se voglio cambiare i parametri dell'algoritmo ping-pong per tutti gli ordini relativi a un certo mercato basta utilizzare il pulsante "Update parameters"

2) sempre sullo stesso mercato è possibile immettere più ordini ping "iniziali" (che danno luogo cioè a diverse catene di ordini ping-pong), tutte queste catene di ordini saranno sviluppate e monitorate da un'unica istanza dell'algoritmo con un unico set di parametri

3) è possibile anche creare più istanze dello stesso algoritmo sullo stesso mercato  (aprendo due volte la pagina relativa a quel mercato), ma è preferibile non farlo per non creare conflitti di interessi tra le proprie catene di ordini.

Tutto corretto?


legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Quote
Ciao Sampey, il tuo programma tutto sommato mi sembra meno complicato di come lo avevo immaginato  Smiley,

E Meno male!  Grin Grin

Quote
la modifica dei parametri dell'algoritmo riguarderà solo la seconda catena di ordini o anche la prima?

Dal momento in cui aggiorni i parametri essi valgono su tutte le strutture correnti (Ordini/Trade/Processi Ping-Pong/Buy Sell Pool etc).
cioè i parametri non sono a livello ordine ma a livello algoritmo che sta girando.
Quindi se porti a 3%, tutti gli ordini cercano di darti un 3% di guadagno.

Quote
Su uno stesso mercato possono girare più istanze dell'algoritmo?

Si ma devi aprire 2 volte il mercato.
E quindi occhio a non fare algoritmi che davano in contrasto con se stessi o che peggio ancora rischi di comprare o vendere a te stesso.

legendary
Activity: 1914
Merit: 2071
Ciao Sampey, il tuo programma tutto sommato mi sembra meno complicato di come lo avevo immaginato  Smiley,

ho però una domanda sulla seguente situazione:

PRIMO PING-ORDER
1) scelgo un market (ad esempio doge/btc)
2) sulla scheda ping-pong relativa a quel market imposto il prezzo iniziale / quantità --> add  ping request --> create orders
3) imposto i parametri dell'algoritmo (es: pingpong mode: normal, min % guaranteed gain: 2%, ...)  --> start process --> execute

e da qui in poi il programma genererà in automatico una catena di altri ordini pong e ping seguendo i parametri indicati, e fino a qui è tutto chiaro.

Se ora decidessi di immettere un secondo ping-order per creare una nuova catena di ordini sullo stesso market, partendo da un prezzo iniziale e da una quantità diversi dal caso precedente (per esempio perchè mi sono accorto che la strategia funziona e voglio aumentare la quantità investita negli scambi e il guadagno minimo "garantito"):

SECONDO PING-ORDER
2) sulla scheda ping-pong relativa allo stesso market imposto un nuovo prezzo iniziale / quantità --> add  ping request --> create orders
3) imposto i nuovi parametri dell'algoritmo (es: pingpong mode: normal, min % guaranteed gain: 3%, ...)  --> start process --> execute

La domanda è: la modifica dei parametri dell'algoritmo riguarderà solo la seconda catena di ordini o anche la prima? In altre parole viene generata una sola istanza dell'algoritmo per ogni mercato o una anche per ogni ping-order iniziale presente su quel mercato? Su uno stesso mercato possono girare più istanze dell'algoritmo?


Grazie.

Pages:
Jump to: